![]()
#151
23-09-10 20:35
ma perche scrivete 100 milioni? Io lo farei per 100 euro più e più volte al giorno...
nel mondo in questo istante sono morte 1000 persone, sai che cazzo me ne frega se ne muoiono altre 1000 per colpa mia...
|
Si, lo farei |
157 | 69,78% |
|
No, non lo farei |
68 | 30,22% |
barboz #152
23-09-10 20:38
E magari becchi un mafioso, che ne sai (che, a dirla tutta, è più probabile del padre di famiglia). Però il quiz è strutturato male, cioè detta così tu spingi il bottone e puff uno crepa, tu non sai nemmeno chi crepa e soprattutto SE crepa, quindi a conti fatti è come se non lo avessi mai fatto.problemi tuoi, esistono. e non pensare che non premerei quel dannato pulsante. potessi scegliere il bersaglio, appunto. tutti abbiamo persone che odiamo da morire e non tutti siamo votati al perdonoh! a prescindere.
tu però hai detto che non faresti la minima distinzione su chi ne risentirebbe. magari un padre di famiglia che ha subito la crisi per bene, che si è fatto il culo per anni per buttare avanti la famiglia e che finalmente dopo anni di schiena piegata si è sistemato e il giorno dopo... arrivi tu e premi il bottone.
è questo che ti rende (inserire insulto a caso ma che sia pesante forte e ti faccia venire voglia di mettermi le mani addosso)
![]()
fdp82 ![]()
#154
23-09-10 20:41
Le rose sono rosse, le viole sono blu, e nel mio cuore ci sei solo tu!E magari becchi un mafioso, che ne sai (che, a dirla tutta, è più probabile del padre di famiglia). Però il quiz è strutturato male, cioè detta così tu spingi il bottone e puff uno crepa, tu non sai nemmeno chi crepa e soprattutto SE crepa, quindi a conti fatti è come se non lo avessi mai fatto.
Dove la barca lascia la scia, io ti lascio la firma mia!
Specchio riflesso mi guarda è un cesso!
Quindi a conti fatti è come se non lo avessi mai fatto!
Quindi, il dittatore che ordina una guerra e non si macchia le mani, è apposto con la coscienza se i suoi soldati sterminano civili innocenti!
YAHOO!
Edger #155
23-09-10 20:41
il rischio di beccare un africano è altrettanto alto e mi basterebbe. ho un sacco di crociate personali e ci credo fermamente che molte persone a questo mondo non si meritino altro che un ultimo respiro. potessi scegliere almeno la fascia di persone da colpire, non ci penserei un istante.E magari becchi un mafioso, che ne sai (che, a dirla tutta, è più probabile del padre di famiglia). Però il quiz è strutturato male, cioè detta così tu spingi il bottone e puff uno crepa, tu non sai nemmeno chi crepa e soprattutto SE crepa, quindi a conti fatti è come se non lo avessi mai fatto.
una persona completamente a caso invece no, non ce la faccio. devolverei almeno 80 dei 100 milioni in beneficienza e ancora non mi sentirei a posto, temo
![]()
Bigville ![]()
#156
23-09-10 20:41
ti quoto, ma non in pieno
un altro di verona, sbucate come i funghi e non vi ho mai vistiil rischio di beccare un africano è altrettanto alto e mi basterebbe. ho un sacco di crociate personali e ci credo fermamente che molte persone a questo mondo non si meritino altro che un ultimo respiro. potessi scegliere almeno la fascia di persone da colpire, non ci penserei un istante.
una persona completamente a caso invece no, non ce la faccio. devolverei almeno 80 dei 100 milioni in beneficienza e ancora non mi sentirei a posto, temo
certe persone sarebbero da far marcire, non ucciderle così velocemente, troppo semplice.
barboz #158
23-09-10 20:42
Più o meno si, mai visto un dittatore avere crisi di coscienzaLe rose sono rosse, le viole sono blu, e nel mio cuore ci sei solo tu!
Dove la barca lascia la scia, io ti lascio la firma mia!
Specchio riflesso mi guarda è un cesso!
Quindi a conti fatti è come se non lo avessi mai fatto!
Quindi, il dittatore che ordina una guerra e non si macchia le mani, è apposto con la coscienza se i suoi soldati sterminano civili innocenti!
YAHOO!![]()
Cmq io non ho detto che è giusto farlo eh.
barboz #159
23-09-10 20:45
E allora già vacilli, o rispetti la vita umana o non la rispetti. E, detta tra noi, in africa ci sono più guerre che in qualsiasi altro continente, magari becchi pure il soldato che va nei villaggi a trucidare la gente col machete.il rischio di beccare un africano è altrettanto alto e mi basterebbe. ho un sacco di crociate personali e ci credo fermamente che molte persone a questo mondo non si meritino altro che un ultimo respiro. potessi scegliere almeno la fascia di persone da colpire, non ci penserei un istante.
una persona completamente a caso invece no, non ce la faccio. devolverei almeno 90 dei 100 milioni in beneficienza e ancora non mi sentirei a posto, temo
![]()
fdp82 ![]()
#163
23-09-10 20:51
Quindi se tu lo facessi non saresti giusto, giusto?
Mi sorprende la leggerezza con la quale pensi/ate di poter affrontare serenamente un senso di colpa del genere.
La consapevolezza di creare una situazione "irrimediabile" non vi fa stare male?
Nel senso, siete cattivi dentro.
Edger #165
23-09-10 20:55
dipende, se sei un frequentatore della fnac o di verona fumetti di sicuro mi hai già visto
dire che rispetto la vita umana in toto è sbagliato, diciamo che mi piace restituire quel che ricevo. in questo caso, non avrei il minimo rispetto per: dittatori, killer a sangue freddo, killer che erano ben consapevoli di ciò che commettevano. loro non ne hanno.
non credo che ciò mi renda pari a un assassino qualsiasi, credo che mi si possa ritenere di più una conseguenza.
so che questo mi rende perfettamente giudicabile pero la mia linea di pensiero è questa, del resto tra il bianco e il nero ci sono anche tante gradazioni di grigio.