Release Date:
Tuesday, October 12, 2010 (USA); 15 Oct (EU)
Platforms:
PlayStation 3, Xbox 360, PC
Limited Edition:
The Medal of Honor Limited Edition comes with:
- The Limited Edition grants early access to the Battlefield 3 beta
- MP7 – Exclusively in the Limited Edition, is a weapon utilized by Tier 1 Operators in the field. With its light weight, high rate of fire as well as its ability to penetrate body armor, the MP7 handles like a pistol yet allows targets to be engaged like a rifle.
- TOZ194 and 870MCS Shotguns – Get instant access to these two devastating shotguns for close quarters combat.
- Exclusive Special Ops Skin – Change your look on the battlefield to prepare for any engagement that comes your way
- Medal of Honor: Frontline
Vuoi essere tra i primi a mettere le mani su Battlefield 3? Se possiedi la Limited Edition di Medal of Honor Limited Edition riceverai un invito alla beta di Battlefield 3, entro 12 mesi dall'uscita di Medal of Honor.
La Limited Edition di Medal of Honor contiene una serie di contenuti speciali tra i quali l’MP7, un’arma utilizzata dai veri Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso limitato, la sua alta frequenza di fuoco e la sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, l’MP7 si maneggia come una pistola ma al tempo stesso permette di affrontare i nemici come un fucile.
DETTAGLI BETA BATTLEFIELD 3
L'offerta della Beta dipenderà dalla disponibilità della Beta stessa entro 12 mesi dall'uscita di Medal of Honor. La Beta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e terminerà con la chiusura della Beta stessa. La possibilità di partecipare alla Beta richiede l'accettazione del Beta Agreement. E' necessario avere 18 anni o più. Per gli utenti Xbox è necessario Xbox GOLD membership. Visita www.ea.com/beta per dettagli, inclusa la sua disponibilità.
Contatti:
boards, our
Facebook page, or message us on
Twitter.
Features: Fight Today’s War: Elite Special Forces in a gritty combat campaign using the surgical tactics of Tier 1 Operators combined with the sledgehammer force of Army Rangers.
Unparalleled Authenticity: Intense story with incredible pacing and variety set in the rugged Afghanistan landscape, creating a shooter experience only available from the storied Medal of Honor franchise.
Online Multiplayer Redefined: Developed by the world-class team at DICE (makers of Battlefield Bad Company 2) this fast paced combat delivers the perfect mix of tactical warfare and all-out action.
Game Descriptions:
Operativi direttamente sotto la National Command Authority, un’unità relativamente sconosciuta di guerrieri scelti viene chiamata quando la missione non può fallire. Loro sono i Tier 1 Operators.
Oltre 2 milioni di Soldati, Marinai, Avieri e Marines indossano l’uniforme. Di questi, circa 50 mila sono sotto il diretto controllo dello Special Operations Command. I Tier 1 Operator funzionano su un piano di esistenza superiore anche a quello delle più addestrate Special Operations Forces. Il loro numero esatto, benchè sia segreto, si aggira sulle poche centinaia. Essi sono strumenti da guerra di precisione viventi. Sono esperti nell’applicazione della violenza. Il nuovo Medal of Honor è stato ispirato dai Tier 1 Operators e sviluppato con loro. I giocatori vestiranno le uniformi di questi guerrieri ed useranno le loro abilità uniche contro un nuovo tipo di nemico, nel più inospitale, duro ed ostile campo di battaglia odierno, l’Afghanistan.
C’è un nuovo nemico. C’è una nuova guerra. C’è un nuovo guerriero. Lui è il Tier 1..
Gli obbiettivi di EA, spodestare Call Of Duty
Jens Uwe Intat, vice-presidente di Electronic Arts Europe, ha quest'oggi dichiarato che l'obbiettivo principale dell'azienda è spodestare Call of Duty dal trono di sparatutto più venduto e giocato, anche se ciò richiederà diversi anni.
Infatti, egli afferma che quasi sicuramente Medal of Honor non venderà quanto Black Ops, ma sarà comunque un avversario pericoloso in vista di un progressivo miglioramento, così come è successo con FIFA, serie che è riuscita dopo numerosi anni a superare l'apparentemente insuperabile Pro Evolution Soccer.
Non supereremo Call of Duty quest’anno ovviamente, anche se ci andremo pericolosamente vicino. Sarà un viaggio, lo stesso che Fifa ha fatto superando alla fine Pes. Nei prossimi anni batteremo Call of Duty e Activision, grazie a una massiccia campagna di digital marketing e advertising.
Modifiche dopo la beta:
La beta, aperta a chi prenotava l gioco per tutte le piattaforme, non ha dato consenso molto entusiasmanti. Ma EA tiene a ribadire che molte modifiche sono e saranno apportate, per elevare significamente la qualità del titolo:
Matt Pruitt di Medal of Honor è intervenuto su
Official PlayStation Blog ieri, per discutere alcune delle modifiche che verranno inserite nel multiplayer di Medal of Honor. Voi, i nostri fan, avete contribuito in modo inestimabile durante la beta, aiutandoci a rendere Medal of Honor il miglior gioco possibile quando sarà disponibile il 15 ottobre. Ecco qui sotto l'intervento di Matt.
La beta di Medal of Honor è chiusa e vogliamo ringraziare i fan per il loro supporto! La risposta è stata fantastica e non avremmo potuto desiderare un'esperienza migliore.
È sempre bello fare una vera beta come questa, perché alla fine della fiera questo gioco è per voi, i giocatori. Abbiamo ricevuto dei pareri eccellenti e deciso di estendere la durata della beta per assicurarci di raccoglierne il più possibile. Twitter, Facebook e i nostri forum sono stati invasi dai commenti e abbiamo preso parecchi appunti.
Abbiamo imparato molto e volevamo approfittare dell'occasione per comunicarvi alcuni importanti cambiamenti/aggiustamenti che abbiamo fatto al gioco basandoci sui vostri pareri.
Rilevamento dei colpi migliorato
Questo era un problema importante, che è stato segnalato spesso nei forum. Siamo felici di poter dire che il rilevamento dei colpi è stato migliorato ampliamente. Abbiamo lavorato sulle meccaniche e adesso il colpo viene registrato esattamente dove il proiettile incontra il corpo. È possibile che il proiettile, sparando, si infili tra le gambe di qualcuno, per dirvi quant'è preciso il sistema!
Raccolta armi
Munizioni finite? Non è più necessario trovare una cassa di rifornimenti. È sufficiente raccogliere l'arma del nemico o alleato caduto più vicino. Ricordatevi che il coltello non ha bisogno di munizioni: per essere dei veri Tier 1, state pronti a tirarlo fuori e farvi strada verso la vittoria tagliuzzando!
Azioni di supporto bilanciate
Abbiamo ascoltato le lamentele e siamo intervenuti. Le azioni di supporto sono state modificate e ora sono più difficili da realizzare. La linea che separa il troppo facile dal troppo difficile è sempre molto sottile, ma pensiamo di aver trovato il bilanciamento giusto. Di certo non è divertente essere inchiodati da razzi e colpi di mortaio ogni venti secondi.
Albero di sblocco espanso e bilanciato
La vostra ascesa allo stato di Tier 1 sarà ancora più ricca di eventi. L'albero di sblocco è stato esteso per tutte le armi e fornisce una vasta serie di scelte.
Crash aggiustati
Ogni beta ha i suoi crash e quella di Medal of Honor non fa eccezione. Sappiamo che è frustrante, ma è parte del processo delle beta. La buona notizia è che abbiamo riparato i crash e risolto una buona dose di problemi di connettività.
Massiccio potenziamento grafico
La grafica è stata migliorata e potenziata. Siamo felici di dire che il gioco ha un aspetto ancora più spettacolare di prima.
Armi
Le armi sono essenziali per il gioco, ovviamente, e ci siamo concentrati per interpretarle al meglio. La lista è lunga e i cambiamenti numerosi. Dallo zoom al danno inflitto, ogni arma è stata modificata.
Questi cambiamenti e aggiustamenti sono solo la punta dell'iceberg. Man mano che ci avviciniamo all'uscita del gioco, continueremo a migliorarlo, giorno dopo giorno.
Medal Of Honor Experience
Interviste a Soldati della Tier-1:
Comparazione CoD BO- MoH
Interviste sul Multplayer:
Multiplayer Footage
<- Kunar Base
<- Kandahar Marketplace
<- Mazar-i-Sharif Airfield
Maps:
1. Garmzir Town
The river town of Garmzir in Helmand becomes
a flowing battlefield as coalition special forces and
local insurgents struggle for control.
2. Kabul City Ruins
A war torn part of Kabul City becomes a flowing
battlefield as coalition soldiers and insurgents
struggle for control.
3. Korengal Outpost
A small outpost becomes the scene of a fierce fight
between coalition forces and insurgent fighters.
4. Kunar Base
An ad hoc coalition base in the Korengal Valley
becomes the scene of a fluctuating struggle
between US soldiers and insurgent fighters.
5. Shah-i-Kot Mountain
A desolate mountain top in the Shah-i-Kot Valley area becomes
a battlefield as insurgent and coalition forces clash.
A few mud qalats becomes the centre piece of a fierce
struggle in the cold and snow.
6. Shah-i-Kot Pass
A desolate mountain top in the Sha-i-Kot Valley area becomes
a battlefield as insurgent and coalition forces clash.
A few mud qalats becomes the centre piece of a fierce
struggle in the cold and snow.
7. Khyber Caves
A series of ancient caves becomes a deadly trap as
elements of the Joint Special Operations
Command insert for a Clean Sweep operation to *
out high value targets.
8. Helmand Valley
A small hill in the Helmand valley becomes the scene
of a struggle between anti-coalition militia and
elements of JSOC.
9. Kandahar Marketplace
Three strategic areas in a small market square of Kandahar
becomes the center points of intense fighting between
coalition forces and insurgent fighters.
10. Diwagal Camp
A small coalition logistics base in the Korengal valley becomes
a death trap as insurgent fighters attempt to hit
key military personell.
11. Hangar
A section of Bagram Airfield becomes the scene for an intense skirmish between
Coalition forces and local rebels.
12. Bagram Hangar
This battle takes place in one of the Bagram airfield hangars after dark, where
elite coalition forces clash with ACM in a deadly nocturnal encounter.
The shadows can be your best friend or your deadliest enemy as you stalk
the dark corners of this abandoned service hangar.
Killstreacks (Offensive e Difensive)
Tier 1 Score Chain - 40 points:
Offensive - Mortar Strike
Defensive - UAV (Intel, +20 points)
Tier 2 Score Chain - 100 points:
Offensive - Rocket Strike
Defensive - Match Ammo (Increased bullet damage to yourself and nearby team mates until you/they die, +5 points for everyone affected, including yourself)
Tier 3 Score Chain - 160 points:
Offensive - Guided Missile
Defensive - Flak Jacket (It either gives you extra health or a higher resistance to bullet damage, I'm not sure. Same point bonus as above)
Tier 4 Score Chain - 230 points:
Offensive - Artillery
Defensive - FMJ (Full metal jacket rounds, improves bullet penetration, same point bonus as above)
Tier 5 Score Chain - 300 points:
Offensive - Strafing Run
Defensive - Counter Intel (UAV jammer)
Tier 6 Score Chain - 380 points:
Offensive - Airstrike
Defensive - Sabot Rounds (Improved version of Match Ammo, +10 points for each affected player)
Tier 7 Score Chain - 450 points:
Offensive - Cruise Missile
Defensive - Kevlar Vest (Improved version of Flak Jacket, +10 points for each affected player)
Trofei
MG: Prima rotazione
Gioca online 15 minuti
15G
MG: Turno di servizio
Gioca online 2 ore
15G
MG: Fuoco pesante
Spara 1.000 proiettili in un unico round
15G
MG: Campo di addestramento
Gioca una volta con ogni classe (minimo 2 minuti)
15G
MG: Addestramento in Missione
Gioca a modalità Missione tattica
15G
MG: Addestramento in Assalto
Gioca a modalità Assalto a squadre
15G
MG: Addestramento in Controllo
Gioca a modalità Controllo settore
15G
MG: Addestramento in Raid
Gioca a modalità Raid obiettivo
15G
MG: Militare di leva
Raggiungi il livello 2 con ogni classe
15G
MG: Veterano
Raggiungi il livello 4 con ogni classe
15G
MG: Professione mercenario
Raggiungi il livello 8 con una classe
15G
MG: Specialista in Missione
Gioca 2 ore a modalità Missione tattica
20G
MG: Specialista in Assalto
Gioca 2 ore a modalità Assalto a squadre
20G
MG: Specialista in Controllo
Gioca 2 ore a modalità Controllo settore
20G
MG: Specialista in Raid
Gioca 2 ore a modalità Raid obiettivo
20G
MG: Osservatore
Attiva un’azione di supporto d’attacco con missili
20G
MG: Coordinatore di fuoco
Usa una volta tutte le azioni di supporto d’attacco
30G
MG: Quartiermastro
Ottieni 1.000 punti di supporto
30G
MG: Tier 1
Raggiungi il livello massimo con una classe
35G
MG: Pluridecorato
Entra nella top 3 dei risultati 10 volte
40G
Prima incisione
Completa Primo inserimento
15G
Benvenuto al TOC
Completa Saluti da Bagram
15G
Sviluppa la situazione
Completa In compagnia dei lupi
15G
Ospiti inattesi
Completa Dorothy è una stronza
15G
Battaglia a sonagli
Completa Ventre della Bestia
15G
Raduno di scout cattivi
Completa Gunfighter
15G
Amici lontani
Completa Amici lontani
15G
Suspense…
Completa Compromessi
15G
Corso di sopravvivenza
Completa Dove osa Neptune
15G
Otto eroi a bordo
Completa Soccorso ai soccorsi
15G
Liscio come l’olio
Nel livello Primo inserimento, uccidi il carceriere dell’ostaggio con un colpo alla testa
10G
Il Martellatore
Nel livello Saluti da Bagram, distruggi 2 veicoli con una sola bomba da 900 kg
10G
Il volo di Deuce
Salta 7,5 metri in alto a bordo dell’ATV
10G
Nessuno ce la fa contro Reaper
Nel livello Dorothy è una stronza, distruggi l’intero campo AQ con l’AC-130
10G
Soppressione maniacale
Nel livello Ventre della Bestia, sconfiggi la DShK in meno di 2 minuti
20G
Il sabato del villaggio…
Distruggi 30 edifici nel villaggio in Gunfighter
10G
Come un chirurgo
Colpisci una volta tutte le parti del corpo come Cecchino
10G
Grilletto facile
Nel livello Compromessi, realizza 15 uccisioni con l’M60
15G
Il professionista quieto
Nel livello Dove osa Neptune, elimina 13 nemici senza farti scoprire
15G
Albero!
Nel livello Soccorso ai soccorsi, abbatti 5 alberi con la mitragliatrice
10G
La battaglia è vinta…
Completa il gioco in qualsiasi modalità
50G
…ma la guerra continua.
Completa il gioco in modalità Difficile
75G
Cospicua galanteria
Completa tutti i livelli del gioco in modalità Tier 1 sotto il PAR
100G
Il bisturi
20 uccisioni con il coltello
15G
Duello alla pistola
30 uccisioni con la pistola
15G
Dritto alla testa…
7 colpi alla testa consecutivi senza usare i fucili da cecchino.
15G
Bomba in buca
Uccidi 5 nemici usando una sola bomba a mano
15G
I Ranger fanno strada
Completa tutte le missioni di Dante
15G
Mai arrendersi
Completa tutte le missioni di Rabbit
15G
Buona fortuna
Completa tutte le missioni di Deuce
15G
News
Annunciata la open beta. - Solo per PC-
Electronic Arts ha quest'oggi annunciato l'apertura di una open beta di Medal of Honor di cui potranno usufruire esclusivamente gli utenti PC.
Essa prenderà il via il prossimo 4 Ottobre e si concluderà il 7 dello stesso mese, circa una settimana prima del rilascio ufficiale del titolo.
Nella beta, i giocatori potranno provare due nuove mappe su due differenti modalità: Kunar Base in Sector Control and Shahikot Mountains in Combat Mission.
Con ciò, afferma Frank Gibeau di EA Games, si spera che vengano risolti tutti i numerosi contrasti tra l'azienda e il Dipartimento della Difesa americano.