Consigli notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756

    Consigli notebook

    Ho bisogno di un notebook sui 15 pollici dato che mi trasferirò per l'università.

    Avrei trovato interessante un Dell xps 16: intel core i7 720QM, 4 gb di ram, schermo full hd, radeon 565v e batteria a 9 celle.

    Ora, tutto bellissimo ma la scheda video in una configurazione simile mi sembra un po' ridicola, non essendo altro che una 4670 rimarchiata.

    Prima di questo ero capitato su di un vaio serie E: intel core i5 520m, 4 gb di ram, full hd, radeon 5650m e batteria a sei celle.

    E' accettabile la gpu del Dell? Cambia molto tra le due schede video? Se sì, vale la pena prendere il vaio nonostante la cpu inferiore? Consigliatemi pure qualche modello simile eventualmente.

    Grazie.

    Edit: Ho trovato un anche un santech x57: intel core i7 620M, 4gb Ram, full hd radeon 5650m switchabile con una intel integrata che unita ad una batteria 6 celle farebbe raggiungere al portatile le 5 ore di autonomia.

    Quest'ultimo sembra un ottimo compromesso tra portabilità e potenza, ha un dual core quindi non dovrebbe soffrire troppo di surriscaldamento che è uno dei difetti del Dell.
    Ultima modifica di |||n|||; 15-09-2010 alle 01:46:05
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    il santech non sembra male anche se non conosco la marca

  3. #3
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756
    Sembra sia una marca molto buona.
    Credo che in assenza di valide alternative prenderò quello, un notebook con un hw del genere e una portabilità così elevata non credevo esistesse.
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •