Anonimo Misterioso
insomma, penso che anche noi dobbiamo cominciare a dare un forte sviluppo nel settore ad alta tecnologia, noto che qui investiamo poco e pensiamo solo al calcio.
Voglio l'innovazione nel mio paese: sono stufo di vedere le cose più stratosferiche e fighe fatte da qualche altro paese che non parla nemmeno la nostra lingua, come gli Americani, i Tedeschi o i Giapponesi. e poi: perchè nessuno investe su di noi? Semplice facciamo i soliti bifochi fannulloni: è chiaro che poi nessuno vuole investire su di noi. E per quanto riguarda la pirateria: è comprensibile, pure io sono stufo di voler comprare a 60 euro un videogioco.
Poi per quanto riguarda Roma, l'ho deciso io solo perchè sono Romano e voglio farlo a Roma, dopotutto c'è l'expo dell'EUR. E voglio fare questo Expo in stile greco Romano!!!!
in questo paese non c'è sviluppo di alta tecnologia semplicemente perchè non esistono le condizioni strutturali per far sì che questo accada
ce la vogliamo prendere con la Spagna perchè non fa i videogiochi? ce la vogliamo prendere con la Germania, il paese più economicamente solido al mondo, perchè non fa i telefonini? e la Francia cosa fa?
i videogiochi sono una cosa figa per te, ma questo non significa che l'Italia fa pena o che sia conveniente investire nei videogiochi in questo paese.
Le cose più fighe sono in America e Giappone? Il 65% del patrimonio Unesco del
mondo, è situato in Italia. 65% del mondo. l'Italia che è grande come un centro commerciale. Questo non è figo?
sono punti di vista
nessuno ti dice di non coltivare dei progetti, ma di essere quantomeno realista. Facciamo pure che il tuo sogno sia concreto, ti servono soldi e contatti.
nessuno qui dentro, tu per primo, possiede nessuno dei due.
Per i soldi ci vogliono finanziatori, e se mi stai dicendo che per l'expo mi riderebbero comunque in faccia
c'ho gia provato, nessuno è disposto a voler partecipare a tale progetto, non tanto per i costi: ma perchè non gli va di farlo.
Tipico degli italiani...
quindi, nella tua visione del mondo, la gente non fa le cose non tanto perchè non ci cava un euro, ma perchè non hanno voglia di farlo.
ok