in Frox of the Box ci chiamiamo gay affettuosamente, quindi spero valga la legge del "contesto".
Se ti rispondessi con :
Certo certo e tu sei un gay
Se proprio dovessi beccarmi una segnalazione vorrei fosse per flood.
Ad ogni modo io sono Omofobico. Nel senso che come gli Aracnofobici non hanno paura del concetto di ragno ma del ragno che gli spunta addosso io sono enormemente impaurito dall'immagine di un accoppiamento omosessuale, dall'immaginarmi un pene o un rapporto orale tra uomini.
Ma reputo ingiusto il titolo del topic e lo segnalerei di razzismo: ho i miei diritti, le mie ragioni, per sostenere le mie paure e le mie opinioni.
Sai invece cosa non ho ancora detto? Generalizzate un po troppo. Infatti persino io trovo giusto che una persona esprima la sua sessualità, ritengo che la maggior parte delle persone omosessuali culturalmente parlando siano un gradino superiore ai "comuni" vivendo una vita, almeno a livello sentimentale/ideologico, solitaria e più ragionata. Ritengo quindi lecita l'esistenza e manifestazione della sessualità (purchè questi rispettino la mia persona e mi rispettino con i loro atteggiamenti, qualsiasi) MA non mi sembra che GAY o NEGRO siano offese o atti razzisti. Il contesto?
Giust'appunto ho molti amici Gay e ci vivo felicemente fintanto che non si denudano, e per l'amor di Dio non lo fanno. Quando devo scherzare li chiamo "gay" a volte "froci" e loro ci ridono su.
Ho portato un pc stamani ad un amico di colore. Con questi qualche volta ci ho scherzato chiamandolo "negro". Ovviamente il tutto in una frase ricca di ilarità.
Conoscendo i casi di GV direi che nessuno ha mai chiamato "negro" qualcuno su GV poichè questi davvero di colore e davvero per avere un atteggiamento razzista nei suoi confronti. Quindi più che razzismo la segnalazione è per flood.
Poi liberi di pensarla diversamente, io rispetto tutti
Z