Half life 1 me lo consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Half life 1 me lo consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Half life 1 me lo consigliate?

    mi stavo spulciando un po alcuni cataloghi online e mi è saltato all'occhio questo vecchio gioco. non lho mai giocato, ma amo la saga in generale avendo giocato il 2, e i vari episodi. ora mi chiedo: vale la pena recuperarlo? o potrei rimanere scottato dal confronto col secondo? grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Nenya
    Ospite
    Half Life non tramonterà mai. Prendilo senza riserve.

  3. #3
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    aspetta black mesa source

    scherzi a parte prendilo, ormai certo è vecchio ma è sembre molto bello

  4. #4
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Half Life non tramonterà mai. Prendilo senza riserve.
    su steam sta a 7 euro, ce qualche altro sito digital che lo vende a meno?

  5. #5
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    su steam sta a 7 euro, ce qualche altro sito digital che lo vende a meno?
    g2play. Così ti prendi pure espansioni varie, counterstrike 1.6 e day of defeat.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  6. #6
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    mi stavo spulciando un po alcuni cataloghi online e mi è saltato all'occhio questo vecchio gioco. non lho mai giocato, ma amo la saga in generale avendo giocato il 2, e i vari episodi. ora mi chiedo: vale la pena recuperarlo? o potrei rimanere scottato dal confronto col secondo? grazie a tutti per le risposte
    Ci rimarrai malissimo
    Appena ti accorgerai di quanto il primo è infinitamente più figo del secondo

  7. #7
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Oddio, a me è piaciuto più il 2, ed è innegabile che, in confronto ad oggi, certe cose di Half-Life 1 risultino un pochino ridicole (il personaggio che scivola?). E' comunque un capolavoro, che varrebbe anche solo per l'immensa parte di storia che ha occupato all'interno del genere. E' molto difficile, con dei nemici particolarmente ostici e che ancora oggi stupiscono per intelligenza (questo gioco ha più di dieci anni, cristo), ma tende a diventare un pochino frustrante in certi frangenti (i marine che con tre colpi ti tirano giù un quarto di vita?). Tuttavia, è una di quelle esperienze che di soddisfazioni ne danno tante, e alla fine sembrerà davvero di aver compiuto qualcosa di memorabile.

    Sarebbe da sciocchi lasciarlo perdere.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  8. #8
    PaEMa
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    mi stavo spulciando un po alcuni cataloghi online e mi è saltato all'occhio questo vecchio gioco. non lho mai giocato, ma amo la saga in generale avendo giocato il 2, e i vari episodi. ora mi chiedo: vale la pena recuperarlo? o potrei rimanere scottato dal confronto col secondo? grazie a tutti per le risposte
    assolutamente. se poi ti fa schifo graficamente o vai di HL:source o metti qualche pack delle texture. comunque anche senza secondo me è godibilissimo (beh, ovviamente bisogna farci un pò l'abitudine).

  9. #9
    Aaron Amoth
    Ospite
    Beh, diciamo pure che probabilmente è lo sparatutto che merita di più in assoluto; quindi sì, ovviamente.

  10. #10
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    l'FPS old style per antonomasia, campagna lunga e varia (nei suoi limiti ovviamente), un capolavoro senza pari che rigiocherò quando sarà finita quella mod grafica (o è una specie ti total conversion?)

    comuque consigliatissimo
    Ho firme e avatar disattivati.

  11. #11
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    l' ho amato

  12. #12
    Pissio
    Ospite
    È uno scherzo?

    Half Life è una pietra miliare dei videogiochi.

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    l'ideale è prendere quello scatolato a pochissimi euri e mettere il seriale su steam così da averne i mod + popolari.

  14. #14
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    l'FPS old style per antonomasia, campagna lunga e varia (nei suoi limiti ovviamente), un capolavoro senza pari che rigiocherò quando sarà finita quella mod grafica (o è una specie ti total conversion?)

    comuque consigliatissimo
    Veramente HL è proprio il precursore degli fps new style

  15. #15
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione [-oMG-] Visualizza Messaggio
    Veramente HL è proprio il precursore degli fps new style


    Molto più moderno di tanti altri titoli che oggi tirano praticamente nella schiena.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •