Problema con driver TouchPad del portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con driver TouchPad del portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4

    Problema con driver TouchPad del portatile

    ciao ragazzi..

    vi spiego il problema..ho installato da poco windows 7 tuttavia alle volte mi si accende il computer ma touch pad e tastiera non funzionano...inserisco un mouse usb vado in gestione dei dispositivi e mi segnala "impossibile avviare la periferica (codice 10)"
    così l'unico modo è disabilitare l' hardware, disinstallare i driver e riavviare il computer..però la volta dopo che lo riaccendo mi si ripresenta il problema..
    che posso fare per risolvere??...

    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    hai fatto gli aggiornamenti?
    dovrebbe trovarti anche driver compatibile per quelle periferiche.


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4
    si..sono andato sul sito della marca del mouse e ho scaricato i driver lì..ho scaricato anche un programma per identificare i driver obsoleti ed anche lì ho scaricato altri driver...clicco aggiorna nelle proprietà del dispositivo e mi da che comunque i driver sono gli ultimi disponibili tuttavia continua a ripresentarsi alle volte il problema...

  4. #4
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    i driver dovresti scaricarli dal sito del produttore del portatile, verificando che siano per windows 7 (controlla anche se 32 o 64 bit)
    Poi devi vedere che tipo di driver sono, se hanno un eseguibile devi installarli con quello, altrimenti devi fare la procedura manuale segnalandogli la cartella dove li hai scompattati.

    se non funziona neanche la tastiera la cosa è comunque strana......


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4
    sono andato sul sito del produttore..ho cercato i driver impostando anche windows 7 32 bit..mi dà molti driver però non ci sono driver per il touch pad..ho specificato anche il tipo di driver da cercare ma non mi trova niente...

  6. #6
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    allora verifica che i driver che hai installati siano quelli che hai scaricato dal sito della marca del touchpad (cioè che te li abbia aggiornati).


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4
    sono andato sul sito della marca del touchpad e gli ho scaricati e provando ad installarli mi dice che attualmente ci sono driver ancora più recenti di quelli scaricati...ho provato anche a disinstallarli quelli recenti e a mettere quelli del sito internet ma comunque me li aggiorna sempre all'ultima versione...

  8. #8
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    Probabilmente i driver più aggiornati sono quelli che ha trovato seven, ma visto che ti danno problemi prova a disinstallarli, effettuare la procedura per l'installazione di una nuova periferica hardware e selezionando manualmente il percorso dei tuoi driver installa quelli.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •