scelta monitor 2ms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: scelta monitor 2ms

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957

    scelta monitor 2ms

    salve giovani. dato che gioco "seriamente" su un gioco per la xbox 360. "Halo", dovrei scegliere un buon monitor da minimo 19 pollici massimo 22 con 2ms obbligatorio. non so se la sezione è giusta, mille casi segnaliamo per spostare. aspetto i vostri buoni consigli

  2. #2
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    anche se non è 22 ti consiglio questo almeno stai in full hd
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=4711
    per 100 euro lo prendi a led full hd e 24(per me conviene)
    Ultima modifica di pipò88; 10-09-2010 alle 14:46:34

  3. #3
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    costa troppo. volevo una cosa tipo 150 euro, non interessa se è lcd o led, mi basta che sia tra i 19 e i 22 pollici e con 2ms

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per risoluzione dovrebbe andarti meglio un 22 con una xbox credo, più che dei ms in sè, mi preoccuperei di informarmi sul modello specifico e sulle sue modalità di scaling etc etc, scrivi "modello xbox360" in google e..

    i millisecondi possono esser misurati in maniere diverse e non standardizzate tra loro, quindi van sempre presi con le pinze.. come i consumi dichiarati per le automobili dai produttori.. pannelli molto simili possono esser dichiarati come 2ms o 5ms a seconda di ocme si vuole far la misura.. non scartare i 5ms a priori

    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2579

    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=4058

    inizia a vedere cosa pensano di questi due, guardando prokoo come esempio

  5. #5
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    grazie mille merlozzo. tu cosa ne pensi del samsung syncmaster p2070 ? è un 2ms
    cosa ne pensi anche dell' LG W2346T-BF ?
    edit: a me servirebbero obbligatorio i 2ms per un minor tempo di risposta dato che gioco a livello altino nel gaming, quindi devo ridurre il lag il più possibile
    Ultima modifica di rock elite; 11-09-2010 alle 09:48:36

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il lag non dipende sicuramente dai ms che fa lo schermo, al massimo quello ti puo far vedere delle scie...
    ma sinceramente ho appena preso un 2470hd che ha 5ms e non ne ho vista manco una...e i 5ms sono MOLTO indicativi XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    vabè cmq mi stanno consigliando un 2ms in altri siti gaming. quindi vorrei un 2ms senza spendere troppo. il mio ultimo messaggio su ho postato 2 monitor, vanno bene? come sono?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cerca tu stesso qualche recensione tra samsung ed LG certamente cercherei samsung per prima (e ho due lcd proprio di sti due produttori ) , quel modello non dovrebbe esser male a memoria, ma controlla, sul serio ci metti poco

  9. #9
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    cerca tu stesso qualche recensione tra samsung ed LG certamente cercherei samsung per prima (e ho due lcd proprio di sti due produttori ) , quel modello non dovrebbe esser male a memoria, ma controlla, sul serio ci metti poco
    si ma io chiedo consigli proprio perchè non ne capisco una mazza di monitor xD

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, io parlo per me, dovrei guardare delle recensioni leggerle e farmene un idea.. credo tu sia in grado alla stessa maniera, se leggi 36 persone che son soddisfatte..):

  11. #11
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh, io parlo per me, dovrei guardare delle recensioni leggerle e farmene un idea.. credo tu sia in grado alla stessa maniera, se leggi 36 persone che son soddisfatte..):
    beh si una recensione si. specifiche tecniche del monitor non ne so niente, cmq grazie do un'occhiata a questi monitor postati

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per risoluzione dovrebbe andarti meglio un 22 con una xbox credo, più che dei ms in sè, mi preoccuperei di informarmi sul modello specifico e sulle sue modalità di scaling etc etc, scrivi "modello xbox360" in google e..

    i millisecondi possono esser misurati in maniere diverse e non standardizzate tra loro, quindi van sempre presi con le pinze.. come i consumi dichiarati per le automobili dai produttori.. pannelli molto simili possono esser dichiarati come 2ms o 5ms a seconda di ocme si vuole far la misura.. non scartare i 5ms a priori

    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2579

    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=4058

    inizia a vedere cosa pensano di questi due, guardando prokoo come esempio
    lo Iiyama no, per carità

    http://www.digitalversus.com/iiyama-...7_6197_50.html

    non so se siano identici, ma il modello direi che è quello e lascierei perdere
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per questo dico di guardare rece di modelli specifici, alcuni prolite sono molto papabili, altri minga troop.. e così con tutti i produttori eh

  15. #15
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Spostato nella sezione corretta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •