[86] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [86] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [86] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778113

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776348

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Train non so perchè ma l'indizio non mi ha cambiato nulla non mi viene in mente chi portesti aver preso...
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Trainspotting90
    se magara

    ti dò un indizio facile facile

    alcool.
    Adriano?

  4. #4
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Non ci credo...ho appena preso lo Bnei Yuhuda (squadra israeliana) alla prima stagione: ho vinto gli spareggi di Europa League in casa contro il Beskitas 2-0
    EDIT: Al ritorno in casa dei turchi perdiamo 2-1 e passiamo! (Partita dominata da noi,rigore non dato a noi,palo preso sullo 0-0 e secondo gol loro in sospetto fuorigioco)
    Ultima modifica di mattman; 26-09-2010 alle 12:26:02

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    con la cremonese mi sono affiliato a una squadra cinese ma devo fare qualcosa di particolare per far affluire i soldi del merchandising o è tutto in automatico? tipo amichevoli, tournees, o che ne so, conferenze stampa, boh...no perchè mi spillano un milione di euro l'anno e gradirei avere un ritorno

    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    Adriano?
    anche io voto adriano



  6. #6
    Jason.X
    Ospite
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum.
    Qualcuno gioca ancora a FM2007? Personalmente lo ritengo il migliore ancora oggi,le altre versioni non mi gustano.
    A me piace partire sempre con l'udinese,a voi?

    Buon FM a tutti

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    meno male che ho fatto una partita di quelle di puro divertimento in attesa del nuovo PES, del nuovo FM e dell'inizio delle lezioni....altrimenti mi sarei perso l'unica perla che ancora mancava alle mie partite, subire al 55esimo un gol da 75 metri dal portiere avversario
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    adrianone allo zenith

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    in Russia magari può fare pure bene e poi può mascherare le serate a base di vodka facendo notare quanto fa freddo per lui che viene da paesi col clima mediterraneo


    comunque tentativo anche per vedere cosa cambiava con le cose vecchie, prendo il Siti (appunto l'avevo detto che era per divertimento in attesa del 2011) ma ho tolto ogni patch e ogni DB, sto giocando col 10.0 proprio di base. Tralasciando i soliti infortuni (prima giornata fuori Kolarov 2 settimane, seconda giornata fuori Bridge 4 settimane ), il Siti è una macchina da guerra che nemmeno il Barcellona

    e il divertimento inizia da subito...prima giornata, derby di Manchester. City-United 4-1, 4 gol di Tevez e una trollface grossa quanto un muro con la sembianze di Carlitos nella mia testa ma siamo imbattuti sia in cmapionato che in coppia, solo i Wolves ci han fermato sull'1 a 1 per colpa nostra che non abbiamo concretizzato...andiamo pure ad espugnare l'Emirates con un ottimo 1 a 0. E nelle prime 7 partite Tevez piazza in sobrietà 12 gol

    comunque per jason io fino al 2009 ero abituato a prendere il mio caro Arsenal, adesso però mi ha preso la scimmia di giocare in Russia o altre squadre cosi aspetto il 2011 per ripartire col grande CSKA
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Jason.X
    Ospite
    io simpatizzo per arsenal e udinese,ma ultimamente scelgo sempre il buon friuli per cercare di portarlo al livello dei gunners. e' una faticaccia ma da soddisfazioni

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    I giovani, l'Inghilterra e la passione per l'Arsenal sono troppo difficili da respingere, devo andare a Londra ogni volta l'Udinese anche mi ha sempre attirato, ma è l'Italia in sè che non mi ha mai convinto del tutto.
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    ma voi comprerete fm 2011?
    io ho il 10, e mi basta fino al computer nuovo

  13. #13
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    io inizio quasi sempre col cagliari, se no senza squadra.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  14. #14
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ma voi comprerete fm 2011?
    certo


  15. #15
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    na, io no, mi basta il 10, sara solo un aggiornamento quello dell'11, come hanno fatto dal 2007 al 2009

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •