Ho paura per la nuova generazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Ho paura per la nuova generazione

Cambio titolo
  1. #1

    Ho paura per la nuova generazione

    Sono sempre stato sicuro che ogni discorso riguardo la degenerazione della nuova generazione fosse solo una immensa cazzata, il solito pessimismo.
    Oggi invece ho provato un nuovo, inspiegabile terrore.
    Giracchiando sul tubo sono incappato nel trailer di questo film "mordimi", che dovrebbe essere la parodia di Twilight. Visti i registi( Treciento..) e il trailer ho immediatamente fiutato la cagata. Ma i commenti. I commenti. Ho spulciato chilometri di commenti e non ho visto UN commento che almeno diffidasse minimamente del film.
    Ora. Il mio terrore è infondato, oppure una degenerazione esiste davvero.

    Link al trailer, agghiacciante :

    http://www.youtube.com/watch?v=RS8JcSrGGAs

  2. #2
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    oddeo ma questo fìlm sarà bellìssìmo ... Bella la parte ìn quì dìcono ''saì noì chì sìamo ??? ì black ai pìse ??? Perchè tuttì ci scambìamo tuttì per ì black aì pìse ?!?!? '' che forte !






    ....

  3. #3
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Non è una tua impressione. Io, da tre anni a questa parte, non vedo più ragazzi di tredici anni vestiti normalmente e che non bestemmiano. Riesco solo di rado a beccarne qualcuno che non fuma.

    Comunque, la cosa che mi fa più paura è questa:

    yaya88roma scrive:

    "anche se amo libri e film di questa meravigliosa saga andro a vedere sicuramente anche questo......sara ancora piu bello vederlo ahahahahhaha"

    Mi fa paura perché molto probabilmente 88 è l'anno di nascita. 22 anni.
    Ultima modifica di Tenente Aldo Raine; 13-09-2010 alle 23:26:09

  4. #4
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    A forza di mangiare merda ci si abitua... solo i "vecchi" ne sentiranno la puzza e se ne terranno lontani avvertendo i giovani incoscenti, ma questi forti della loro insolenza continueranno senza ascoltare.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  5. #5
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    io sono del 92 ma credetemi certe volte mi sento vecchio,vedo ragazzini che parlano senza sapere manco che cazzo dicono,si vestono manco fossero fotocopie per non parlare dei gusti musicali dove mi fanno girare propio le palle.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Tutta colpa delle radiazioni

    Per evitarli ci vuole poco, basta uscire oltre le 10 di sera che poi non li si trova più in giro dato che mammina e papino gli danno il coprifuoco

    E poi si sta tranquilli

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    387
    Oddio il commento di Snippolo al video.

    imho certi film vanno fatti sparire

  8. #8
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Che schifo
    E conosco gente messa peggio...
    Gia,trovare uno che non bestemmia e/o non fuma tra i "tinègers" è difficilissimo

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    336
    Tanto siete tutti uguali.

  10. #10
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Ma no, questo non è niente, c'è molto peggio in circolazione.

  11. #11
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Sono sempre stato sicuro che ogni discorso riguardo la degenerazione della nuova generazione fosse solo una immensa cazzata, il solito pessimismo.
    Oggi invece ho provato un nuovo, inspiegabile terrore.
    Giracchiando sul tubo sono incappato nel trailer di questo film "mordimi", che dovrebbe essere la parodia di Twilight. Visti i registi( Treciento..) e il trailer ho immediatamente fiutato la cagata. Ma i commenti. I commenti. Ho spulciato chilometri di commenti e non ho visto UN commento che almeno diffidasse minimamente del film.
    Ora. Il mio terrore è infondato, oppure una degenerazione esiste davvero.

    Link al trailer, agghiacciante :

    http://www.youtube.com/watch?v=RS8JcSrGGAs
    vai tranquillo, ho aggiunto anch'io il mio commento

    beh non è malissimo, se fossero delle scene rifatte per far ridere sarebbe divertente, ma quando è un film di un'ora e mezza fatto così è un po' troppo una stronzata, tipo 3ciento.


  12. #12
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    c'è tantissima schifezza in giro..a parte i soliti moralisimi tipici delle vecchie generazioni: penso che davvero ci sia un abisso tra le generazioni fino ai primi anni 90 e quelle dopo


  13. #13
    theitalianjob92
    Ospite
    Stanno veramente degenerando: ragazze '95 e '96 che entrano in farmacia(lo so perchè ne ha una mia zia) con le madri a prendere la pillola, ragazzini di seconda/terza media che bestemmiano, fumano tranquillamente e fanno risse. Che la colpa sia anche dei genitori?

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione theitalianjob92 Visualizza Messaggio
    Stanno veramente degenerando: ragazze '95 e '96 che entrano in farmacia(lo so perchè ne ha una mia zia) con le madri a prendere la pillola, ragazzini di seconda/terza media che bestemmiano, fumano tranquillamente e fanno risse. Che la colpa sia anche dei genitori?
    secondo me è colpa anche di chi conoscono i ragazzini.. se trovano i fighi e non vogliono far brutta figura si mettono a fare anche loro gli idioti ad esempio.. c'entrano anche i genitori, ma secondo me dipende anche dalla fortuna di trovare gente normale.. perchè controllare il figlio 24 su 24 non puoi, sennò questo si ribella, se te ne sbatti le palle trova brutta gente.. quindi bisogna aver culo imho


  15. #15
    O RLY?
    Ospite
    Io invece ho paura della nuova generazione

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •