![]()
#136
17-10-10 03:24
ahahahahaha la musica e' fantastica.
bel capitolo. ma che razza di disco/club nerdone/karaoke/ubertech e'?
"giocia" lol
continua cosi'!
![]()
K4153R ![]()
#137
19-10-10 21:07
Non so cosa stia succedendo, mi guardo intorno ma non capisco niente. Perché...?
-Non me ne può fregar di meno! Se non fate il mio gioco finite fuori rosa. Io rischio il culo per voi, voi fate ciò che io vi impongo! Vi amo tutti! <3
Domani a un'ora indefinita
-L'arbitro fischia l'inizio!
E' tempo di immergersi nel mercoledì di coppa!
-Sta partendo in contropiede sulla destra!
GamesRADAR-Ars Scribendi è alle porte.
-UNA GRANDISSIMA PARTITA QUESTA!
Preparatevi a leggere di grandi imprese sportive!
Domani, il grande calcio, è su Dailyrando.
GamesRADAR-Ars Scribendi... Per un mercoledì... DA NERDONI!
![]()
K4153R ![]()
#139
20-10-10 18:22
E' domenica pomeriggio.
La sbronza di venerdì è ancora nella mia testa a gridare vendetta, a ma nonostante questo non posso assolutamente sfigurare oggi.
Oggi infatti esordirò davanti ai tifosi della mia squadra, sento addosso una grande emozione.
-Cucaina y bamba dal puchetaru qui fuero! Bosizi vuoi un tiru?
-No, Cagliostrinho, dobbiamo giocare. Dovresti andare da uno specialista per questo tuo vizietto lo sai?
Ma non c'è tempo per le opere umanitarie, scendiamo dal pullmann e ci dirigiamo nel nostro spogliatoio e Nowe ci introduce la partita.
-Come vi avevo anticipato giorni orsono, questa partita è a prova d'imbecille, quindi sono cautamente ottimista sulle vostre possibilità di terminarla a punteggio pieno.
Ci illustra brevemente le loro tattiche e le contromisure da adottare.
-Anche oggi trasmetteremo la partita di GamesRADAR, che gioca contro Ars Scribendi.
La formazione dei padroni di casa è così composta: in porta Kratos, coperto dai centrali Cometa e Shinigami in virtù della squalifica di PierCarlo Gioco. Sulle fasce i soliti Alboz e Cagliostrinho.
A centrocampo Trainspot in mediana con Xboxizzi e Piecuro sulle fasce.
Attacco formato dall'ormai mitica cppia Sasanne-Armax, con Stracchino dietro le punte.
Siamo ormai tutti in campo, Fallo e il capitano di Ars si scambiano i gagliardetti. L'arbitro sta per dare il via. Sono molto tranquillo per oggi.
-L'arbitro fischia l'inizio.
Palla a Stracchino, che lancia sulla destra per Piecuro e gli chiede l'uno-due! Servito sulla corsa, Stracchino finta il tiro e vede Armax ben posizionato in area!LO SERVE! ANTICIPATO! Subito una grande azione di GamesRADAR!
-5 minuti di gioco, ma GamesRADAR sta già facendo un gran pressing! Palla a Cagliostrinho, sta partendo in contropiede sulla destra! Vede Xboxizzi tagliare dentro l'area, lo serve!!!
Ci sono, siamo io, il pallone, e il portiere. Non posso e non devo sbagliare. Già mi pregusto la scena del mio primo goal.
Tiro.
La rete si scuote, ho segnato.
Non sento più niente, non vedo più niente.
Sono completamente libero.
Non so cosa stia succedendo, mi guardo intorno ma non capisco niente. Perchè i tifosi fischiano? Perché sembra che non sia successo nulla?
-OFFSIDE DI XBOXIZZI E GOAL ANNULLATO! Un gran peccato, aveva realizzato una grande azione corale!
NO WAI, dev'essere uno scherzo!
-Attenzione sulla sinistra a Enixa che parte in velocità, prova a superare Alboz ma sitrova di fronte un muro! Riparte GamesRADAR!
Guardo sul monitor dello stadio. 25 minuti sul cronometro. Sono ancora un po' abbattuto per il goal. Che sfiga vedersi annullare il proprio primo goal con la nuova maglia.
Ma non ho tempo di pensare.
-Shinigami serve Xboxizzi, che ne fa secco uno, si porta sul fondo...Serie di finte, riesce a buttare il pallone in mezzo! CI ARRIVA SASANNE! FA DA SPONDA PER L'ARRIVO IN POMPA MAGNA DI ARMAX!!! RETEEEEEEE! RETEEEEEEEEEE! GAMESRADAR IN VANTAGGIO AL 29' MINUTO! AZIONE CORALE DI LIVELLO ASSOLUTO DA PARTE DEGLI UOMINI DI NOWE! CHE GOAL!!!
Ci riuniamo in un grande abbraccio, poi guardo Nowe. E' lì seduto in panchina che imita l'atto della masturbazione. Che soggetto.
Ora però dovremo subire la loro controffensiva.
-Ci provano in tutti i modi quelli di Ars Scribendi! Imperatormonium prova il tiro! RIBATTUTO! VA ANCORA ENIXA! FALCIATO DA TRAINSPOT! PUNIZIONE DAI 25 METRI!
Nowe si infuria.
Inizia a mimare segni che mi rifiuto di trasporre a pensiero/viaggio mentale, perchè ogni singolo movimento che compie indica una morte estremamente violenta accompagnata da un'agonia molto lunga.
-Alla battuta lo specialista della primavera: il talentuoso Giovila.
37 minuti, GamesRadar avanti 1-0 con un gran goal di Armax.
Scocca il tiro!
TRAVERSA! KRATOS RIMANE DI SASSO! SHINIGAMI INVECE DI RINVIARE OPTA PER UN FILTRANTE AD ALBOZ! PUO' RIPARTIRE LA MANOVRA! RIBALTAMENTO DI FRONTE! ALBOZ SERVE TRAINSPOT E SI INVOLA SULLA DESTRA, VIENE SERVITO DI NUOVO, C'E' PIECURO PIU' AVANTI, PALLONE IN MEZZO! NESSUNO A RACCOGLIERE, TAGLIA TUTTA L'AREA! DALL'ALTRA PARTE XBOXIZZI PER L'ACCORRENTE STRACCHINO CHE FINTA IL TIRO E SUPERA IL DIFENSORE! PALLONE ANCORA LI'! ESCE IL PORTIERE, STRACCHINO USA LA SUA FINTA DEL PASSERO! IL PORTIERE ESCE A VUOTO! IL PALLONE CARAMBOLA IN RETE! RETEEEEE! 2-0 GAMESRADAR! La fortuna di Stracchino ha la C maiuscola amici telespettatori!
Stracchino, come promesso, non esulta, se non allargando le braccia quasi a dire "Io sono leggenda".
Lo stadio, per intanto, viene giù.
D'altro canto credo che Nowe stia già preparando la lettera di licenziamento per Stracchino, a giudicare dalle occhiate, che potremmo eufemisticamente definire ingiuriose, che gli lancia.
-L'arbitro fischia la fine del primo tempo! Risultato che vede in avanti GamesRADAR. 2-0 secco, senza appello. Ci vediamo tra qualche minuti per gli highlights.
-Stracchino! Dammi la manina!
Lui allunga la mano a Nowe. Lui gli dà tre bacchettate con le dita.
-CACCA CACCA CACCA! Cosa vi dico sempre riguardo alle frociate? Dico io, ci vuole tanto a capirlo?
-Ma Mister la situazione lo permetteva, eravamo in vantaggio numerico e poi non so perchè ma non me la sentivo di tirare! Potevamo permetterci un'azione un po' fri fri non trova anche lei?
-Non me ne può fregar di meno! Se non fate il mio gioco finite fuori rosa. Io rischio il culo per voi, voi fate ciò che io vi impongo! Vi amo tutti! <3 Sono stato sufficientemente chiaro?
-Cristallino.
Nowe dà le disposizioni, Stracchino fuori, ma il problema è di natura muscolare più che disciplinare. Al suo posto entra in campo Kebaldo.
-Inizia il secondo tempo con una sostituzione per GamesRADAR. Fuori Stracchino , dentro Kebaldo. In effetti sembrava un po' sofferente negli ultimi minuti! Ma ciancio alle bande! Si ricomincia!
Inizio a divertirmi a stare in campo con gli altri.
Ora che ci alleniamo insieme da un po', i movimenti in campo iniziano a farsi più fluidi, e ci divertiamo quando giochiamo. Sappiamo che in questo modo facciamo divertire anche i tifosi. E' bello sapere che qualcuno sarà contento di aver pagato per averti visto, ti fa sentire importante.
-Palla sulla sinistra, Xboxizzi cambia tutto per Alboz che sta arrivando come un treno, ecco che serve Kebaldo. prOVA LA CASTAGNA! RIBATTUTA!! C'E' SASANNE! COLPISCE MALE! ALTO D'UN NIENTE! CHE SFORTUNA!!
Sulla rimessa c'è Enixa che prova una disperata azione personale, supera Shinigami, Cometa gli si fa contro in uno spalla/spalle, esce Kratos e Enixa prova "la cosiddetta Banfella!" (?) MIRACOLO DI KRATOS! I FRUTTI GUM GUM SONO CON LUI! SALVA LA PARTITA AL 63'! INCREDIBILE AL DAILYRADAR!
Guardo negli occhi il mio marcatore. Sguardo scoraggiato. Sguardo di un ragazzo che ce la sta mettendo tutta, ma che non ha più speranze.
So cosa vuol dire quella sensazione. Una parte di me muore con il suo ego calcistico, ma purtroppo ognuno deve pensare al bene della propria squadra.
-I giocatori di GamesRADAR si limitano a fare accademia e risparmiare energie, Ars non sembra più una minaccia dopo il disperato tentativo di Enixa.
Intanto segnaliamo l'uscita di Armax, che lascia il posto a Piercarmelo.
Il resto, sostanzialmente, è noia. Una di quelle partite brutte in cui non succede niente. Non mi va di sapere che la gente ha pagato per vedere un secondo tempo così noioso. Provo a inventarmi qualcosa.
-Palla a Xboxizzi! Ne salta uno! Va via in velocità! Si accentra! Limite dell'area! Xboxizzi ancora lui! IN AREA! STA PER TIRARE! FALCIATO!
CRISTO M'HA UCCISO!
E pesare che prima ero dispiaciuto per lui! Non viene neanche a sincerarsi delle mie condizioni. Cretino. Arriva Saso a darmi la mano per rialzarmi.
-ESPULSO STIX E CALCIO DI RIGORE PER GAMESRADAR! ALLA BATTUTA LO SPECIALISTA PIERCARMELO!
Dà un'occhiata veloce a destra e una a sinistra
-Tira!!! PALLA DA UNA PARTE E PORTIERE DALL'ALTRA! 3-0, PARTITA IN ARCHIVIO!
Piercarmelo corre verso la curva alzandosi la maglia Sotto ne ha una con la faccia di Shevchenko messa col photoshop su un'immagine di Gesù. Quant'è stupido sto fanciotto.
-E qui finisce! Facile vittoria per GamesRADAR al Dailyradar arena!
FUCK YEA.
Nowe è felice per la prestazione, io pure, tutta la squadra lo è.
Sento che questo è davvero un buon momento, ma la prossima partita sarà un impegno difficile. Si gioca contro la Piccista.
Non possiamo sbagliare contro di loro, là davanti c'è una poltrona per 4, considerando che siamo allo stesso livello di Sonara, Boxara e Piccista.
Mentre ne stiamo discutendo con gli altri, arriva un uomo vestito di nero che chiede dove sia Cagliostrinho.
-Lei come si permette di entrare qui dentro?
-Eviti. Sono dell'antidoping. Dobbiamo portare con noi Cagliostrinho per degli accertamenti. Se non le dispiace. E anche se così fosse, dobbiamo farlo.
Perfetto.
Siamo nella merda.
![]()
Stracchino ![]()
#140
20-10-10 20:08
io sonoleggenda!
![]()
piecuro ![]()
#141
20-10-10 20:25
E' domenica pomeriggio.
La sbronza di venerdì è ancora nella mia testa a gridare vendetta, a ma nonostante questo non posso assolutamente sfigurare oggi.
Oggi infatti esordirò davanti ai tifosi della mia squadra, sento addosso una grande emozione.
-Cucaina y bamba dal puchetaru qui fuero! Bosizi vuoi un tiru?
-No, Cagliostrinho, dobbiamo giocare. Dovresti andare da uno specialista per questo tuo vizietto lo sai?
Ma non c'è tempo per le opere umanitarie, scendiamo dal pullmann e ci dirigiamo nel nostro spogliatoio e Nowe ci introduce la partita.
-Come vi avevo anticipato giorni orsono, questa partita è a prova d'imbecille, quindi sono cautamente ottimista sulle vostre possibilità di terminarla a punteggio pieno.
Ci illustra brevemente le loro tattiche e le contromisure da adottare.
-Anche oggi trasmetteremo la partita di GamesRADAR, che gioca contro Ars Scribendi.
La formazione dei padroni di casa è così composta: in porta Kratos, coperto dai centrali Cometa e Shinigami in virtù della squalifica di PierCarlo Gioco. Sulle fasce i soliti Alboz e Cagliostrinho.
A centrocampo Trainspot in mediana con Xboxizzi e Piecuro sulle fasce.
Attacco formato dall'ormai mitica cppia Sasanne-Armax, con Stracchino dietro le punte.
Siamo ormai tutti in campo, Fallo e il capitano di Ars si scambiano i gagliardetti. L'arbitro sta per dare il via. Sono molto tranquillo per oggi.
-L'arbitro fischia l'inizio.
Palla a Stracchino, che lancia sulla destra per Piecuro e gli chiede l'uno-due! Servito sulla corsa, Stracchino finta il tiro e vede Armax ben posizionato in area!LO SERVE! ANTICIPATO! Subito una grande azione di GamesRADAR!
-5 minuti di gioco, ma GamesRADAR sta già facendo un gran pressing! Palla a Cagliostrinho, sta partendo in contropiede sulla destra! Vede Xboxizzi tagliare dentro l'area, lo serve!!!
Ci sono, siamo io, il pallone, e il portiere. Non posso e non devo sbagliare. Già mi pregusto la scena del mio primo goal.
Tiro.
La rete si scuote, ho segnato.
Non sento più niente, non vedo più niente.
Sono completamente libero.
Non so cosa stia succedendo, mi guardo intorno ma non capisco niente. Perchè i tifosi fischiano? Perché sembra che non sia successo nulla?
-OFFSIDE DI XBOXIZZI E GOAL ANNULLATO! Un gran peccato, aveva realizzato una grande azione corale!
NO WAI, dev'essere uno scherzo!
-Attenzione sulla sinistra a Enixa che parte in velocità, prova a superare Alboz ma sitrova di fronte un muro! Riparte GamesRADAR!
Guardo sul monitor dello stadio. 25 minuti sul cronometro. Sono ancora un po' abbattuto per il goal. Che sfiga vedersi annullare il proprio primo goal con la nuova maglia.
Ma non ho tempo di pensare.
-Shinigami serve Xboxizzi, che ne fa secco uno, si porta sul fondo...Serie di finte, riesce a buttare il pallone in mezzo! CI ARRIVA SASANNE! FA DA SPONDA PER L'ARRIVO IN POMPA MAGNA DI ARMAX!!! RETEEEEEEE! RETEEEEEEEEEE! GAMESRADAR IN VANTAGGIO AL 29' MINUTO! AZIONE CORALE DI LIVELLO ASSOLUTO DA PARTE DEGLI UOMINI DI NOWE! CHE GOAL!!!
Ci riuniamo in un grande abbraccio, poi guardo Nowe. E' lì seduto in panchina che imita l'atto della masturbazione. Che soggetto.
Ora però dovremo subire la loro controffensiva.
-Ci provano in tutti i modi quelli di Ars Scribendi! Imperatormonium prova il tiro! RIBATTUTO! VA ANCORA ENIXA! FALCIATO DA TRAINSPOT! PUNIZIONE DAI 25 METRI!
Nowe si infuria.
Inizia a mimare segni che mi rifiuto di trasporre a pensiero/viaggio mentale, perchè ogni singolo movimento che compie indica una morte estremamente violenta accompagnata da un'agonia molto lunga.
-Alla battuta lo specialista della primavera: il talentuoso Giovila.
37 minuti, GamesRadar avanti 1-0 con un gran goal di Armax.
Scocca il tiro!
TRAVERSA! KRATOS RIMANE DI SASSO! SHINIGAMI INVECE DI RINVIARE OPTA PER UN FILTRANTE AD ALBOZ! PUO' RIPARTIRE LA MANOVRA! RIBALTAMENTO DI FRONTE! ALBOZ SERVE TRAINSPOT E SI INVOLA SULLA DESTRA, VIENE SERVITO DI NUOVO, C'E' PIECURO PIU' AVANTI, PALLONE IN MEZZO! NESSUNO A RACCOGLIERE, TAGLIA TUTTA L'AREA! DALL'ALTRA PARTE XBOXIZZI PER L'ACCORRENTE STRACCHINO CHE FINTA IL TIRO E SUPERA IL DIFENSORE! PALLONE ANCORA LI'! ESCE IL PORTIERE, STRACCHINO USA LA SUA FINTA DEL PASSERO! IL PORTIERE ESCE A VUOTO! IL PALLONE CARAMBOLA IN RETE! RETEEEEE! 2-0 GAMESRADAR! La fortuna di Stracchino ha la C maiuscola amici telespettatori!
Stracchino, come promesso, non esulta, se non allargando le braccia quasi a dire "Io sono leggenda".
Lo stadio, per intanto, viene giù.
D'altro canto credo che Nowe stia già preparando la lettera di licenziamento per Stracchino, a giudicare dalle occhiate, che potremmo eufemisticamente definire ingiuriose, che gli lancia.
-L'arbitro fischia la fine del primo tempo! Risultato che vede in avanti GamesRADAR. 2-0 secco, senza appello. Ci vediamo tra qualche minuti per gli highlights.
-Stracchino! Dammi la manina!
Lui allunga la mano a Nowe. Lui gli dà tre bacchettate con le dita.
-CACCA CACCA CACCA! Cosa vi dico sempre riguardo alle frociate? Dico io, ci vuole tanto a capirlo?
-Ma Mister la situazione lo permetteva, eravamo in vantaggio numerico e poi non so perchè ma non me la sentivo di tirare! Potevamo permetterci un'azione un po' fri fri non trova anche lei?
-Non me ne può fregar di meno! Se non fate il mio gioco finite fuori rosa. Io rischio il culo per voi, voi fate ciò che io vi impongo! Vi amo tutti! <3 Sono stato sufficientemente chiaro?
-Cristallino.
Nowe dà le disposizioni, Stracchino fuori, ma il problema è di natura muscolare più che disciplinare. Al suo posto entra in campo Kebaldo.
-Inizia il secondo tempo con una sostituzione per GamesRADAR. Fuori Stracchino , dentro Kebaldo. In effetti sembrava un po' sofferente negli ultimi minuti! Ma ciancio alle bande! Si ricomincia!
Inizio a divertirmi a stare in campo con gli altri.
Ora che ci alleniamo insieme da un po', i movimenti in campo iniziano a farsi più fluidi, e ci divertiamo quando giochiamo. Sappiamo che in questo modo facciamo divertire anche i tifosi. E' bello sapere che qualcuno sarà contento di aver pagato per averti visto, ti fa sentire importante.
-Palla sulla sinistra, Xboxizzi cambia tutto per Alboz che sta arrivando come un treno, ecco che serve Kebaldo. prOVA LA CASTAGNA! RIBATTUTA!! C'E' SASANNE! COLPISCE MALE! ALTO D'UN NIENTE! CHE SFORTUNA!!
Sulla rimessa c'è Enixa che prova una disperata azione personale, supera Shinigami, Cometa gli si fa contro in uno spalla/spalle, esce Kratos e Enixa prova "la cosiddetta Banfella!" (?) MIRACOLO DI KRATOS! I FRUTTI GUM GUM SONO CON LUI! SALVA LA PARTITA AL 63'! INCREDIBILE AL DAILYRADAR!
Guardo negli occhi il mio marcatore. Sguardo scoraggiato. Sguardo di un ragazzo che ce la sta mettendo tutta, ma che non ha più speranze.
So cosa vuol dire quella sensazione. Una parte di me muore con il suo ego calcistico, ma purtroppo ognuno deve pensare al bene della propria squadra.
-I giocatori di GamesRADAR si limitano a fare accademia e risparmiare energie, Ars non sembra più una minaccia dopo il disperato tentativo di Enixa.
Intanto segnaliamo l'uscita di Armax, che lascia il posto a Piercarmelo.
Il resto, sostanzialmente, è noia. Una di quelle partite brutte in cui non succede niente. Non mi va di sapere che la gente ha pagato per vedere un secondo tempo così noioso. Provo a inventarmi qualcosa.
-Palla a Xboxizzi! Ne salta uno! Va via in velocità! Si accentra! Limite dell'area! Xboxizzi ancora lui! IN AREA! STA PER TIRARE! FALCIATO!
CRISTO M'HA UCCISO!
E pesare che prima ero dispiaciuto per lui! Non viene neanche a sincerarsi delle mie condizioni. Cretino. Arriva Saso a darmi la mano per rialzarmi.
-ESPULSO STIX E CALCIO DI RIGORE PER GAMESRADAR! ALLA BATTUTA LO SPECIALISTA PIERCARMELO!
Dà un'occhiata veloce a destra e una a sinistra
-Tira!!! PALLA DA UNA PARTE E PORTIERE DALL'ALTRA! 3-0, PARTITA IN ARCHIVIO!
Piercarmelo corre verso la curva alzandosi la maglia Sotto ne ha una con la faccia di Shevchenko messa col photoshop su un'immagine di Gesù. Quant'è stupido sto fanciotto.
-E qui finisce! Facile vittoria per GamesRADAR al Dailyradar arena!
Altri risultati di giornata:
Games Contact-Retrogaming 6-0
Agorà-Sonara 1-2
Piccista-Boxara 0-0
FUCK YEA.
Nowe è felice per la prestazione, io pure, tutta la squadra lo è.
Sento che questo è davvero un buon momento, ma la prossima partita sarà un impegno difficile. Si gioca contro la Piccista.
Non possiamo sbagliare contro di loro, là davanti c'è una poltrona per 4, considerando che siamo allo stesso livello di Sonara, Boxara e Piccista.
Mentre ne stiamo discutendo con gli altri, arriva un uomo vestito di nero che chiede dove sia Cagliostrinho.
-Lei come si permette di entrare qui dentro?
-Eviti. Sono dell'antidoping. Dobbiamo portare con noi Cagliostrinho per degli accertamenti. Se non le dispiace. E anche se così fosse, dobbiamo farlo.
Perfetto.
Siamo nella merda.![]()
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#142
20-10-10 20:30
Sono una delle stelle della squadra, sono commossoAnche se il mio ruolo naturale è quello del regista, ma va benissimo così
![]()
![]()
ilpotentekratos ![]()
#144
20-10-10 20:50
Il frutto Gum Gum è con meh!![]()
La cosidetta Banfella?![]()
![]()
K4153R ![]()
#145
20-10-10 23:42
Chiedo venia, ma inserire tutti in un unico episodio è pressoché impossble. Come in ogni racconto/sere, c sono personaggi fissi e personaggi che d tanto in tanto fanno capolino. Spero di no narrecare torto a nessuno.
Appena riuscirò metterò la formazone titolare e la classifca del orneo btw.
La banfella di Caressa.![]()
![]()
Trainspotting90 ![]()
#146
23-10-10 20:31
potresti fare un racconto incentrandolo sul alcuni, un altro su altri, ecc. cosi non scontentando nessunoChiedo venia, ma inserire tutti in un unico episodio è pressoché impossble. Come in ogni racconto/sere, c sono personaggi fissi e personaggi che d tanto in tanto fanno capolino. Spero di no narrecare torto a nessuno.
Appena riuscirò metterò la formazone titolare e la classifca del orneo btw.
La banfella di Caressa.
cmq, davvero bello, complimenti
![]()
K4153R ![]()
#149
29-10-10 22:24
Tranquilli che non ho dimenticato il racconto; semplicemente uno studente di lettere si deve fare un culo sproporzionato rispetto alle possibilità di carriera che gli si aprono dopo la laurea.
Ma visto che di ste cose a voi non fotte un cazzo, mi concentro sui dati concreti.
Il nuovo capitolo entro il weekend.