"NSFF gioca"// Proposte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: "NSFF gioca"// Proposte

Cambio titolo
  1. #1
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344

    "NSFF gioca"// Proposte

    C'è poco da dire in realtà, mi piacerebbe organizzare un nuovo "NSFF gioca" e mi sembrava il caso di sentire preventivamente un po' di proposte e pareri su quale potrebbe essere un titolo gradito. Regole al momento ce ne sono ben poche, direi:
    - Almeno 5-7 persone interessate
    - Partenza minimo da inizio ottobre, così da dare un po' di tempo per organizzarsi
    - Non giochi troppo recenti

    Il punto è riuscire a discutere senza rendere troppo listone il tutto, quindi se volete fare delle proposte evitate elenchi enormi, concentratevi su pochi titoli.

    Personalmente non ho ancora un'idea ben precisa farò qualche proposta a breve

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Boh. Ho iniziato ieri Digital Devil Saga 2.
    Ivo monta la PS2 e aggregati

  3. #3
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Boh. Ho iniziato ieri Digital Devil Saga 2.
    Ivo monta la PS2 e aggregati
    Io escludo la mia presenza per qualsiasi SMT ho fallito troppe volte nel tentare di finirli, dopo una ventina di ore crollo sempre

    EDIT: questo non vuol dire che non si possono proporre,ci mancherebbe
    Ultima modifica di Cloud_88; 22-09-2010 alle 18:06:13

  4. #4
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    La mia proposta, che spero non sia troppo recente, è Valkyria Chronicles (PS3). Ho visto diversi che in occasione del 2 hanno commentato "keppalle devo ancora giocare al primo" e io sono tra questi Mi interesserebbe motlo mettermi "in pari" con la saga, almeno per l'uscita del 3, quindi iniziare non sarebbe una cattiva idea A voi

  5. #5
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io ci sono se fate qualcosa di estremamente breve. (tipo... Drakengard? Qualcuno l'aveva proposto nel thread di Nocturne e se non sbaglio dura poco)

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Io ci sarò per DDS2 se partite tra un paio di settimane, visto che sto rifinendo l'1.
    Oppure propongo Sakura Wars 5 (son fermo all'inizio del cap.3). Purtroppo non ho tempo per giocare ad altro su home console.

  7. #7
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Io proporrei Sakura Taisen 5 o Front Mission 5 visto che nel backlog recente sono i due titoli che mi interesserebbe di più iniziare (FM5 l'avevo giocato jap, ma chiaramente patchato è un'altra storia), temo però non siano molto gettonati :\

    Un'altra proposta potrebbe essere Infinite Space, sono convinto che piacerebbe moltissimo a tutti gli amanti dei jrpg science-fiction tanto per la customizzazione delle navi quanto per l'ottimo comparto narrativo. Lì però non mi unirei avendolo giocato giusto due mesi fa XD Poi Valkyria è un giocone, quindi anche quell'idea mi pare giustissima.

    Edit: Grande Glenn, non pensavo qualcun'altro proponesse ST5 XD Anche Drakengard è un'idea interessante, anche solo per la trama ed i personaggi malatissimi.
    Ultima modifica di Magnvs; 22-09-2010 alle 18:24:31

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #8
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Non ho console di nuova generazione e per me inizio ottobre risulta prematuro. Per ora sono a secco di giochi su psp, quindi faccio prima ad elencare quelli per ps2 che mi restano da giocare.
    -Drakengard 1 e 2
    -Atelier Iris 2 e 3
    -Breath of Fire: Dragon Quarter (anche se preferirei eventualmente giocarlo un po' distante da Lucifer's Call)
    -Final Fantasy XII (dodici, sì)
    -Valkyrie Profile: Silmeria
    -Devil Summoner (il primo)
    -Star Ocean: Till the end of time
    -Wild Arms 5
    Grazie per l'attenzione e buon divertimento
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    xenogears, infinite space, shadow hearts 2, un wild arms a caso




    SINE, COSINE, TANGENT!

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    io per drakengard ci starei, non avendo voglia subito di un JRPG lungo e complicato.
    Sono appena uscito da Nocturne d'altronde


  11. #11
    HellCiccio
    Ospite
    Per me Ottobre è un pò troppo presto, devo ancora riprendermi da Lucifer's Call...

    Io appoggio i seguenti titoli, ma da Novembre/Dicembre, se fosse possibile:

    - Xenogears
    - Breath of Fire Dragon Quarter
    - Persona 3 FES

  12. #12
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    FF12 zodiak edition?Mi sembra una bella idea visto che molti non hanno mai finito nemmeno il 12 liscio

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    se scegliete un gioco PS2 potrei partecipare anche io, dipende se mi prestano la 360 (e mi gioco Reach, Bayonetta e Vanquish :Q__) o no

    FFXII Zodiak Edition, Breath of Fire o magari anche Front Mission 5 me gustano


  14. #14
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    con un gioco PS2 (se ce l'ho) io ci sono


  15. #15
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548
    io propongo ar tolelico melody of elemia ... è un bel gioco e non sarebbe male scambiarsi i consigli per le ricette o per arrivare al vero finale...

    proporre la trilogia è un po pesante visto che il terzo deve uscire e non so che reputazione ha questo gioco qua...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •