![]()
#61
23-09-10 22:17
un gioco vecchiotto è anche x wing alliance..
uno trai migliori secondo me..in breve sei un mercante,la cui famiglia collabora con i ribelli e si comandano le navi,prima mercantili per poi passare ai caccia..spettacolare
![]()
Furious Angel ![]()
#64
23-09-10 23:05
![]()
Furious Angel ![]()
#66
24-09-10 00:03
![]()
Labyrinth ![]()
#68
24-09-10 11:37
Che sia incompleto lo si sente, ma già così, a mio parere, a livello di sceneggiatura e personaggi, credo riesca a superare il primo in tutto e per tutto. Inoltre, pure il livello di interpretabilità, di scelte/conseguenze è sensibilmente migliorato. Credo sia un gioco migliore sotto diversi aspetti.
Bix91 #69
24-09-10 13:10
Se solo si fossero ricordati di finirlo!Che sia incompleto lo si sente, ma già così, a mio parere, a livello di sceneggiatura e personaggi, credo riesca a superare il primo in tutto e per tutto. Inoltre, pure il livello di interpretabilità, di scelte/conseguenze è sensibilmente migliorato. Credo sia un gioco migliore sotto diversi aspetti.![]()
hitfreezy #70
24-09-10 13:41
Il problema è che lo si sente tanto, troppo. Il primo era più classico, sì, ma almeno non lasciava insoddisfatti.Che sia incompleto lo si sente, ma già così, a mio parere, a livello di sceneggiatura e personaggi, credo riesca a superare il primo in tutto e per tutto. Inoltre, pure il livello di interpretabilità, di scelte/conseguenze è sensibilmente migliorato. Credo sia un gioco migliore sotto diversi aspetti.
Inezie, in ogni caso. Entrambi mi hanno dato la loro dose di brividi.
![]()
Sigfried.M ![]()
#71
24-09-10 13:50
![]()
Labyrinth ![]()
#72
24-09-10 14:04
Si sente, ma l'esperienza generale non esce troppo distrutta. Che poi, molti parlano del finale... è vero che il finale è aperto, e infatti credo rientrasse negli scopi di Bioware/Obsidian pubblicare un KOTOR 3, ma se con "finale" non s'intende solo il video di chiusura, ma tutto il dialogo che viene prima, allora posso tranquillamente dire che come conclusione da parecchio filo da torcere a quella del primo, che certo non brillava per ricchezza di contenuti.
Ciò che voglio dire non è che KOTOR 1 non valga nulla. Come prodotto, proprio a pelle, da appunto la sensazione di essere proprio curato, di essere "completo" (nonostante le meccaniche del 2 siano più sviluppate e profonde) ma se andiamo ad analizzare i personaggi, i villain (Darth Malak faceva un po' la fine di macchietta nel primo), o anche solo il senso di distruzione e desolazione che certe ambientazioni (Korriban e Dantooine su tutti) riuscivano a trasmettere, posso dire di aver preferito di parecchio il sequel.
![]()
BravoJuve ![]()
#73
24-09-10 21:23
Togli questi due....Repubblic Commando è uscito parecchio tempio prima.boh, alcuni giochi di quegli anni rivisti oggi ancora mi fanno effetto, ma questo proprio non mi dice nulla di che. ricordo che in quel periodo erano già usciti HL2, doom 3, far cry, oblivion e (sì anche) fear che in confronto a Republic Commando sono di un altro livello. però ovvio che il gioco non può essere sminuito solo perchè graficamente non è chissà cosa, anzi, mi sta piacendo, non troppo, ma è più che godibile.
comunque battlefront 3 probabilmente non lo vedremo più perchè la pandemic è fallita dopo quella cagata di The Sabouter.
![]()
Darth_Alexisky ![]()
#74
24-09-10 23:36