Æsir
La procedura del protocollo Cole è quella.
Probabile che Cortana abbia utilizzato le prime coordinate che aveva in memoria.
No, sul punto di fare il salto ha capito che le incisioni sull'artefatto ritrovato da Chief e la sua squadra corrispondevano a coordinate per l'iperspazio. Ha semplicemente inserito quelle coordinate per vedere dove portavano.
williamwallace86
non capisco una cosa...........da quello che ho letto in quest threed il libro dice che master chief è l unico supersite d reach...........ma dove è saltato fuori se tutti sono fuggiti con la navetta alla fine!percio io avev pensav che six fosse chief......dopo che ho visto il filmato finale dove si vede una vasca con dentro uno spartan sulla navetta,mi son detto............non è che lui?perche di spartan solo lui ne rimasto!!!!poi un altra cosa nel primo halo in una delle prime missioni cortana dice vicino a chief di averlo scelto lei...................in reach cortan nn ha scelto six????
In quel momento c'erano ancora altri spartan (sulla pillar non mi ricordo quanti, qualche decina circa), è durante la battaglia di Reach e quella su Onyx che muoiono/spariscono tutti gli altri. Comunque quello nel video finale nella cella criogenica è proprio chief.
Cortana ha espressamente scelto Chief come suo spartan. In effetti anche a me è suonata strana quella frase nel gioco, forse l'ha scelto solo come "corriere".