![]()
#151
30-09-10 23:21
tra l'altro come detto da tutti su sheva,io,con i miei occhi, ho visto Sheva al Nobu di Milano con Giorgio Armani in atteggiamenti alquanto "intimi"...e credo sinceramente fosse pure una cosa abbastanza risaputa...
![]()
Squall87[ThErEaL] ![]()
#154
01-10-10 11:00
Forse Sissoko..
Io penso che il tipo spari stronzate e basta.
giuliano59 ![]()
#155
01-10-10 11:22
![]()
Pipokkio ![]()
#157
01-10-10 12:12
De Ceglie e Legrottaglie mi soo sempre sembrati due omosessuali, non so bene dirvi perché. Ma se si parla di Centrocampo/Attacco, punterei più su Marchisio. Riguardo a quello Milanista non saprei proprio che dire, anche se Sheva potrebbe essere.
Comunque sia, io non ci vedo niente di male, solo che forse i compagni dovrebbero saperlo, per non trovarsi a disagio. O forse si troverebbero ancora di più, boh. Io so solo che se ci fosse a lavoro con me un omosessuale non lo discriminerei, ma preferirei saperlo.
![]()
Makaveli ![]()
#158
01-10-10 16:35
Per me il gay della Juve è Del Piero, un po' per sensazione a pelle, un po' per la sua pacatezza: il fatto che sia un uomo con autocontrollo è anche pertinente con il fatto che certi sospetti, per quanto vociati e sospinti (anche per semplici questioni di tifo), non abbiano mai avuto il modo di oltrepassare la soglia del rumor.
Anche per il suo modo di giocare scarsamente fisico, mi ricorda proprio il modello di gay discreto che si aveva prima che gli esibizionismi del gay pride travolgessero ogni taboo e deviassero qualche buon costume.
E poi guardate la moglie: è bellissima, ma è provocante un ottantesimo della wag tipo, sicuramente un gay si trova più a suo agio con una bellezza un pelo più casta. Inoltre la convivenza tra due persone che si apprezzano esteticamente ma non provano attrazione sessuale (e non cercano di surrogarla in alcuna maniera) immagino che funzioni decisamente bene: non è la mia aspettativa di vita, ma è senz'altro un bel vivere, anche se purtroppo è una scelta un po' condizionata. Poi a quel punto fare dei figli non vedo come possa essere problematico o sgradito.
Io penso che Del Piero abbia formato una famiglia ed una coppia realmente fondate su legami d'affetto e amore, ma che in tutto questo abbia coltivato in un'onesta intimità la sua passione per il cazzo. E lo stesso per la moglie, eventualmente.
Ora perdonatemi, ma torno alla mia lettura di Confidenze![]()
![]()
![]()
Micheal Taggart ![]()
#159
01-10-10 16:38
Eppure Del Piero l'espressione un po da gay ce l'ha. Non so perchè.![]()
![]()
Micheal Taggart ![]()
#161
01-10-10 16:47
![]()
Astrot il Moabita ![]()
#164
02-10-10 00:33
Ma hanno due rose di trentacinque giocatori... saranno anche più di due i gay eh...