Negozietto Uber! E Relativa Discussione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Negozietto Uber! E Relativa Discussione...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675

    Negozietto Uber! E Relativa Discussione...

    Quasi non ci credo, da qualche settimana ha aperto un negozietto qui in zona da me, veramente fornito per il gaming ed il modding, ma sopratutto... capace!
    Se ne intende, ti consiglia il meglio (non necessariamente quello che gli fà guadagnare di più)
    Fa dei cablaggi bellissimi, quasi come quelli di Merlozzo che vedo in questa sezione, anzi s'incazza pure quando gli portano pc cablati male!

    Per dire mi ha fatto pagare questa mobo 215€, ma nel servizio c'è montaggio, pasta sul dissi, installazione windows, configurazione periferiche e cablaggio cavi.

    Come vi sembra il prezzo?

    Parla di SLI, condensatori solidi e crossfire!!!
    Incredibile eh?

    Secondo voi è soltanto un caso sporadico destinato alla banca rotta oppure qualcosa stà cambiando nel panorama informatico italiano?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quella mobo lì costa 125€ da bpm-power, mi sembra un prezzo nella media, se non altino, non vedo cosa ci sia da esaltarsi

    EDIT: lo SLI non lo supporta, e mi sembra una mobo di per sè estremamente sovrapprezzata, una mobo con chipset 770+SB710 non può costare più di 100€...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Non mi sono esaltato, è che qui chiedono 100€ per una formattazione e se ti si brucia il processore ti mettono un celeron di 10 anni fà con 200€ di spesa.
    La cosa che mi ha veramente sorpreso è stata la preparazione del proprietario

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    90€ per montare e installare windows+driver non mi sembra poi così onesto eh
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    90€ per montare e installare windows+driver non mi sembra poi così onesto eh
    mi sà che li allora siete abituati bene
    io non potendo comprare su internet è l'offerta migliore che ho trovato

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è in una zona dove il servizio praticamente non esiste, e lui di servizio ne offre uno buono, ci può anche stare un sovrapprezzo. mirare al "ti offro un servizio a puntino, tu paghi, perchè paghi e non ti faccio manco un euro di sconto, ma saprai di aver speso bene fino all'ultimo neuro " va di per sè bene, i prezzi poi ovviamente variano in base alla zona, al contesto..

    noi prendiamo 60 per installazione e cazzi, ma prendo i driver specifici di tutto, faccio tutti gli aggiornamenti, se il cliente mi dà roba da installare gliela preparo e dovreste vedere certa gente tra programmi e periferiche.... ai 90 ci si può arrivare col backup solitamente, e anche li c'è la volta che devi prender 3 giga di foto, e la volta che devi backuppare 300gb 3account di posta da 2 programmi diversi e questo e quello e...

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma non sarei così felice...
    125€ mobo + 30€ di montaggio +20€ windwos, ti ha fottuto 30€ circa bene

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma per piacere, quei prezzi li può tenere solo chi lavori con il culo, oh beh, forse giù da voi che il costo della vita è inferiore in tutto e sappiamo bene perchè, ma non credere che simili tariffe siano normali, specie per un lavoro fatto bene. bello 20€ per win quando poi si senton storie di gente a cui nemmeno reinstallano i driver

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ho preso i prezzi da ekey veramente

    da me non so sinceramente, perchè io acquisto online. solo nel 2005 presi il pc da un negozio però son stati molto seri, mettendo il mio backup personali di dati e mettendo i miei programmi non ricordo la tariffa ma penso era nulla dato che stavo acquistando un pc da 1800€.

  10. #10
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    90€ per montare e installare windows+driver non mi sembra poi così onesto eh
    Dipende anche se gli ha portato la sua vecchia licenza windows o se invece gliene ha venduta una nuova OEM..

    Comunque bisogna anche considerare che questa gente ci deve campare con questi soldi, è chiaro che rispetto a un rivenditore online ti viene a costare di più.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ho preso i prezzi da ekey veramente

    da me non so sinceramente, perchè io acquisto online. solo nel 2005 presi il pc da un negozio però son stati molto seri, mettendo il mio backup personali di dati e mettendo i miei programmi non ricordo la tariffa ma penso era nulla dato che stavo acquistando un pc da 1800€.
    infatti le foto dei pc che ho visto da ekey eran penose, pc giusto montato, cablaggio inesistente in ogni caso stiamo parlando di negozi fisici, il confronto altrimenti diventa impari


    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Dipende anche se gli ha portato la sua vecchia licenza windows o se invece gliene ha venduta una nuova OEM..
    oddio, quello è praticamente il costo della licenza, gli avrebbe fatto la manodopera gratis

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    magari si conoscono

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si sarebbe capito dal primo post, è semplicemente evidente che non gli ha venduto una licenza

  14. #14
    Utente L'avatar di templar
    Registrato il
    12-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    855
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma per piacere, quei prezzi li può tenere solo chi lavori con il culo, oh beh, forse giù da voi che il costo della vita è inferiore in tutto e sappiamo bene perchè, ma non credere che simili tariffe siano normali, specie per un lavoro fatto bene. bello 20€ per win quando poi si senton storie di gente a cui nemmeno reinstallano i driver
    no spiegamelo che sono curioso

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non andiamo ot con ovvietà dai, per piacere, vogliamo negare le evidenze? tra evasione fiscale e tutto il testo, e lasciando perdere i motivi, vogliam negare che la vita giù costi molto meno? qua da me, ad aprire un negozio e a far pagare 20€ una formattazione, FATTA BENE e non col culo quindi con una certa richiesta di tempo, con mediamente un controllo del pc anche se ti chiedon solo quella, etcetc, chiuderesti in una settimana.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •