[1]H.O.T.D : High School of The Dead - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 273

Discussione: [1]H.O.T.D : High School of The Dead

Cambio titolo
  1. #61
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    EDIT: ma c'è ancora chi parla di un improbabile limite universale per il fanservice.
    no, non c'è limite al fanservice, ognuno ha i suoi limiti personali, io personalmente non apprezzavo il tipo di fan service.
    era troppo forzato e innaturale, davvero troppo per i miei gusti, per questo ho droppato la serie molto presto, mi accontento del manga


    per il resto il fanservice mi piace di per se, ma fatto in un certo modo, non come in HOTD sicuramente.
    apprezzo quello di samurai girls invece
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  2. #62
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    no, non c'è limite al fanservice, ognuno ha i suoi limiti personali, io personalmente non apprezzavo il tipo di fan service.
    era troppo forzato e innaturale, davvero troppo per i miei gusti, per questo ho droppato la serie molto presto, mi accontento del manga
    Ma il manga e l'anime sono la stessa identica cosa.

  3. #63
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    Il valore degli anime. :imbarazzo:

    EDIT: ma c'è ancora chi parla di un improbabile limite universale per il fanservice.

    "Hanno superato il limiteeeeeeeeh!"
    "Bè, allora devono essere dei super sayan! "
    Dalla tua risposta, deduco che non hai capito quel che stavo cercando di dire.

  4. #64
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Ma il manga e l'anime sono la stessa identica cosa.
    a livello di trama, ma una storia non è solo la trama è anche come la racconti e per quanto siano simili, gli eccessi presenti nell'anime sono molto inferiori rispetti a quelli del manga.
    il manga è sicuramente pieno di fanservice, ma meno grezze e meno casuali, e meno tette matrix
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  5. #65
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    a livello di trama, ma una storia non è solo la trama è anche come la racconti e per quanto siano simili, gli eccessi presenti nell'anime sono molto inferiori rispetti a quelli del manga.
    il manga è sicuramente pieno di fanservice, ma meno grezze e meno casuali, e meno tette matrix
    Verissimo

  6. #66
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    a livello di trama, ma una storia non è solo la trama è anche come la racconti e per quanto siano simili, gli eccessi presenti nell'anime sono molto inferiori rispetti a quelli del manga.
    il manga è sicuramente pieno di fanservice, ma meno grezze e meno casuali, e meno tette matrix
    No, stai dicendo una falsità, anime e manga sono identici anche in questo, il fanservice è lo stesso con le stesse identiche inquadrature.
    Certo l'azione è ancora più esagerata nell'anime di quanto sia nel manga, questo perché nel manga certe cose non le puoi fare, proprio per i limiti dello stesso, nell'anime puoi fare quello che vuoi.
    E comunque Hotd Anime > Hotd Manga, non c'è nessuna ragione oggettiva per preferire il manga.

  7. #67
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    ragione oggettiva
    preferire



    scusami, ma con te non si può ragionare e mi rifiuto di parlare se non smetti di non pensare neppure che ci sia la più vaga possibilità che tu sia in torto.


    e no comunque, il fanservice(che non sono solo le scene ecchi in realtà http://en.wikipedia.org/wiki/Fanservice) è ben diverso.
    per quanto alcune inquadrature siano identiche nel anime è molto molto più accentuato e insulso inoltre misto ad un atmosfera di innaturalezza.
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  8. #68
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Bé in realtà tra i due anche io preferisco il manga. Certo l'anime come spesso accade ha il lato positivo di rendere molte scene di azione molto più spettacolari ed infatti è un merito che do al prodotto. Però allo stesso tempo facendo riferimento appunto al fan service per esempio quello delle armi ha molto più spazio nel manga, sono dettagliate e tutto (poi ovvio alcune cose sulle armi non vengono prese in considerazione ma chiederei troppo) invece nell'anime io l'ho visto passare in secondo piano rispetto a quello ecchi, che poi per carità è in ogni caso una cosa che io non condanno anzi è parte integrante del prodotto ed è pure divertente vedere che inquadrature si inventano ogni volta. In ogni caso pur trovando l'anime divertente e come detto prima gli riconosco alcuni meriti personalmente preferisco il manga ma anche solo per il fatto che nell'anime hanno liberamente reinterpretato determinate scene come volevano.

  9. #69
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Bé in realtà tra i due anche io preferisco il manga. Certo l'anime come spesso accade ha il lato positivo di rendere molte scene di azione molto più spettacolari ed infatti è un merito che do al prodotto. Però allo stesso tempo facendo riferimento appunto al fan service per esempio quello delle armi ha molto più spazio nel manga, sono dettagliate e tutto (poi ovvio alcune cose sulle armi non vengono prese in considerazione ma chiederei troppo) invece nell'anime io l'ho visto passare in secondo piano rispetto a quello ecchi, che poi per carità è in ogni caso una cosa che io non condanno anzi è parte integrante del prodotto ed è pure divertente vedere che inquadrature si inventano ogni volta. In ogni caso pur trovando l'anime divertente e come detto prima gli riconosco alcuni meriti personalmente preferisco il manga ma anche solo per il fatto che nell'anime hanno liberamente reinterpretato determinate scene come volevano.
    Più che altro, hanno anche inventato una parte di sana pianta
    Spoiler:
    (episodio 9).
    A quel punto imho conveniva seguire il "nuovo corso", per rimanere coerenti fino in fondo, invece di far finta di niente e proseguire come se nulla fosse.

  10. #70
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    ragione oggettiva
    preferire

    scusami, ma con te non si può ragionare e mi rifiuto di parlare se non smetti di non pensare neppure che ci sia la più vaga possibilità che tu sia in torto.
    e no comunque, il fanservice(che non sono solo le scene ecchi in realtà http://en.wikipedia.org/wiki/Fanservice) è ben diverso.
    per quanto alcune inquadrature siano identiche nel anime è molto molto più accentuato e insulso inoltre misto ad un atmosfera di innaturalezza.
    So cosa è il fanservice, il fatto è che tu puoi prendere il manga e fare un confronto tra ogni pannello e scena dell'anime e sono praticamente identici.
    E riguardo il fanservice delle armi, io mi ricordo parecchi primi piani con armi stradettagliate anche nell'anime.


    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Più che altro, hanno anche inventato una parte di sana pianta
    Spoiler:
    (episodio 9).
    A quel punto imho conveniva seguire il "nuovo corso", per rimanere coerenti fino in fondo, invece di far finta di niente e proseguire come se nulla fosse.
    Hanno solo anticipato quella parte perché altrimenti non avrebbero potuto fare un buon finale, cioè puoi immaginarti l'episodio 9 come season finale? Sarebbe terribile. È stata la scelta migliore secondo me.

  11. #71
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Hanno solo anticipato quella parte perché altrimenti non avrebbero potuto fare un buon finale, cioè puoi immaginarti l'episodio 9 come season finale? Sarebbe terribile. È stata la scelta migliore secondo me.
    Non saprei. Magari chiudere così,
    Spoiler:
    col gruppo separato, con Takashi che "cornifica" Rei
    poteva essere un buon inizio per la seconda stagione(e avrebbe concluso con un minimo colpo di scena), dato che comunque anche il finale attuale
    Spoiler:
    si è semplicemente limitato a rimetterli su una strada, quando imho se la seconda stagione fosse partita da loro che lasciano la casa non sarebbe cambiato niente.

  12. #72
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Non saprei. Magari chiudere così,
    Spoiler:
    col gruppo separato, con Takashi che "cornifica" Rei
    poteva essere un buon inizio per la seconda stagione(e avrebbe concluso con un minimo colpo di scena), dato che comunque anche il finale attuale
    Spoiler:
    si è semplicemente limitato a rimetterli su una strada, quando imho se la seconda stagione fosse partita da loro che lasciano la casa non sarebbe cambiato niente.
    Sì, ma non è solo il finale finale che conta, c'era anche tutta la parte centrale di combattimento e drammaticità, dovevano costruire un buon season finale.

  13. #73
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Sì, ma non è solo il finale finale che conta, c'era anche tutta la parte centrale di combattimento e drammaticità, dovevano costruire un buon season finale.
    Se avessero traslato il combattimento e
    Spoiler:
    l'addio ai genitori
    all'inizio della seconda stagione, mettendo come finale
    Spoiler:
    la "storia" di Saeko, il tradimento di Takashi e il lancio (non l'impatto) dei missili
    io sarei stato molto più invogliato a proseguire la visione.
    Quello che è stato realizzato è, invece, un finale aperto, ma che in un certo senso conclude la storia, lasciando poco o niente in sospeso.

  14. #74
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    No, stai dicendo una falsità, anime e manga sono identici anche in questo, il fanservice è lo stesso con le stesse identiche inquadrature.
    Certo l'azione è ancora più esagerata nell'anime di quanto sia nel manga, questo perché nel manga certe cose non le puoi fare, proprio per i limiti dello stesso, nell'anime puoi fare quello che vuoi.
    E comunque Hotd Anime > Hotd Manga, non c'è nessuna ragione oggettiva per preferire il manga.
    Io sto preferendo il manga. Non per ultimo per il fatto che le scene di fanservice (come dicono anche gli altri) nel manga risultano meno fastidiose.

  15. #75
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Se avessero traslato il combattimento e
    Spoiler:
    l'addio ai genitori
    all'inizio della seconda stagione, mettendo come finale
    Spoiler:
    la "storia" di Saeko, il tradimento di Takashi e il lancio (non l'impatto) dei missili
    io sarei stato molto più invogliato a proseguire la visione.
    Quello che è stato realizzato è, invece, un finale aperto, ma che in un certo senso conclude la storia, lasciando poco o niente in sospeso.
    Non credo raggiungeresti 12 episodi in quel modo comunque ok per i missili come cliffhanger, ma per il resto sarebbe stato un episodio blando per essere un season finale, l'audience in un season finale vuole drammaticità.
    Poi sappiamo che Madhouse molte volte non completa gli anime, quindi meglio il cliffhanger leggero che ci hanno dato che magari uno che lasciava in sospeso troppo.

    Citazione Arte Visualizza Messaggio
    Io sto preferendo il manga. Non per ultimo per il fatto che le scene di fanservice (come dicono anche gli altri) nel manga risultano meno fastidiose.
    Boh, per me quelle scene sono praticamente 1:1 con l'anime. Tral'altro mentre l'anime censura in certi punti, il manga osa di più.

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •