Discussione: [367] A.C. Milan Club

Primo Precedente 41 di 41
  1. L'avatar di SpInIer SpInIerSpInIer è offline #601
    26-09-10 00:06

    Ahhh, quanto avrei voluto scambiare Borriello per Riise

  2. Sushi & Coca #602
    26-09-10 00:13

    E io Gooodooo [cit.]

  3. L'avatar di pizzuzza pizzuzzapizzuzza è offline #603
    26-09-10 00:16



    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Ahhh, quanto avrei voluto scambiare Borriello per Riise
    John Arne!
    Anche Menez non sarebbe stato male.

  4. -Varg Vikernes--Varg Vikernes- è offline #604
    26-09-10 00:17

    Oggi Menez sembrava il Kakà del 2004. Però non ha fatto assist,quindi il suo voto è 4. (semi cit.)

  5. Sushi & Coca #605
    26-09-10 00:17

    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio




    John Arne!
    Anche Menez non sarebbe stato male.
    Su quel ruolo siamo già coperti, con Riise avremmo colmato il gap per il terzino.

  6. L'avatar di SpInIer SpInIerSpInIer è offline #606
    26-09-10 00:24

    La dirigenza della Roma mi piace, tranne Adriano non mi pare abbiamo mai sbagliato troppo. Per il budget che hanno fanno anche troppo.
    Rivedevo le azioni salienti del Milan oggi, ma Pirlo che piripacchio di partita ha fatto? Pessima, pessima davvero. Ma ha fatto l'assist quindi il voto è 7.

  7. L'avatar di vamp vampvamp è offline #607
    26-09-10 01:27

    cmq niente alzate di testa, l'inter è ancora in fuga

  8. L'avatar di pcgame pcgamepcgame è offline #608
    26-09-10 01:43

    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    cmq niente alzate di testa, l'inter è ancora in fuga
    Domani sarà seconda, vedi te il Brescia

  9. L'avatar di garlito garlitogarlito è offline #609
    26-09-10 01:50

    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    La dirigenza della Roma mi piace, tranne Adriano non mi pare abbiamo mai sbagliato troppo. Per il budget che hanno fanno anche troppo.
    Bè oddio,in tempi recenti non hanno sbagliato perchè non avevano soldi da investire.
    Nell'ultimo decennio ricordo Mido,Abel Xavier,Nonda,Kuffour,ecc.. che vabbè non costarono tanto apparte il primo ma si rilevarono inutili/rotti/scarsi.
    Per quanto riguarda Adriano sono sempre stato pessimista ma ultimamente pare sia migliorato davvero,potrebbe giocare mercoledi e vedremo.
    Scusate per l'intrusone e cmq Riise ce lo teniamo stretto vi diamo Rosi se volete,per Boateng magari

  10. Vise #610
    26-09-10 01:59

    premetto che ho visto soltanto le azioni salienti della partita su sky sport 24, mi ritengo soddisfatto di quanto fatto nel secondo tempo sia in fase offensiva (mi è piaciuto molto Robinho, specie negli ultimi 20 minuti, non può far altro che migliorare e quindi velocizzare la nostra, altrimenti lenta, azione d'attacco) che in fase difensiva (in fin dei conti abbiamo rischiato davvero poco). ottimo Gattuso, speriamo di vederlo più spesso così deterinato e, soprattutto, lucido.

    mi sento praticamente sicuro di una cosa: con Ibrahimovic faremo più punti dell'anno scorso. è il campione che ci serviva là davanti, quello che ti leva le proverbiali castagne dal fuoco, senza voler nulla togliere all'onesto Borriello, ma per vincere qualche titolo avevamo bisogno di un giocatore di ben altro spessore.

  11. -Varg Vikernes--Varg Vikernes- è offline #611
    26-09-10 02:31

    In realtà non ho visto grandi passi avanti rispetto alle partite contro il Catania e la Lazio,nel primo tempo abbiamo fatto piangere con Ronaldinho che giocava sulla solita zolla di campo,Robinho in una posizione indefinita a metà tra il centrocampo e la corsia destra e Ibra al centro che sbagliava tutto.
    A centrocampo bene Gattuso e Boateng,Pirlo invece ridicolo come al solito.

    Nel secondo tempo dopo il gol le squadre si sono allungate tantissimo e abbiamo più volte sfiorato il raddoppio,sinceramente conoscendo il Milan avrei scommesso 100 euro sul pareggio subito da ritardati,grazie a Dio loro avevano Luca Pony in attacco.

    Però il gioco manca ancora,io non dico di fare 50 partite giocando contro il Lecce,però cribbio sono stati commessi molti errori evidenti,non capisco ad esempio perchè come interno sinistro hanno giocato Gattuso e Flamini che in attacco non si possono vedere e Boateng faceva il mediano,Dinho non ha senso metterlo se deve giocare così fuori forma,Pirlo vendiamolo alla Nazionale se fa pena anche con due medianacci. Robinho in ritardo di condizione lo fa svariare così tanto? Nel secondo tempo l'hanno piazzato fisso da una parte e ha cominciato a giocare.

    Per il resto comunque il gol è nato grazie a una cappella di Eduardo e a un'indecisione di Dainelli,poi per carità Ibra è stato furbo ma un portiere serio sarebbe rimasto in porta e non in quella posizione.
    Flamini è una pippa ma ci serve. Però rimane un giocatore di serie E2,così come è una pippa inutile il buon Abate che fa sempre una cappella a partita.

  12. adminadmin è offline #612
    26-09-10 07:46

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=832955

 
Primo Precedente 41 di 41