MisterZeta
Contro la caduta dei capelli non derivante da malattie e non derivante dalla vecchiaia (ma magari dallo stress o da altri fattori che non conosco) cosa c'è?
Z
Se sei ancora la ragazza di MisterZeta, contro la calvizie femminile si può procedere sempre con una cura di minoxildil o finasteride, insomma, gli stessi farmaci per la calvizie maschile. Solitamente se i capelli vengono persi causa stress, si ha una caduta più rapida poiché la durata del ciclo di vita del capello viene ridotta drasticamente, ma dovrebbe ricrescere poi.
WC_USER
l'anno scorso in questo periodo a causa di una botta di stress ne ho persi tantissimi e si vede,sono stempiato e sul davanti sono radi.
prima erano molto folti,fino ai 19 anni non ho mai avuto problemi...adesso è veramente ridicola come situazione e penso dovrò tagliarli perchè andando avanti così (ora ne perdo meno,ma comunque ne perdo) mi troverò con l'attaccatura dei capelli a metà testa

per dare un'idea,ho un'isola di capelli sul davanti circondata dalla stempiatura e collegata da pochi supertiti al resto della testa che è perfettamente in forma

avendoli lunghi si vede molto dall'alto,da davanti si nota solo la stempiatura.
in ogni caso,bella merda!
Ripeto, i capelli persi a causa dello stress dovrebbero ricrescere, talvolta crescono bianchi, altre volte escono capelli vellus (capelli privi di colore che non raggiungono mai un'elevata lunghezza), questi talvolta sono soggetti a cadute, perchè indicano l'atrofizzarsi del follicolo che non riuscirà più a produrre un nuovo capello. Probabilmente con la dovuta cura, dovresti riuscire a recuperare i capelli persi.
Benza
io ne perdo dagli 80 ai 100 al giorno

e perdo anche qualche grammo di pelle

La pelle la perdi anche intorno alle sopracciglia o solo in testa?