Problema audio, mi tocca cambiare la scheda audio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema audio, mi tocca cambiare la scheda audio?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883

    Problema audio, mi tocca cambiare la scheda audio?

    Salve, mi sono deciso di postare qui nella sezione hardware perché dopo svariati tentativi di installazioni di nuovi driver, cazzi e mazzi il problema sussiste tutt' ora. In pratica da un paio di mesi (il portatile in questione ha 2 anni) mi ritrovo con l' audio del pc che ogni tanto "salta", avete presente il suono di un vinile quando é un po' rovinato? Ecco, l' effetto praticamente é lo stesso. Ieri ho formattato e questo problema sussite anche con seven (prima utilizzavo vista). Boh, a sto punto mi é venuto da pensare che sia un problema di hardware. Pensate che debba cambiare scheda audio? Avete consigli? Vi prego aiutatemi, il vinile avrá pure il suo fascino, ma preferirei un suono pulito se possibile.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    30
    per caso il suono gracchia e il pc è rallentato?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Citazione McOne17 Visualizza Messaggio
    per caso il suono gracchia e il pc è rallentato?
    Non direi, anche perché ho formattato ieri e se il pc giá fosse lento darei di matto.
    Peró mi ricordo che prima del format il pc era lentino e, non só se puó aiutare, il suono scattava soprattuto se perdevo la connessione a internet o mi collegavo. Adesso sembra interferire quando mi arriva la notifica che qualcuno si collega su msn. Non só dove mettere le mani. :/

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    30
    prova a togliere la scheda audio dal pc e usa quella integrata nella mobo e vedi cosa succede... se non da problemi almeno sai che è la scheda audio che se ne sta andaando

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •