Rika78
Ho particolarmente apprezzato l'intervento di Bersani, molto meno quello da osteria di Di Pietro.Mi riesce difficile considerare un politico serio un personaggio che oltre ad insultare non riesce a proporre qualcosa di concreto.
Perchè da osteria? Finalmente qualcuno che dice in faccia le cose come stanno e te ti lamenti? Ma finalmente dico io.
Rika78
Il problema sono i toni, la battaglia esclusivamente personale contro Berlusconi, la mancanza di idee concrete e una concezione della politica a dir poco imbarazzante.
Personalmente farei tranquillamente a meno di "politici" come Di Pietro
Invece ce ne vorrebbero di altri come Di Pietro. Certo, capisco le critiche sul fervore incongruo al contesto, ma quando ci vuole ci vuole. Personalmente ritengo più irrispettosi i vari commenti garbati di capezzone e gasparri, che ti prendono per il culo palesemente ma con il sorriso in faccia, considerandoti un coglione che si beve tutto senza colpo ferire.
Rika78
L'Italia dei Valori non propone un bel niente.E' una costruzione che ha nella guerra contro Berlusconi le sue fondamenta.
La guerra contro berlusconi implicitamente propone tanto. Intanto partiamo dalla cancellazione politica di berlusconi, poi potremmo passare ai risvolti etici e morali oltre alle questioni su civiltà e senso comune, o anche la mera legalità.
Non è detto, insomma, che la "guerra contro berlusconi" sia solo una guerra contro berlusconi.