Ho finito Uncharted 2 e mi è piaciuto un sacco come il primo, ormai di questo gioco ne hanno parlato tutti, cmq la grafica sbalordisce in più di una occasione; mi è capitato più di una volta di fermarmi e guardarmi in giro solo per osservare i paesaggi. La storia mi ha tenuto incollato dal primo minuto all'ultimo, nn vedo l'ora di giocare il terzo... Ora lo rigiocherò a difficoltà massima e cercherò di platinarlo, anche se per i tesori dovrò usare una guida perché facendo attenzione ne ho trovati solo 35...
Sto giocando anche a sonic adventure, ma trovo legnosi i comandi, mi è difficile fare un livello senza morire qua e là...in alcuni punti nn riesco nemmeno a raggiungere certe zone del livello, per via anche della telecamera. Il gioco ha i menu in italiano ma il gioco è in inglese; cmq preso gratis da un amico quindi non mi posso lamentare piu di tanto.
Con gli amici ho giocato rag doll kung fu e planet minigolf. Il primo è talmente stupido che nn puoi nn divertirti, sopratutto nella modalità di fare canestro col pesce!! Planet minigolf ha una grande varietà di campi, con elementi che si muovo all'interno, ad esempio nei primi livelli ci sono granchi che si muovono e spostano la pallina, skateboard lattine, pezzi di ghiaccio. Comandi perfetti, il gioco richiede un giusto utilizzo della levetta sinistra per calibrare il tiro.
Infine stamattina ho iniziato pac-man dx, lara croft e i guardiani della luce e dead nation, piu avanti dirò come sono.