![]()
#541
19-09-10 18:15
contro la Lazio ci segna Muslera con il colpo dello Scorpione su rinvio se tanto mi dà tanto
'O Maestro' #544
19-09-10 18:19
Vise #547
19-09-10 18:43
il problema non è il modulo, il problema sono gli interpreti, con un centrocampo fermo ed il guerriero Boateng costretto a correre per quattro.Dinho sarà anche utile in alcune circostanze, perchè ha dei piedi fantastici, ma secondo me è anche una delle più grandi zavorre che abbiamo. Può giocare SOLO in quel ruolo e quindi noi possiamo giocare solamente con quel modulo finchè c'è lui; il problema è che stiamo capendo che questo modulo non ci dà nulla: non dà equilibrio, non dà forza in attacco, non dà velocità di manovra [..]
senza Ronalinho a chi dovremmo affidarci, ai cross di Bonera?
voglio dire, mette sui piedi degli attaccanti minino 2-3 palloni d'oro a partita e avete da lamentarvi perchè non rincorre i terzini?
poi, fino a ieri tutti a farsi le seghe "eh, ma Ibra attorno alla prima punta (Inzaghi) è l'ideale!!1", mò invece che ha fatto ancora meno leviamo Ronaldinho? così, proviamo a levarli tutti, uno ad uno, finchè Zlatan non si trova meglio?![]()
Wellens #548
19-09-10 19:07
Ronaldinho-Ibrahimovic-Pato è un trio perfetto.
E in attesa del rientro di Pato, al suo posto deve giocare Robinho.
Tutti i problemi del Milan nascono dalla presenza in campo di seedorf e pirlo contemporaneamente.
Levando dal cazzo seedorf e mettendo Flamini (o Ambro quando sarà recuperato) avremo una squadra più coperta ed equilibrata.
Senza Dinho l'anno scorso eravamo da serie B, ora siamo da decimo posto
-Varg Vikernes- ![]()
#549
19-09-10 19:33
Apparte Boateng mostruoso ieri abbiamo fatto pena.
Il centrocampo è ignobile,Pirlo e Seedorf non possono giocare insieme,in fase di interdizione sono due fantasmi,io sinceramente dopo anni e anni mi sono rotto i coglioni di vedere un Izco qualsiasi fare il fenomeno e surclassare tutti fisicamente come se fosse Gerrard,perchè i "tecnici" sono immobili.
Dinho doveva accentrarsi,svariare su tutto il fronte d'attacco e rendersi imprevedibile,invece è inchiodato sulla zolla sinistra.
Ibra è ancora fuori condizione e fuori dagli schemi,personalmente mi sembra un lontano parente del giocatore visto nell'Inter.
La fase difensiva è orrenda,ormai se ci danno un angolo o un calcio di punizione ho paura. Meno male che siamo la squadra con i migliori specialisti su calci piazzati dell'Universo,battiamo da schifo corner,punizioni e rigori.
C'è ancora tanto da lavorare,però dobbiamo darci una mossa perchè siamo già a -3. Se dobbiamo giocare bene per 3 mesi come l'anno scorso e dire "Uooh che bello sticazzi dello Scudetto,noi almeno ci divertiamooh!" è tempo perso,dobbiamo puntare anche noi alla vittoria.
Io sinceramente viste le premesse del precampionato mi aspettavo una partenza mooolto migliore.
Per me,il tridente + Pirlo e Seedorf (che ormai è motivato solo in finale di Champions) non possiamo reggerlo,uno dei due si deve levare dai coglioni per far spazio a un altro Boateng.
![]()
Rik 91 ![]()
#550
19-09-10 19:57
nn so che partita hai visto, ma ibra è rientrato a aiutare la creazione del gioco molto più del nostro superpippo. super di che poi c'è ancora da chiederselo..no senti ste puttanate non le tollero, ieri ibra non ha brillato perchè è troppo personalista per indietreggiare, vuole stare là davanti, aspettare che qualcuno gli crossi e segni. Per un 37enne che ieri s'è sbattuto come un ragazzino dico solo chapeau, che ibra impari da certi esempi.
'O Maestro' #551
19-09-10 20:13
Io continuo a pensare che se quei due tumori di Seedorf e Inzaghi avessero sfruttato bene gli assist di Ibra ora saremmo qui a osannare lo zingaro.
I pochissimi palloni che ha toccato li ha trasformati in oro, purtroppo per lui e per noi c'è chi si diverte a sbagliare da 0 metri.
![]()
Jaxxx ![]()
#553
19-09-10 21:00
MILANO, 18 settembre 2010 – I calciatori non faranno marcia indietro sullo sciopero. Lo ha dichiarato Massimo Oddo, portavoce dei giocatori di serie A ai microfoni di Sky Sport pochi minuti fa. “In un’Italia molto demagogica si fa presto a parlare di soldi e miliardari ma non è questo il messaggio. E’ passato il messaggio sbagliato”. La decisione resta, e aggiunge: “Siamo intransigenti soprattutto sue due punti: Trasferimenti obbligatori a discrezione della società nell’ultimo anno di contrctto e la discrezione delle squadre nel poter mettere fuori rosa i giocatori. Il presidente dell’Assocalciatori Campana ha chiesto di rinunciare allo sciopero? Non si è parlato di questo stiamo aspettando di poter trovare un accordo soddisfacente per ambedue le parti e non è una battaglia solo nostra. Abbiamo chiesto un accordo e questo vogliamo. Se non si trova un accordo la decisione di fermarsi resta immutata. Non so come vanno avanti le trattative, le sta valutando l’Aic, insieme e Federcalcio e Lega. Ci faranno sapere qualcosa, mi auguro entro pochi giorni. Poi si vaglieranno tutte le offerte”.
'O Maestro' #554
19-09-10 21:01
Oddo sindacalista, ma porcaputt...![]()
![]()
piercarmelo ![]()
#555
19-09-10 21:03
Si ma le tue pagelle perdono di significato e valenza solo per il votone che metti a DenteImmobile. Ha giocato da 6 solo per l'assist (anzi sarebbe da 5.5), per il resto fermo in una zona del campo (e ha sbagliato tipo tremila dribbling contro Izco). Se corresse forse Pirlo non si ritroverebbe con 35 uomini contro, forse Seedorf non dovrebbe fare gli 1-2 stretti e forse non dovremmo cagarci in mano di far inserire Kevin.
Non mi innamoravo di un giocatore del Milan dai tempi di Andriy. Ora il momento della stagione dell'amore è ritornato. Ciao Boateng, Prince dell'universo, benvenuto.
Nota dolente: vedere Oduamadi in campo. E pensare che Adiyiah non ha mai trovato neanche 10 secondi di spazio
Comunque lancio un editoriale, che aggiornerò di volta in volta. Mi farebbe piacere se venisse inserito nell'OP.
L'ANTAGONISTA 2010/2011*
Spoiler:Erjon Bogdani (Cesena-Milan 1-0): Attaccante albanese laureato in economia e commercio. 28° gol in Serie A (media gol in carriera 0,14)
Emanuele Giaccherini (Cesena-Milan 2-0): Primo gol in serie A, 9 gol tra Serie A e Serie B
Ciro Capuano (Milan-Catania 0-1): Gol al volo da trenta metri. Undicesimo gol in 13 anni di carriera
*: dati aggiornati al momento del gol
L'ANTAGONISTA STORICO
Spoiler:Francesco "Ciccio" Valiani(Milan-Bologna 1-2): Due gol totali in serie A, 13 tra la massima serie e i cadetti.
Andrea Esposito(Lecce-Milan 1-1): Gol al 90' di testa. Primo gol IN CARRIERA
Hannu Tihinen(Milan-Zurigo 0-1): Difensore centrale finlandese classe '76. Gol al volo di tacco in Champions League
Davide Di Gennaro(Milan-Reggina 1-1): Gol di esterno a San Siro, primo gol in Serie A, terzo della sua carriera
Nico Pulzetti(Milan-Livorno 1-1): 2° gol in Serie A, per un totale di 10 al momento del gol
Hugo Campagnaro(Milan-Napoli 1-1): 4° gol in Serie A, dodicesimo in Italia
Andrea Soncin(Atalanta-Milan 2-0): Primo gol in serie A (altri 6 in futuro)
Daniele Amerini(Reggina-Milan 2-0): Primo gol in Serie A a 33 anni. 13 volte a segno dal 1990 al 2009
Mirko Cudini(Ascoli-Milan 1-1): Primo gol in Serie A. 5 gol dal 1990 al 2010
Aggiornerò soprattutto la seconda parte.