Mouse Razer: Lachesis o Imperator?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mouse Razer: Lachesis o Imperator?

Cambio titolo
  1. #1
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970

    Mouse Razer: Lachesis o Imperator?

    Devo cambiare mouse e sono indeciso fra questi 2..

    - Del Lachesis ( http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...s_Banshee_Blu/ ) ho sempre sentito parlar bene, ed è simile al mouse che attualmente ho, l'Habu (si lo so, non è un granchè) http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169414200 e quindi potrei abituarmi prima ad un ergonomicità che già conosco.. però è un mouse per ambidestri e visto che non mi servono così tanti tasti ho paura che quelli a destra del mouse mi diano fastidio.

    - L'imperator ( http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...zer_Imperator/ ) è più recente, ha più DPI ed ha un estetica che mi piace di più.. il dubbio và sui 2 tasti laterali, che oltre a non rendermi conto se sono in una posizione comoda (non avendo mai messo mano fisica sul mouse), ho notato si possono anche spostare, e quindi presentano un "buco" sul lato del mouse dove ho pensato subito potesse riempirsi di polvere, e non sò se ci sia modo di pulire il mouse la dentro.

    Detto questo, secondo voi quale mouse è migliore? e quale secondo voi rispecchia di più la mia ergonomicità vedendo il mouse che gia possiedo?

    P.S
    Se siete ciechi sostenitori del Lachesis come tanti, date un attimo un occhiata all'Imperator e siate obiettivi! Grazie


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    io il lachesis e mi trovo da dio, per l'imperator fa gola ed è più "moderno"


    hai guardato il roccat kone?

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Io tra i due andrei di Imperator, tanto la differenza di prezzo è bassa e l'Imperator è più recente e, tecnicamente parlando, migliore. Per la comodità poi dipende da persona a persona.....

  4. #4
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970
    Vero, anche io ero più propenso all'Imperator un po' per gli stessi motivi..!

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io il lachesis e mi trovo da dio, per l'imperator fa gola ed è più "moderno"
    hai guardato il roccat kone?
    Si! l'avevo visto, ma non ero sicuro fosse un buon oggetto..ora lo rivaluto un attimo allora.
    Poi a dir la verità per la sua somiglianza col mouse che ho già (l'Habu) avevo adocchiato anche il DeathAdder, ma poi ho pensato che ha gia qualche annetto ed è ottico anzichè laser, e che quindi sarebbe stato meglio l'Imperator..
    Il Lachesis per il fatto che è ambidestro, ti trovi cmq bene con la poca ergonomicità e i tasti laterali a destra?

    EDIT:

    Lol, ho guardato anche il Kone e in effetti ha una forma che mi attira un botto... adesso l'indecisione è fra Roccat e Imperator (che ha ancora come incognita quei tasti regolabili, che andrebbero toccati con mano per scegliere)
    Ultima modifica di skele7; 20-09-2010 alle 02:48:01


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

  5. #5
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Il Kone fa schifo, ce l'ho, da 2 anni e sto aspettando un mouse per rimpiazzarlo.
    Non è precisissimo, si usura facilmente, il pesetto si stacca con la minima vibrazione, spesso fa le bizze sull'icemat.
    Ma altresì ha anche dei pro, silenziosità dei tasti, ergonomicità, impugnatura che da sicurezza e senso di precisione, infinite combinazioni di colori.

    A conti fatti NON lo ricomprerei. Ora sto pensando seriamente di tornare a Logitech (G500) appena smette di funzionare questo, ma ahimè ci vorrà ancora un bel po'.
    Do un bell'up per i Razer invece (Ho avuto Diamondback, Copperhead e Salmosa sul portatile) che sono precisissimi ma un po' scomodi e troppo piccoli per la mia mano per le lunghe sessioni visto che una volta erano praticamente solo per ambidestri.
    Ultima modifica di HaSu(FiRe.RoX; 20-09-2010 alle 11:32:04

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma vedi che è uscito il kone max, migliorato

  7. #7
    Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.970
    Citazione floop
    ma vedi che è uscito il kone max, migliorato
    Si l'ho visto! ma personalmente più di 50 euro non volevo spendere

    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Il Kone fa schifo, ce l'ho, da 2 anni e sto aspettando un mouse per rimpiazzarlo.
    Non è precisissimo, si usura facilmente, il pesetto si stacca con la minima vibrazione, spesso fa le bizze sull'icemat.
    Ma altresì ha anche dei pro, silenziosità dei tasti, ergonomicità, impugnatura che da sicurezza e senso di precisione, infinite combinazioni di colori.

    A conti fatti NON lo ricomprerei. Ora sto pensando seriamente di tornare a Logitech (G500) appena smette di funzionare questo, ma ahimè ci vorrà ancora un bel po'.
    Do un bell'up per i Razer invece (Ho avuto Diamondback, Copperhead e Salmosa sul portatile) che sono precisissimi ma un po' scomodi e troppo piccoli per la mia mano per le lunghe sessioni visto che una volta erano praticamente solo per ambidestri.
    Ok, grazie per gli avvisi allora, avevo anche io adocchiato il G500 e penso sia molto ergonomico, almeno per quanto mi riguarda.. ma penso mi butterò sull'Imperator a questo punto che l'ho trovato a 55 euri, visto che (per comodità) come forma è simile a quello che ho gia!


    Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •