stipendio medio dipendente snai, match point ecc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: stipendio medio dipendente snai, match point ecc

Cambio titolo
  1. #1
    El_Matador
    Ospite

    stipendio medio dipendente snai, match point ecc

    allora siccome al momento di lavoro a tempo indeterminato non ne trovo ho fatto domanda di lavoro alla snai e match point (che sono agenzie di scommesse sportive per chi non lo sapesse). parlando con il dirigente del centro match point mi ha fatto capire che il lavoro non è a tempo indeterminato, ma determinato, e io penso (da quello che vedo ed ho sentito) che si viene assunti per pochi mesi, quando si rimane già per metà anno è un bel traguardo. ora io mi accontenterei anche di 3\4 mesi, piuttosto che stare con le mani in mano....
    ma, lo stipendio?? il tizio mi ha detto che si faranno 20 ore settimanali all'incirca (domeniche incluse quando ce n'è bisogno) ma non ho idea di quanto paghino all'ora.
    vi domanderete perchè non glielo chiesto, il problema è che non mi piace chiedere quanto mi danno di stipendio ad un colloquio (se cosi si puo' chiamare ) di lavoro!
    qualcuno di voi sa quindi quanto si guadagna all'ora?? grazie! xD

  2. #2
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    20 ore settimanali è un part time.
    quindi tra i 550 e i 650 euro.

  3. #3
    El_Matador
    Ospite
    capisco. mmh beh considerando le ore e il tipo di lavoro (devo rimanere seduto a giocare scommesse ) mi pare un buono stipendio. grazie per il chiarimento.
    cmq se c'è qualcuno che ha esperienze dirette con questo lavoro mi dica!

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    uno che conoscevo ci aveva lavorato alla snai.. mi diceva che lo pagavano molto bene, ma era di una responsabilità immane
    perchè arrivava il tipo che voleva scommettere all'ultimo secondo su qualcosa, e lui doveva premere tutto perfettamente senza errori, perchè se sbagliava, semmai il termine della scommessa finiva e se il tipo vinceva doveva pagargli la vincita con i suoi soldi beh, spero fosse una cazzata


  5. #5
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    due miei amici ci lavorano, e prendono intorno ai 600-700 al mese
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    uno che conoscevo ci aveva lavorato alla snai.. mi diceva che lo pagavano molto bene, ma era di una responsabilità immane
    perchè arrivava il tipo che voleva scommettere all'ultimo secondo su qualcosa, e lui doveva premere tutto perfettamente senza errori, perchè se sbagliava, semmai il termine della scommessa finiva e se il tipo vinceva doveva pagargli la vincita con i suoi soldi beh, spero fosse una cazzata
    è una cazzata.

    cmq un mio amico lavora alla snai e prende 6 euro all'ora (7 i festivi) (mi pare) ma lavora quando vuole.
    cioè ci sono dei turni, ma vengono decisi di settimana in settimana, cioè se vuole può anche non lavorare per un po', si gestisce un po' come vuole

  7. #7
    El_Matador
    Ospite
    capisco. beh sembra molto comodo, sopratutto ora che faccio le serali. xD
    beh è un buon lavoro, finchè non finisco la scuola mi accontento! xD

  8. #8
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    due miei amici ci lavorano, e prendono intorno ai 600-700 al mese
    fabrizio? veramente prende 700€?



  9. #9
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    tra i 500 e i 700 cmq è un buon lavoro considerando che non ti stanchi e stai sempre seduto e non lavori manco tanto, forse uno dei migliori lavori per prendere quei soldi; mio zio ha una salagiochi e ad un operaio da 800€ al mese e lavora 6/7 gg dalle 10 alle 18 con 2 ore di pausa

  10. #10
    El_Matador
    Ospite
    infatti, per le ore che si fanno e sopratutto il lavoro molto leggero è un buonissimo stipendio!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1
    a ottobre fa un anno che lavoro in un centro scommesse "BetInside"
    5 ore dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 21:00
    sono 45 ore settimanali,sono assunta a tempo indeterminato ma 18 ore lavorative risulta il mio contratto ((CONTRIBUTI UN CAXX)) vabbè comunque prendo 400€ al mese.... vorrei proprio sapere veramente quanto prendono i dipendenti di un centro scommesse...

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    L'UP é vietato da regolamento. Chiudo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •