Fedeweb
2 + 2 fa 4..come dici tu non ci vuole molto a fare la somma..
come non ci vuole molto a parlare male di qualcosa solo per partito preso.
Sarebbe bello sentire che dicono dell'evento coloro che ci sono stati e che ne possono parlare con cognizione di causa.
al VGH non ci sono stato mai, non ne ho avuto l'occasione fin'ora.
Per quanto riguarda il videogiocando a reggio, beh, bellissimo ambiente e buonissima organizzazione, fantastica la vostra disponibilità per far provare alla gente quanta più roba possibile e per organizzare tornei.
Il Dj set con la musica 8-bit l'ho amato, nonchè la pixel art (che mi sarebbe anche piaciuto approfondire o comunque che fosse stata più presente ma che comunque ho apprezzato).
Piaciuta l'idea del convegno che ho seguito insieme ad altri ai tempi (anche se andava dato più tempo al confronto con la gente e al contraddittorio). XD
Ho apprezzato inoltre la/le postazioni internet free per tutti e i prezzi del bar, che non erano poi alti considerando che lo stesso si trovava in una manifestazione privata (magari non troppo grande ma che spero che cresca di anno in anno, sia per il pubblico, che troverebbe un modo di confrontarsi a vicenda mentre si gioca e discute, sia per voi, che avreste una buonissima opportunità di far apprezzare di più il retrogaming in italia, specie se come nell'anno in cui io ero presente, si mantengono le console "next-gen" fuori dall'offerta videoludica della manifestazione.
Ho apprezzato parecchio anche il cab, peccato non aver avuto la disponibilità di un versus city con qualche picchia interessante, sebbene in quel caso probabilmente non avrei notato tutto il resto
Insomma, buonissima manifestazione e grandissimo lavoro dello staff, probabilmente i convegni vanno organizzati meglio, ma è solo un piccolo (forse personale) neo che mi sento di esprimere di fronte a una manifestazione del genere.
Inoltre, domanda alquanto personale, conoscete raiden di aex? è un ragazzo molto interessato e informato/appassionato della scena shmups, e ha proposto 2 (credo) iniziative da solo tra cui forse una al VGH, sarebbe bello se si riuscisse a mettersi d'accordo, offrirgli uno spazio ad un eventuale videogiocando, dato che per me è meno fuori mano.
Saluti