joe86
Cosa non ti piace di Anchorage?
)
L'ho trovato monotono.Assurdo,contando che mothership zeta di certo non si distingue per la varietà.Tuttava,nel secondo l'ambientazione le armi e i personaggi hanno risaltato molto,facendo passare in secondo piano la monotonia di gioco.Su operation anchorage è stato diverso per me. Ho trovato molti difetti.
Prima di tutto i soldati e i commilitoni sembravano robot "si signore-no signore".Capisco che siamo in un contesto di tipo militare,ma frasi più creative o che mi calassero di più nell'atmosfera,non mi sarebbero dispiaciute.Invece nulla,tranne qualche insulto che lanciano quando affrontato i nemici.
Per farti un esempio,mi sarebbe piaciuto molto un compagno molto estroverso, che esordisce con:andiamo a spaccare qualche culo giallo!
In secondo luogo l'ambientazione:Su MSZ almeno i vari settori delle navi si distinguevano(sala controlli,sala operazione ecc) quì no.Montagna e magazzini.Tutti uguali!Il deposito di carri armati è praticamente un cortile con sti ammassi di rottame dentro.Deposito dei missili?edificio con dentro missili(piazzati ovunque tra l'altro..cosa alquanto irreale).Avrei preferito qualche dettaglio in più!Ad esempio nel deposito dei carri armati un officina a lato,un piccolo magazzino dove tenere rifornimenti ,una sala per i meccanici et simila.Chicce in più che ti fanno apprezzare meglio il prodotto!
E per ultimo la facilità di questo DLC.Su MSZ gli alieni cadevano facilmente sotto un colpo o due ma ti davano 7 punti exp.Quì abbatti un soldato cinese con la stessa facilità e te ne danno 39/40...