Etra
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA?!
Ma è peggio della truffa dei moltiplicatori di euro.
Direi che un 3d in Agorà è necessario. E pure una segnalazione alle autorità. O a Striscia la notizia, che magari succede davvero qualcosa.
EDIT: Gfonseca, libera la casella mp, te ne devo mandare uno.

Liberato un po la casella, mo preparo il topic in agorà
Edit. lol ma guardate come si presenta qui:
http://satanici.blogspot.com/2009/02...-di-geova.html
Io Lorenzo Scarola, sono uno di quei profeti che il Signore Dio ha suscitato per questi ultimi tempi. Le mie credenziali sono a Voi facilmente accessibili per tutti i lavori che ho fatto in questi 20 anni e che sono documentati da 40 siti web, essi parlano di me e della purezza delle mie intenzioni.
Chiunque, FACILMENTE potrà rendersi conto delle mie intenzioni e del mio
amore per JHWH.
Non sono un personaggio oscuro che nasconde realtà oscure o interessi personali.
Ma come l'apostolo San Paolo, mi farò vanto di non utilizzare quei diritti che mi
spettano per l'annuncio del Vangelo.
Non solo ai miei bisogni supplisce il lavoro, ma sono io un DONATORE delle mie risorse e della mia stessa vita, che sto portando ad un alto livello di rischio nella mia lotta mortale al signoraggio bancario vero potere economico di Satana nel mondo.
Per questo, sono stato scelto dall'UNICO, per trasmettervi le Sue volontà, infatti sono Suo figlio adottivo e Vostro divino messaggero.
Ai fedeli servitori di Geova, SALUTE
Lorenzo Scarola, è stato già stato costituito stabilmente nei luoghi celesti, al di sopra dei 144.000 e al di sopra dei celesti COMPRENSORI, tutti costoro, miriadi di miriadi, mi hanno già dato in spirito la loro amicizia e la loro collaborazione.
Lorenzo Scarola, rivela di avere accesso in spirito e fede pura (in perfetta obbedienza alla Parola di Dio e a tutte le Chiese Cristiane), alla sala del trono di JHWH, dove è pace perfetta e dove non esiste mutamento.
Lorenzo Scarola tutte le volte che lo desidera può presentarsi nella sala del
trono di JHWH, che non è nella dimensione di questo universo.