Gioco di carte - texas hold'em
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gioco di carte - texas hold'em

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Gioco di carte - texas hold'em

    Cerco consiglio...mi sapere consigliare un bel pacco per giocare a Texas, sui 50€

    Da ebay magari, oppure semplicemente una marca consigliata...

  2. #2
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    Pacco di merendine?
    Di Cioccolata?

    Certo che definire pacco non è difficile

  3. #3
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Modiano ovviamente, è la marca migliore da sempre.


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Suppongo che tu voglia un set di fiches.
    Toh.Non troverai molta roba a quel prezzo. Già con 100€ invece qualcosina la trovi (ti consiglio quelle un poco più leggere, non mi piacciono quelle con l'inserto in metallo) ma si tratta sempre di fiches con una qualità molto inferiore rispetto a quelle professionali (da casinò, per intenderci).

    Modiano ovviamente, è la marca migliore da sempre.
    No. Le carte migliori sono le Kem, seguite dalle Copag.
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 11-09-2010 alle 12:54:40

  5. #5
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144
    Ma uno dai cinesi a 3€ no?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Citazione El Gordito Visualizza Messaggio
    Ma uno dai cinesi a 3€ no?
    Ma sono in plastica :/ . Tanto vale prendere dei pezzi di carta colorata, ritagliare le forme e scriverci sopra il valore.

  7. #7
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    Ma sono in plastica :/ . Tanto vale prendere dei pezzi di carta colorata, ritagliare le forme e scriverci sopra il valore.
    Invece quelle da 100€ sono placcate in oro? Sono sempre pezzi di carta colorata. Anche le carte da 3€ vanno bene per giocare e se ci fai un uso normale non si rovinano. Se poi anche si rovinassero con altri 3€ te le rifai.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    Suppongo che tu voglia un set di fiches.
    Toh.Non troverai molta roba a quel prezzo. Già con 100€ invece qualcosina la trovi (ti consiglio quelle un poco più leggere, non mi piacciono quelle con l'inserto in metallo) ma si tratta sempre di fiches con una qualità molto inferiore rispetto a quelle professionali (da casinò, per intenderci).


    No. Le carte migliori sono le Kem, seguite dalle Copag.
    bhò, mica vero : con 65 euro ho preso un set di 500 fiches da 14 grammi. Non saranno originali EPT, ma il peso e al tatto sono ottime...poi 500 non sono poche...sono las vegas. Non è che si deve spendere per forza un botto per comrpare le cose super pro.
    Anche le carte, quelle che consigli tu sono profesisonali (le kem) ma le modiano (che costano tipo 3.50 euro) sono già buone per giocare tra amici

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    bhò, mica vero : con 65 euro ho preso un set di 500 fiches da 14 grammi. Non saranno originali EPT, ma il peso e al tatto sono ottime...poi 500 non sono poche...sono las vegas. Non è che si deve spendere per forza un botto per comrpare le cose super pro.
    Anche le carte, quelle che consigli tu sono profesisonali (le kem) ma le modiano (che costano tipo 3.50 euro) sono già buone per giocare tra amici
    Io ho un set da 300 fiches non numerate comprato in un negozietto qualunque, gli stavo solo dicendo che di non aspettarsi troppo a questi prezzi "bassi". Per le carte un piccolo sacrificio lo farei invece

  10. #10
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione El Gordito Visualizza Messaggio
    Invece quelle da 100€ sono placcate in oro? Sono sempre pezzi di carta colorata. Anche le carte da 3€ vanno bene per giocare e se ci fai un uso normale non si rovinano. Se poi anche si rovinassero con altri 3€ te le rifai.
    Il problema è che quella robaccia, alla prima mescolata, le carte si scollano a metà, quindi non valgono proprio niente.

  11. #11
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    se le vuoi in ceramica devi sborsare più di un euro a pezzo... quindi per 500 pezzi superi i 500 euro. Altrimenti quelle in plastica vanno cmq bene... io le ho prese da 500 pezzi in plastica a 50 euro, le uso un'infinità di tempo e non ci sono problemi... se ritrovo il sito dove le ho prese te lo posto.

    edit: this http://www.pirazbazaar.com/poker/ind...-prodotti.html
    Ultima modifica di wade89; 11-09-2010 alle 14:47:57
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  12. #12
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    500 fiches da circa 6gr prese a 20€
    mazzo copag jumbo 9€
    e mi trovo benissimo
    le carte poi le uso pochissimo sono troppo belle per usarle
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #13
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Per le carte, Copag o Kem ftw

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Il problema è che quella robaccia, alla prima mescolata, le carte si scollano a metà, quindi non valgono proprio niente.
    concordo. Mi è già capitato con altri tipi di carte che prendendo le cinesate del cazzo dopo poco dovevo già buttarle, avrò speso poco ma mi sono anche durate poco.

    Ho in casa un mazzo di carte bergamasche della Masenghini che hanno quasi la mia età, le prese mia nonna materna quando ero piccolo perché le sue vecchie si erano rotte e le abbiamo usate moltissimo (io giocavo sempre con lei ogni lunedì mattina quando restavo da lei da piccolo, poi quando ci riunivamo per i pranzi spesso si giocava, quando andavamo in vacanza le portavamo dietro e anche lì si giocava molto..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •