![]()
#16
16-09-10 02:11
The uzzotaker #21
16-09-10 10:38
Dati anagrafici: Utersio Trokiel, patito di sport estremi.
Descrizione fisica: alto 1,85 m, mingherlino, sempre con la sua tuta da parà e l'equipaggiamento, circa 25 anni.
Descrizione psichica: Da piccolo soffriva di Anemophobia, divenuta sempre più forte con gli anni. Come terapia d'urto, i genitori lo iscrissero, a 16 anni, a un corso di paracadutismo. Incredibilmente, funzionò. Il giovane utersio arrivò anzi all'opposto. Si sente a disagio con i piedi poggiati per terra, a meno di non essere su un alto rilievo. Per passare quanto più tempo possibile in aria ha conseguito decine di brevetti e qualifiche, e ha fatto anche due anni di servizio militare. Ora vive come un eremita sul tetto del palazzo più alto della città, e da lì scende solo per rifornirsi di provviste.
![]()
ilpotentekratos ![]()
#22
16-09-10 15:56
Dati anagrafici:Sergente Habbapablap
Descrizione fisica:alto,mezzo pelato,intorno ai 50,urlo sempre e faccio cacare in mano le reclute
Descrizione psichica:Instabile e irrascibile,se non fai come ti dico io "Ti riduco come un clinex ad un party caccoloso"![]()
![]()
Mao-t ![]()
#23
16-09-10 16:53
Dati anagrafici: Ektor Frazer. Ex pugile ormai prossimo ai 40 cerca il proprio padre in giro per il mondo. Adesso si trova nella città protagonista del racconto.
Descrizione fisica: Alto 1 metro e 90, corpo possente e viso martoriato dalla boxe, Ektor è una macchina perfetta ed efficiente. Nonostante i suoi 40 anni è in piena forma fisica, grazie anche alla meditazione oltre che allo sport. Lo accompagna una grande cicatrice obliqua sul viso, dovuta a un colpo di spranga durante un incontro.
Descrizione psichica: Ektor è un uomo di colore adottato in tenerà età da un intrepido capitano di battello. L'infanzia passata in mare tra donne e combattimenti clandestini lo hanno portato ad intraprendere la carriera di pugile. Tra match in giro per il mondo e una vita sregolata fatta di eccessi dovuti alla gloria il rapporto con il padre si è andato perdendo via via col tempo, fin quando la notizia di un incidente grave capitato al genitore lo porta ad abbandonare lo sport per cercare di ricucire il rapporto.
Equilibrato e colto, nonostante le apparenze brute, Ektor ha imparato grazie ai suoi viaggi in giro per il mondo la meditazione e la pazienza. Viaggiare con il padre è sempre stato un motivo per conoscere e carpire nozioni di tantissime civiltà diverse, questo però non gli ha impedito di inoltrarsi nel mondo della boxe clandestina a causa dell'ambiente marinaresco, notoriamente poco fine nei porti dove solitamente il padre attraccava. Il periodo più buio della sua vita, quello del successo sportivo, ha scosso il suo carattere equilibrato, facendogli perdere di vista quelle cose che per lui erano davvero importanti. Ma adesso vuole rimediare.
![]()
RobbieRotten ![]()
#25
16-09-10 17:40
Dati anagrafici: Ater Sun, 23 anni. Professione sconosciuta.
Descrizione fisica: E' un uomo alto e magro, dalla pelle pallida. Capelli bianchi, occhi neri. Manca del braccio sinistro. Veste quasi sempre un abito nero che copre tutto il corpo, incluso il capo, lasciando libero solo il viso e permettendo il movimento dell'unico braccio.
Descrizione psichica: Ater è un tipo misterioso, tende a non dare troppe informazioni su di sè, a meno che la persona con cui parla non sia riuscita ad interessarlo particolarmente. A seguito di quanto detto, si conosce poco del suo passato. Si pensa che l'incidente che l'ha portato a perdere il braccio sinistro abbia contribuito a rendere il suo carattere com'è adesso. Potrebbe aver perso qualcosa di più che il suo braccio. E' molto intelligente, e nonostante si fidi solo di se stesso, tenta di essere d'aiuto alle persone con cui si lega.
nickane ![]()
#26
16-09-10 19:03
Innanzitutto ringrazio tutti per le iscrizioni.
Ho creato un blog nel quale posterò i vari episodi, senza quindi metterli qui sul forum (ovviamente inserirò i link). Così facendo sono in grado di tenere più ordinato ed elegante il tutto, cosa che preferisco. Il link è il seguente http://anemofobia.wordpress.com/
Avrei voluto registrarlo come 'anemophobia', ma purtroppo qualcuno mi ha preceduto (ed ha abbandonato lo stesso dopo solo un post scritto, cosa che mi da parecchia noia).
Questa sera inizierò a scrivere il primo capitolo.
Alteridan #30
16-09-10 19:08
Guarda, anch'io sono un precisino e mi piace fare le cose in modo elegante ma sinceramente non concepisco questa tua scelta.
Si possono fare le cose in modo preciso anche sul forum.
Non credo abbia molto senso scrivere un racconto per il forum, con iscrizione di utenti del forum, e poi postare i capitoli su un sito esterno.
Libertà non è cambiar padrone!™