che bella iniziativa, ci provo.
Dati anagrafici: Zeno Venturi. venticinquenne universitario, studia lettere e filosofia, attivista e leader del movimento universitario di estrema sinistra.
Descrizione fisica: alto un metro e settantacinque, pesa 70 kg, ha un fisico slanciato, capelli neri e mossi con la riga di lato, la barba incolta, ha una lunga cicatrice che gli solca la guancia destra (probabilmente il risultato di qualche scontro andato male), ha occhi marroni, veste sempre in modo ordinato, predilige abiti casual, prevalentemente camice tinta unita, Jeans e scarpe da tennis, il suo pregio migliore esteticamente parlando è il sorriso, carismatico e magnetico, ha denti bianchissimi e stringe gli occhi in modo rassicuramte, un sorriso in grado di catturare l'attenzione e di ispirare ammirazione, per la sua sicurezza e la tranquillità che trasmette.
Descrizione psichica: è un individuo enigmatico ed inconcepibile, persegue i suoi ideali con decisione e fermezza irreprensibili, odia i fascisti, gli Stati Uniti, il capitalismo e la polizia, articola discorsi con una dialettica formidabile, il timbro della voce è forte e carico di potenza, suscita fomento nei suoi discorsi rivolti al movimento, teoricamente si dissocia dalle forme di violenza ma si trasforma in un cane rabbioso quando subisce ingiustizie o perlomeno quelle che lui ritiene ingiustizie. è una presenza positiva, sorridente, affabile e rassicurante in apparenza, ma nel suo profondo è consapevole del carisma e dell'influenza che ha sulle persone, quindi muove i membri del movimento come pedine, sa che eseguono le sue direttive, non tanto perchè devono ma perchè hanno assoluta fiducia nella sua figura, non ha scrupoli nel mandare i compagni del partito al macello, pur di mandare un messaggio di sovversione forte e di arrivare a conseguire i suoi obiettivi.