Nuovo PC, posso giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Nuovo PC, posso giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758

    Nuovo PC, posso giocare?

    'Sera ragazzi,
    è da un mucchio di tempo che non bazzico su questo forum (in effetti da quando daylirando era stato chiuso la prima volta), ma adesso mi servirebbe un vostro parere sulle 2 domande che vi intendo porre.
    La prossima settimana mi arriverà il nuovo pc dopo ben 6 anni dall'ultimo e considerando anche che ho l'Xbox rotta mi piacerebbe riprendere in mano mouse e tastiera ().
    Intendo comprarmi Civilisation 5, StarCraft 2 e Napoleon Total War, funzioneranno sul nuovo pc? Non pretendo certamente il massimo delle prestazioni, ma almeno qualcosina più del livello base sarebbe gradito...
    Inoltre i componenti che ora vi elencherò presentano problemi particolari?


    Nuovo PC:
    - Windows 7 Home Premium
    - Intel Core i5 750 2.66Ghz (Core / Treads 4/4 - 8Mb Cache)
    - 4 GB DDR-3 1333
    - Hard-Disk 500 GB SATA2
    - GeForce GT220 GDDR-2 1Gb PCI-Express
    - MoBo Gigabyte (non so il modello specifico)


    Naturalmente non è nulla di speciale, ma a me va bene così...forse solo la scheda video non va bene...

    Grazie


  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Il processore è di tutto rispetto, la scheda video non mi convince molto, non è tipo un rebranding della vecchia GT9500? Qual è la risoluzione del tuo monitor?

  3. #3
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Metti una GTX 460 1GB, e giochi a tutto. Risoluzione monitor?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il pc è ottimo, ma la scheda video è poco più di un modello da ufficio, anche solo prendendo una HD5770 da 130€ li faresti volare i giochi.

  5. #5
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Il monitor è un 1440x900.
    Purtroppo per il momento la SV non posso cambiarla... E' così indecente quella? Probabilmente sì perchè è quella di "serie" su un pc preassemblato, ma i giochi che ho scritto sopra gireranno?


  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Il monitor è un 1440x900.
    Purtroppo per il momento la SV non posso cambiarla... E' così indecente quella? Probabilmente sì perchè è quella di "serie" su un pc preassemblato, ma i giochi che ho scritto sopra gireranno?
    Non credo, o credo che ti girerebbero al minimo a tipo 30 FPS. Se hai 160 euro prendi la 460, non da 1GB che non serve a quella risoluzione.

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì, ci girano su quel pc, ma quanto lo hai pagato?

    perchè con quello che hai speso potevi farti un pc migliore per giocare, e in questo momento ti chiedevi se potevi spararli al massimo, più che farli partire semplicemente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    girare girano..in fono sono degli strategici...la gt 220 mi sa che è una geffo 9600 o meno..perchè la 8800 (o 9800) è paragonabile alla 240...

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    prendi una 5770 da 130€ e a 1440*900 giochi al massimo atutto

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    girare girano..in fono sono degli strategici...la gt 220 mi sa che è una geffo 9600 o meno..perchè la 8800 (o 9800) è paragonabile alla 240...
    è una 8600GTS un po' pompata se non sbaglio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    IL PC l'ho pagato intorno ai 1100 euro (senza pagare l'IVA). E' caro perchè è un preassemblato ma a me sta bene così. Almeno so cosa farmi regalare per natale, ovvero una nuova scheda video ^^
    Grazie a tutti per le risposte.


  12. #12
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    IL PC l'ho pagato intorno ai 1100 euro (senza pagare l'IVA). E' caro perchè è un preassemblato ma a me sta bene così. Almeno so cosa farmi regalare per natale, ovvero una nuova scheda video ^^
    Grazie a tutti per le risposte.
    Ti sta bene farti fottere? Contento tu...

    EDIT:

    Spoiler:
    Di solito non sono così aggressivo, mi spiace, non ce l'ho con l'utente in questione, è solo che mi sale una certa rabbia a vedere certe truffe, perché quel prezzo è una truffa.

    Vabbé dai, con una 5770 quel pc se la caverà bene per un bel po', però magari la prossima volta occhio alle fregature
    Ultima modifica di Archangel256; 12-09-2010 alle 12:20:56

  13. #13
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ti sta bene farti fottere? Contento tu...
    *
    Spoiler:
    Magari pensa che i preassemblati sono i PC "Premium" che non si rompono mai e cazzate varie

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ti sta bene farti fottere? Contento tu...
    di solito non approvo particolarmente queste uscite, ma sto giro non posso che quotare, 1100€ per un pc che ne vale...uhm, 600? ammettendo di avere case e alimentatore di buona qualità, che in un preassemblato non si trovano mai.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 11-09-2010 alle 15:20:38

  15. #15
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Scusate se mi intrometto, ma io mi chiedo come fanno i negozianti a "fregare" la gente così.....voglio dire io è da un anno che frequento per bene mondo computer ed ho capito che un computer va assemblato da soli altrimento prendi un sacco di "fregature", ora io non è che sia un grande esperto ma scommetto che quella roba se te la compravi privatamente la pagavi 600 €?
    Mha.....proprio non capisco.......e la storia si ripete per molti altri utenti........credo che Kb24, Merlozzo, Floop ed altri avranno la frase su word già scritta e pronta per essere incollata : "Ma non facevo prima a dirlo a noi che ti veniva un pc decisamente migliore e a costo inferiore?".
    Bo.....contenti voi........è come se vedo da amici più competenti di me che mi consigliano sulla cosa migliore da fare senza guadagnarci niente, almeno io la vedo così.
    Ultima modifica di Miky the pain; 11-09-2010 alle 15:44:40

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •