Dragon Age Demone della pigrizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dragon Age Demone della pigrizia

Cambio titolo
  1. #1
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250

    Dragon Age Demone della pigrizia

    il demone della pigrizia è troppo forte sono senza squadra e nonostante 10 medikit non riesco ad eliminarlo. consigli?

  2. #2
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    È quello dell'oblio, giusto?
    Se sì vai a prendere prima i membri della squadra
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  3. #3
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    Citazione Capricorn Visualizza Messaggio
    È quello dell'oblio, giusto?
    Se sì vai a prendere prima i membri della squadra
    dove vado a prenderli? li ho salvati ma non sono con me

  4. #4
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666

    Quando li liberi dai loro incubi spariscono, ma quando arrivi nella stanza centrale dove c'è il demone li ritrovi per sconfiggerlo.
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    Ma infatti se li hai salvatti li dovresti avere. Non è che intendi il demone nella foresta di brecillian? Quello che ti attira in una trappola e devi ucciderlo con un solo personaggio?

  6. #6
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Se intendi il demone nella foresta di Brecillian, quello che incontri quando la squadra vede l'accampamento e si addormenta allora si, devi sconfiggerlo da solo. Io avevo un sacco di medikit e ho passato tutto il tempo a scappare lanciando incantesimi, mi pare. Se è quello dell'oblio nel palazzo dei maghi (oddio non ricordo il nome) dovresti ritrovare i compagni di squadra al momento di combatterlo.

  7. #7
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    è il primo demone che avete detto. i compagni li salvo scompaio e quando vado nella sala centrale non ci sono.

  8. #8
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    Se sei sicuro di averli liberati dagli incubi, credo che allora sia un bug, quindi ti consiglio di scaricare l'ultima patch (dovrebbe essere la 1.4) e vedi se risolvi.
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  9. #9
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Se è quello nel Fade che affronti alla fine della quest del Circolo dei Maghi è una mega cagata, hai le trasformazioni che sono potentissime.

  10. #10
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Se è quello nel Fade che affronti alla fine della quest del Circolo dei Maghi è una mega cagata, hai le trasformazioni che sono potentissime.
    Non credo si riferisca a quello. Parla di uno dei primi che si affrontano nel circolo dei maghi. Mi pare che nella stanza a sinistra ci sia lui, in quella a destra c'è la demone con il cavaliere innamorato a fare la guardia.

    PS: Le trasformazioni non le hai quando entri nel sogno del principe per liberarlo dal demone?

  11. #11
    Utente L'avatar di tino88anarchy
    Registrato il
    11-07
    Località
    Chiavenna\Milano
    Messaggi
    204
    ti conviene provare a rifare il pezzo, perchè è quasi sicuramente un bug. se li hai salvati, appaiono per forza... altrimenti, se non hai voglia di rifarlo, usa la trasformazione in golem che lo batti facilmente.
    Ultima modifica di tino88anarchy; 12-09-2010 alle 19:58:00
    a light in the black...
    Il mio mercatino: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...Planeta-Star-)

  12. #12
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Non credo si riferisca a quello. Parla di uno dei primi che si affrontano nel circolo dei maghi. Mi pare che nella stanza a sinistra ci sia lui, in quella a destra c'è la demone con il cavaliere innamorato a fare la guardia.

    PS: Le trasformazioni non le hai quando entri nel sogno del principe per liberarlo dal demone?
    Verso la fine del circolo dei maghi tutta la tua squadra viene catturata dal demone e ti tocca affrontare un livello lunghissimo e orribile all'interno del Fade dove si usano le trasformazioni (topo, scheletro infuocato, mago e golem), alla fine del quale c'è un boss fight con appunto il demone della pigrizia.

    http://dragonage.wikia.com/wiki/The_...Lost_in_Dreams

    La quest dovrebbe essere quella.

  13. #13
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Verso la fine del circolo dei maghi tutta la tua squadra viene catturata dal demone e ti tocca affrontare un livello lunghissimo e orribile all'interno del Fade dove si usano le trasformazioni (topo, scheletro infuocato, mago e golem), alla fine del quale c'è un boss fight con appunto il demone della pigrizia.

    http://dragonage.wikia.com/wiki/The_...Lost_in_Dreams

    La quest dovrebbe essere quella.
    Si, ero io ad avere le idee confuse. Chiedo scusa.

  14. #14
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.250
    ho superato quella parte. ora devo trovare Orzammar, la città dei nani, ma sulla mappa non c'è?

    come mai?

  15. #15
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    ho superato quella parte. ora devo trovare Orzammar, la città dei nani, ma sulla mappa non c'è?

    come mai?
    Perchè prima devi fare un pezzo a piedi, se la memoria non mi inganna devi andare in una cittadina in alto a sinistra e da lì facendoti un pezzo a piedi poi raggiungi l'ingresso di orzammar



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •