#46
26-09-10 22:45
magnetron 91 #46
26-09-10 22:45
![]()
Albe_23 ![]()
#48
27-09-10 12:20
mah sul fatto del blue ray, sono anche d'accordo...... così butto via la ps3 che è lì a prender polvere dal giorno dell'uscita (ci ho giocato per 2 mesi, dopo di chè ho comprato la 360)....(la uso solo per i film.....)
io spero tanto che il 3d invece non sia supportato dalle varie console....
è una tecnologia che odio....e inutile.... mi sta sulle balle vedere un film/giocare con gli occhiali.....
e spero che non muoia il classico joypad... perchè con tutti sti sensori di movimento e altro.... han rotto quasi le palle...
![]()
-=NickZip=- ![]()
#49
27-09-10 13:23
Può essere benissimo che Microsoft voglia allungare il ciclo vitale di 360 sino al 2014 o giù di li...
Ciò però non implica che una nuova e più potente console M$ non possa vedere la luce prima di questa data, anzi sono abbastanza sicuro che tra la fine del 2011 e l'anno successivo, vedremo il lancio di una fantomatica xbox720.
![]()
-=NickZip=- ![]()
#51
27-09-10 13:51
Nel 2012?
Si perchè da tempo hanno dichiarato che il kinect è/sarà compatibile con una xbox720.
E forse ti sfugge che loro devono spendere milioni in merketing e sviluppo.
Pissio #52
27-09-10 13:54
Forse ti sfugge che una nuova xbox nel 2011 non ha minimamente senso. Devono passare MINIMO 6 mesi dal lancio di Kinect prima di valutare come mettere sul mercato un'eventuale xbox 720 con Kinect incorporato...il successo non è mica garantito.
Poi se fosse vero che esce nel 2011, sarebbero gia trapelati i primi rumor riguardo i nuovi devkit alle software house, e ancora non c'è traccia.
Resta il fatto che, in una recente intervista, Microsoft ha detto "nuova xbox? "distante anni dall'uscita".
![]()
-=NickZip=- ![]()
#53
27-09-10 13:57
![]()
ric74 ![]()
#54
27-09-10 14:04
Lavori nei servizi segreti o sei il figlioccio di Bill?!?Può essere benissimo che Microsoft voglia allungare il ciclo vitale di 360 sino al 2014 o giù di li...
Ciò però non implica che una nuova e più potente console M$ non possa vedere la luce prima di questa data, anzi sono abbastanza sicuro che tra la fine del 2011 e l'anno successivo, vedremo il lancio di una fantomatica xbox720.
Scusa l'ironia ma la tua affermazione non è supportata a dovere per essere valutata con concretezza.
Una cosa è prensa che possa uscira un'altra cosa è dire "sono abbastanza sicuro".
A sto punto sono "abbastanza sicuro" (cit. ^_^) che la Microsoft aspetti che il 2012 sia passato prima di investire risorse e lavoro per una cosa che potrebbe non uscire mai a causa della preannunciata fine del mondo.
![]()
-=NickZip=- ![]()
#55
27-09-10 14:17
Non è certo mia intenzione corroborare quanto detto con eventuali prove, ne è mia intenzione vendere a te o a chiunque altro il mio pensiero.
Così ho detto in risposta alla domanda dell'opener, tu fai benissimo a pensarla diversamente... Vedremo a tempo debito chi avrà avuto ragione.
Pecrosis Iulvatar #57
27-09-10 15:37
Da molte fonti si legge che la microsoft vuole far durare la sua console per altri anni e anni e che è arrivata a malapena alla metà del suo ciclo vitale.
Da poco è uscito Reach, una bomba graficamente parlando tenendo conto della vastità e dettaglio degli ambienti che secondo me ha denudato un po le vere potenzialità della console. Il gioco ha cali di frame rate (Non gravi ovviamente, ma ci sono) e in generale si sente la pesantezza del titolo che la console riesce a far girare in modo molto buono ma non perfetto.
Ho provato oggi la demo di Gothic 4 e, a differenza della versione per pc, anche qua si sente la pesantezza del mondo di gioco che grava sull'ormai obsoleto hardware, con contorno di aliasing e textures a bassa risoluzione.
Mass Effect 2 non grava granchè sulla console (Visivamente parlando basandosi su scatti, caricamenti di textures e roba simile) ma in confronto alla versione pc le scalettature sono presenti ogniddove, le textures a bassa risoluzione persistono ovunque e i caricamenti non frequentissimi ma nemmeno rari durano un'eternità.
Siamo sicuri che una console del genere possa durare ancora anni? Se siamo a metà del suo ciclo vitale vuol dire che dovremo tenerci cara la nostra 360 per ancora altri QUATTRO anni. Ma siamo pazzi?
Quanti altri giochi per hardcore gamer come Halo, Gow, CoD (Vabbè, citato giusto per far numero), Forza potranno uscire su una console che oramai è spremuta e più di questo non può dare?
In definitiva che dite, mi compro un pc?
Q
mi spieghi da quando "apice grafico" = "apice della console" ?
![]()
Lenny Nero ![]()
#58
27-09-10 16:41
Anche secondo me, purtroppo.Magari quello che hanno in cantiere riuscirà a supportare il 1080p ,ma credo che i costi per creare giochi sia ancora elevato.Al momento sono poco aggiornato a livello hw, per cui chiedo, un pc che gestisce bene i game in full hd quanto costa????Possibile nei prossimi due anni rinchiuderli in una console a 400 euro???
![]()
Quester ![]()
#60
27-09-10 17:19
Il livello grafico attuale è oramai insuperabile dalla console per via di evidenti limiti fisici della macchina.
Io per grafica non intendo un "Wooow, quanti poligoni ha quel lanciarazzi!!!11one!1", intendo praticamente tutto cio che abbiamo davanti agli occhi giocando inclusi framerate, sincronizzazioni verticali ed effetti.
Quello che mi preoccupa è il fatto che ora non solo titoli multipiattaforma originariamente concepiti su pc stanno scattando e sono vistosamente downgradati, ma adesso anche le esclusive stesse della 360 (Halo Reach, per l'appunto, non ha un framerate stabilissimo).
Se i capi della microsoft dicono che la nostra console dovrà bastarci per ancora anni e anni il tutto sinceramente mi preoccupa, visto che gia da adesso sembra abbiamo superato il limite non solo nell'estetica dei titoli ma è venuta a mancare anche la solidità nel framerate anche nei titoli gia enormemente downgradati rispetto a pc (Gothic 4, risen, Mafia 2, per ora mi vengono in mente solo questi)
Q