Cerco monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cerco monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539

    Cerco monitor

    Mi consigliate un monitor?
    Ne avevo trovato uno fantastico ma su e-eky è esaurito T_T (http://www.e-key.it/product_details....%205ms%20black).
    La mia config è questa: Intel Core i7, 5850, RAM 4 GB.
    Gioco a 1920 x 1080.
    Lo vorrei full hd.
    Budget 250 euro.


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Samsung P2450 circa 190€

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    dire full hd è generico, oggi anche i 21 li fanno full hd.
    Oggi pomeriggio ho prenotato un iiyama 2710hds a 275€, è un 27 pollici 16:9 full hd di qualità, se hai spazio e denaro te lo consiglio, ma in full hd non andare al di sotto di un 24 ......io andrei sempre di iiyama, samsung oramai la consiglio di rado, dietro ala bella scocca lucida e al bel design si nascondono difettucci che mamma samsung non mostra volentieri sono cmq monitor che nella media vanno bene, ma a mio parere valgono almeno 50€ meno il loro costo.
    specificamente quel p2450 ha una base su cui poggia che non terrebbe nemmeno un 19, traballa manco fosse di gomma, prima di sborsare 200€ guarderei affondo il mercato cosa offre

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    un 25.5 asus 16:10 a 265€?
    ma scusa, allo stesso prezzo prenditi il 27" iiyama tra l'altro 16:9
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=3901

    non è quello che ho preso io (che è identico ma ha l'hdmi) xche era l'ultimo disponibile quello che mi son preso, se nn ti interessa l'hdmi quello va benone.
    la versione con hdmi sta 10€ in più ovvero 275.

    fai un po te. ovvio che se il 27 ti sembra grande o non ci va dove lo devi mettere prendi quello o magari resta sugli iiyama da 24, ma se il samsung ti piace non è immondizia ......... io ho espresso solo il mio parere.

  6. #6
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    un 25.5 asus 16:10 a 265€?
    ma scusa, allo stesso prezzo prenditi il 27" iiyama tra l'altro 16:9
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=3901

    non è quello che ho preso io (che è identico ma ha l'hdmi) xche era l'ultimo disponibile quello che mi son preso, se nn ti interessa l'hdmi quello va benone.
    la versione con hdmi sta 10€ in più ovvero 275.

    fai un po te. ovvio che se il 27 ti sembra grande o non ci va dove lo devi mettere prendi quello o magari resta sugli iiyama da 24, ma se il samsung ti piace non è immondizia ......... io ho espresso solo il mio parere.
    Grazie mille, adesso valuto


  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    figurati, per orientarti meglio to, una recensione del 27 iiyama

    http://www.insert-coin.fr/archive/20...uces-test.html

    se non mastichi francese, in poche parole, hai 4 porte usb per collegare tutto quello che vuoi e sentire musica ecc....nelle conclusioni lo vanta molto dicendo che la qualità d'immagine è eccellente, sopratutto dice che è adatto anche al gaming (che dopotutto è quello che fa la maggior parte di noi no? ), per continuare...nella scatola trovi poi cavi vga, hdmi, dvi, usb, insomma completo. (samsung da solo il dvi per esempio).
    Dall'immagine noterai che a occhio nudo in una foto piccola già si vede la qualità rispetto a quel notebook. magari quando mi arriva ti do maggiori info a riguardo, l'ho pagato oggi, non so quando parte forse domani, se vuoi info, manda mp, non ci son problemi

  8. #8
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Mi hanno proposto questo: che ne dite?
    http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail
    Per 259 euro.


  9. #9
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    esteticamente stupendo, come samsung ci abitua d'altronde.....ma bisogna vedere dentro.
    Io noto con chiarezza la mancanza di altoparlanti (se vuoi mettere un decoder in hdmi per vedere la tv son problemi), non ha porte usb (cose che oggi i moderni monitor e tv hanno), ma apperte ste cose che potrebbero non interessarti, noto una luminosità scandalosa 250 cd/m² , davvero troppo poca, quando ripeto, un iiyama nel ha 400, ma forse dipende dal fatto che è a led e SOPRATUTTO è votato al risparmio energetico come monior.
    nulla toglie che è bello..... ed è a led, ma io preferisco qualcosa di rodato e collaudato, se vuoi un 24 samsung per forza, punta sul p2450.
    Forse con questo monitor hanno risolto il problema della base molliccia, xche si nota che è più grande e sembra più solida....sembra.

  10. #10
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    L'altoparlante non mi interessa in quanto uso le cuffie o al massimo le casse ^^
    Per la luminosità invece mi sento sicuro perchè il sito dice esplicitamente che non affatica la vista


  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cerca testi prima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •