la fine di una sessione di esami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: la fine di una sessione di esami

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100

    la fine di una sessione di esami

    è la sensazione più maledettamente simile ad un orgasmo? So che la discussione è futile perchè la risposta è scontata (si) ma esprimete lo stesso le vostre opinioni in merito. Io al momento godo troppo.

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    beh se poi hai passato tutto quello che avevi programmato di fare è bello bello

  3. #3
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Ora come ora somiglia di più ad un cactus, perlomeno finchè non arriverà il risultato dell'ultimo esame mancante (oltre alla tesi). Dopo, a seconda del risultato, sarà o come una spada sul cuore, o come una tazza di cioccolata calda bevuta in un freddo, ma non troppo, inverno.

    Controllo la casella e-mail dell'università qualcosa come 15 volte al giorno. Sbrigatevi, per pietà.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    io ho sempre una sensazione di vuoto: passo dal dover studiare tutto al non dover più studiare, mi sento spaesato! infatti finisco a non far nulla

  5. #5
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    è la sensazione più maledettamente simile ad un orgasmo? So che la discussione è futile perchè la risposta è scontata (si) ma esprimete lo stesso le vostre opinioni in merito. Io al momento godo troppo.
    è una bella sensazine in ogni caso. Se poi sei riuscito a fare tutto o quasi quello che dovevi fare...è bellissimo


  6. #6
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    io ho sempre una sensazione di vuoto: passo dal dover studiare tutto al non dover più studiare, mi sento spaesato! infatti finisco a non far nulla
    quoto.
    cmq boh, direi che il momento migliore è quando scopri di aver passato un esame, soprattutto se ha rispettato le mie aspettative o è andato adirittura oltre. non credo sia così goduriosa la fine della sessione di esami se tutti o quasi sono andati male.


  7. #7
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Mah, io non lo capisco.
    Quando raggiungo l'obbiettivo di passare un esame, sommato ad un buon numero di esami totali 5/7 o 6/7, con buoni risultati mi sento soddisfatto.
    Non mi corre dietro nessuno diciamo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    nelle sessioni d'esami sono sempre iperteso, ho sempre la testa li, e quando finisco l'esame/gli esami ci metto un pò a scrollarmi questa sensazione di dosso oltre che, come già detto , passare dallo studiare molte ore al dolce far niente.
    D'altronde la sensazione liberatoria si ottiene comunuqe, accompagnata in caso da rabbia/rammarico per non aver passato un esame come si sperava (o non averlo passato proprio) alla soddisfazione per uno andato bene , questo mi sembra normale.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    109
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    quoto.
    cmq boh, direi che il momento migliore è quando scopri di aver passato un esame, soprattutto se ha rispettato le mie aspettative o è andato adirittura oltre. non credo sia così goduriosa la fine della sessione di esami se tutti o quasi sono andati male.
    Vero.
    Fra Giugno e Luglio ho dato 5 esami in 40 giorni,uscendone alla grande...ecco,il 23 Luglio poi ho davvero ma davvero goduto
    Anche perchè il giorno dopo partivo per la Grecia.

  10. #10
    Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Padova (?)
    Messaggi
    1.629
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    è la sensazione più maledettamente simile ad un orgasmo? So che la discussione è futile perchè la risposta è scontata (si) ma esprimete lo stesso le vostre opinioni in merito. Io al momento godo troppo.
    Ho finito ieri la sessione di esami (ne avevo 2) e dovrebbero essere andati bene. Adesso sto aspettando i risultati che mi sa li metteranno fuori a inizio della prossima settimana. Non so perché però quando finisco la sessione il giorno dopo ho sempre mal di testa, penso sia lo stress che avevo accumulato nei giorni precedenti. Cmq una sensazione veramente molto bella, una sensazione liberatoria sopratutto quando passo dallo studiare tutto il giorno al non fare nulla, il poter cazzeggiare per almeno qualche altro giorno prima di iniziare con le lezioni.
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

    E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

    Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    7
    Mai fatto n'esame in vita mia. A parte quello da a patente.
    Però penso che sia stupendo. I miei amici li vedo bene dopo ste cose.
    Tutto ciò perché prima degli esami stai ad impazzì dietro a sti libri. Poi te passa l'adrenalina e la paura e incominci a fà solo più caciara.
    Proprio vero che come dico sempre... nella vita più sono brutti i momenti bassi, più sono belli quelli alti.


    Citazione resistance1908 Visualizza Messaggio
    Vero.
    Fra Giugno e Luglio ho dato 5 esami in 40 giorni,uscendone alla grande...ecco,il 23 Luglio poi ho davvero ma davvero goduto
    Anche perchè il giorno dopo partivo per la Grecia.
    Con quell'avatar sei la vergogna da a capitale... 'ndo sei andato della bella Grecia?

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    è la sensazione più maledettamente simile ad un orgasmo? So che la discussione è futile perchè la risposta è scontata (si) ma esprimete lo stesso le vostre opinioni in merito. Io al momento godo troppo.
    dipende come vanno gli esami

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •