![]()
#46
19-09-10 21:59
![]()
Allucinato ![]()
#46
19-09-10 21:59
![]()
lord mark 87 ![]()
#48
19-09-10 22:06
![]()
retro ![]()
#49
19-09-10 23:59
ma si può dire lo stesso del calciatore che sbaglia il rigore o il gol a porta vuota...sai tutti sbagliano poi chi non è del mestiere crede che sia tutto facile ma non è così,l'arbitro se ha sbagliato pagherà però c'è gente che giudica credendosi un pozzo di scienza,io lascerei giudicare gli arbitri dai loro superiori ed osservatori invece da dei tifosi che hanno una visione più variegata del calcio(della serie che la propria squadra subisce sempre torti...)con questo non mi riferisco a nessuno in particolare.
comunque quello che è stato detto vedete che può non essere la verità visto che essa comparirà solamente nel referto gara dell'arbitro che potrà essere visto solo da chi di competenza
![]()
lord mark 87 ![]()
#50
20-09-10 00:20
ma è gente che lo fa per professione e quindi, se lo fa male, deve subire critiche e accettarle. Se io, da futuro ingegnere informatico, creassi un software che è una merda e lo butto in commercio, voi avete tutto il diritto di smerdarmi, non è che vi vengo a dire "eh, voglio vedere voi davanti al pc se fate di meglio", perchè non è il vostro lavoro.ma si può dire lo stesso del calciatore che sbaglia il rigore o il gol a porta vuota...sai tutti sbagliano poi chi non è del mestiere crede che sia tutto facile ma non è così,l'arbitro se ha sbagliato pagherà però c'è gente che giudica credendosi un pozzo di scienza,io lascerei giudicare gli arbitri dai loro superiori ed osservatori invece da dei tifosi che hanno una visione più variegata del calcio(della serie che la propria squadra subisce sempre torti...)con questo non mi riferisco a nessuno in particolare.
comunque quello che è stato detto vedete che può non essere la verità visto che essa comparirà solamente nel referto gara dell'arbitro che potrà essere visto solo da chi di competenza
Gabriel Aramil ![]()
#51
20-09-10 00:36
Anche Rizzoli può essere giustificato, o si può dire che merita calci in culo da qui all'Apocalisse senza inimicarsi qualche arbitro?
![]()
retro ![]()
#52
20-09-10 01:09
peccato che fare l'arbitro non è un lavoro...ma è gente che lo fa per professione e quindi, se lo fa male, deve subire critiche e accettarle. Se io, da futuro ingegnere informatico, creassi un software che è una merda e lo butto in commercio, voi avete tutto il diritto di smerdarmi, non è che vi vengo a dire "eh, voglio vedere voi davanti al pc se fate di meglio", perchè non è il vostro lavoro.
![]()
lord mark 87 ![]()
#54
20-09-10 01:13
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#55
20-09-10 01:16
A 0.33
Per pura curiosità, dov'è Colucci nell'azione? Capisco che tu sia un arbitro, retro, ma non si deve necessariamente difendere un collega a qualsiasi costo. Se uno sbaglia, sbaglia. Pochi cazzi. Ma tanto se la caverà con un "l'ho ammonito per proteste"
![]()
lord mark 87 ![]()
#59
20-09-10 02:25
eh, questo è come un secondo lavoro. E' come se io la sera andassi a fare il barista e ti facessi un cocktail di merda, tu vieni a lamentarti e io ti dico "e che cazzo me ne fotte, tanto sono qui solo per arrotondare". Se scegli di fare una cosa, soprattutto se a quei livelli, bisogna essere quantomeno capaci e non sbagliare cose grossolane.
tia85 #60
20-09-10 03:17
Si, se fanno ricorso.
Questo ovviamente nelle partite fino alla serie D ... dico così perché poi in serie C, B, A, mi pare che si faccia un po' quel cazzo che si vuole, applicando un regolamento tutto loro.
Comunque, da regolamento, per un errore tecnico, la partita può essere ripetuta.
No.garlito
A certi livelli mi sembra proprio di si
Anche in serie A è un "dopolavoro".
Che poi prendano un rimborso spese equivalente a due o tre stipendi di un operaio, è un'altra storia.