Epson bx300f,fax inviati bianchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Epson bx300f,fax inviati bianchi

Cambio titolo
  1. #1
    boccio 's zone L'avatar di boccio
    Registrato il
    09-08
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    962

    Epson bx300f,fax inviati bianchi

    ciao tutti,ho un problema con la mia Epson office bx300f per inviare i fax,è la prima volta che la uso come fax,me lo invia,ma al destinatario gli arriva solo il foglio bianco con la data e l'ora,a me da invio ok,il che risulta anche dalla stampa delle operazioni fatte,sapete aiutarmi?come devo configurare?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione boccio Visualizza Messaggio
    ciao tutti,ho un problema con la mia Epson office bx300f per inviare i fax,è la prima volta che la uso come fax,me lo invia,ma al destinatario gli arriva solo il foglio bianco con la data e l'ora,a me da invio ok,il che risulta anche dalla stampa delle operazioni fatte,sapete aiutarmi?come devo configurare?
    per escluedere un problema dello scanner controlla se le fotocopie le fa bene

    fai una prova di invio anche su un'altro fax...nelle impostazioni dei rapporti,fai che ti stampi anche la prima pagina inviata,almeno vediamo se per lui è inviata la pagina
    Ultima modifica di Tiabhal; 13-09-2010 alle 00:39:24

  3. #3
    boccio 's zone L'avatar di boccio
    Registrato il
    09-08
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    962
    ho provato a fare fotocopie e scanner,magari non mi andava quello,ma tutto bene.ormai domani provo ad inviare stampando la prima pagina del fax,e vi dico

  4. #4
    boccio 's zone L'avatar di boccio
    Registrato il
    09-08
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    962
    ho risolto,ho resettato la stampante e va ok,forse ci avevo smanettato troppo,grazie cmq.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione boccio Visualizza Messaggio
    ho risolto,ho resettato la stampante e va ok,forse ci avevo smanettato troppo,grazie cmq.
    si,era successo pure a me con un multifunzione HP..resettato ed è andato subito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •