![]()
#256
12-10-10 22:46
porca zozza c'è anche Ivan Reis a Lucca quest'anno![]()
![]()
max_smp_ ![]()
#257
13-10-10 11:48
dopo aver visto il trailer di thor mi sono chiesto una cosa...esiste un volume in cui è racchiusa la saga del ragnarok?
perchè ho iniziato thor dal numero 110, dove lui apponto torna nelle testate marvel, però mi piacerebbe leggermi la saga precedente, visto che mi ispira anche come ambientazione in generale...
![]()
Kyle Rayner ![]()
#258
13-10-10 13:01
---------------------------------------------------------------------------------------------------------Christopher Lambert in trattative per Ghost Rider 2
Continua il casting di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, sequel 3D del film con Nicolas Cage diretto da Mark Neveldine e Bryan Taylor. Ora in trattative per una parte c'è nientemeno che Christopher Lambert...Spoiler:Prosegue il casting di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, e questa volta sembra che si stia per aggiungere un nome decisamente leggendario.
Christopher Lambert ha infatti annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook di Highlander di essere entrato in trattative con la Sony per una parte nel film. Nessuna notizia sul ruolo in questione, probabilmente ne sapremo di più quando le trattative verranno finalizzate e Lambert entrerà ufficialmente nel cast.
Confermati per ora nel film, oltre a Nicolas Cage, ci sono Idris Elba, Johnny Whitworth, Ciaran Hinds e Violante Placido.
Le riprese del film stanno iniziando in Romania.Spoiler:
Badtaste.itWolverine sempre più vicino per Darren Aronofsky
Darren Aronofsky non è più in lizza per dirigere Gangster Squad per la Warner Bros., e a quanto pare le trattative con la 20th Century Fox per dirigere Wolverine 2 si fanno sempre più intense...Spoiler:Deadline aggiorna sullo stato dei progetti per cui è in lizza Darren Aronofsky, e sembra che il regista di Cigno Nero - Black Swan sia sempre più vicino a dirigere il sequel di X-Men Origins Wolverine, scritto da Christopher McQuarrie.
Il sito rivela infatti che Aronofsky non è più in trattative per dirigere Gangster Squad della Warner Bros., e che di conseguenza le trattative con la Fox per lavorare al cinecomic con Hugh Jackman si stanno facendo più intense.
Sembra che un accordo sia molto vicino, e che per dirigere il film il regista otterrà un compenso di 5 milioni di dollari e del 5% dei profitti del film. Insomma, la Fox ha tutta l'intenzione di fargli fare il "grande salto" dal mondo del cinema indipendente a quello dei kolossal ad alto budget, così come accaduto con Bryan Singer e Christopher Nolan.
![]()
Freddy Krueger ![]()
#259
13-10-10 17:07
gia lo avevo visto, mi attira parecchio sto film
Ecco il trailer di Thor mostrato al Comic-Con sottotitolato in italiano, e con l'aggiunta di qualche fotogramma in più!![]()
ilninjadidio #260
13-10-10 18:22
oggi sono passato in fumetteria dopo un po di tempo e ho preso qualche uscita settimanale
qualcuno sta seguendo ha già letto il numero di questa settimana degli incredibili x men...ma land non se ne va?
ilninjadidio #263
13-10-10 23:42
ma quello che mi da fastidio è che potrei fare pure io il disegnatore delle testate mutanti. basta mettersi a fare collage di immagini e poi prendo della carta opaca e lo ricalco...solo che queste cose le facevo a dieci anni
poi davvero le donne sono tutte uguali sembrano diecimila cavalle da monta pronte all'accoppiamento. emma frost non si distingue nemmeno più nella sua roiaggine visto che sembra una gara tra quale x donzella faccia più arrapare gli altri x men
![]()
Kyle Rayner ![]()
#265
14-10-10 12:02
---------------------------------------------------------------------------------------------------------Tom Hardy nel cast di Batman 3!
Tom Hardy si aggiunge al cast di Batman 3 in un ruolo ancora tenuto segreto. L'attore, che ha lavorato in Inception di Christopher Nolan, doveva interpretare Mad Max nel film di George Miller...Spoiler:E', come al solito, Deadline a riportare la prima notizia di casting di uno dei film più attesi del 2012: Batman 3, il nuovo progetto di Christopher Nolan, sequel del Cavaliere Oscuro.
Oltre a nomi che già sappiamo torneranno nel film, come Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman (nessuno dei quali confermato ufficialmente, ma ufficiosamente sappiamo che saranno nel cast), oggi si aggiunge Tom Hardy, attore con cui Nolan ha lavorato in Inception.
Il ruolo di Hardy è assolutamente top secret, e non è possibile sapere se sarà dalla parte dei "buoni" o se sarà un villain (anche se le prime speculazioni vertono più verso questo versante). Hardy doveva lavorare al nuovo film di Mad Max (sempre della Warner), che però è stato rinviato di un anno circa: avrà tempo per girare Batman e per dedicarsi poi al kolossal di George Miller.Spoiler:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------Sin City 2 sarà il prossimo film di Robert Rodriguez?
Ancora una volta Robert Rodriguez infonde speranza nei fan di Sin City, annunciando durante una livechat che nonostante lo script di Sin City 2 non sia pronto, sarà il suo prossimo film dopo Spy Kids 4...Spoiler:Ancora una volta Robert Rodriguez parla di Sin City 2. E dopo mesi di silenzio, ancora una volta sembra assicurare che il film "è alle porte".
Durante una livechat su Facebook, il regista ha spiegato che il sequel del suo successo tratto dai fumetti di Frank Miller sarà il suo prossimo film dopo Spy Kids 4, attualmente in produzione:
"Frank Miller e io stiamo lavorandoci su. E' impostato per essere il prossimo film che girerò, ma lo script non è ancora pronto, poi dovremo passare al successivo. (...) Vorrei riportare il personaggio di Bruce Willis nel film, perché era veramente fantastico."
Una piccola dichiarazione che potrebbe dare un barlume di speranza ai fan, ma se così fosse significherebbe che le trattative per dirigere Deadpool si sono già arenate (cosa assai probabile visto che non ne sentiamo più parlare da almeno un mese)...
Badtaste.itRhys Ifans sarà Lizard in Spider-Man
A quanto pare il villain che interpreterà Rhys Ifans in Spider-Man non è più un segreto: l'attore interpreterà infatti il Dr. Curt Connors, che nel film diventerà Lizard. Non vedremo, invece, Venom...Spoiler:Il mistero è durato decisamente poco: qualche giorno fa è stato annunciato che Rhys Ifans interpreterà il villain in Spider-Man, il reboot delle avventure dell'Uomo Ragno diretto da Marc Webb, ma non è stato rivelato il personaggio in questione. Ovviamente sono partite subito le speculazioni su chi in effetti Ifans potrebbe interpretare, speculazioni che però sono durate poco: oggi è infatti The Wrap a rivelare il nome del villain che vedremo nel kolossal - si tratta di Lizard.
Brutte notizie, insomma, per Dylan Baker, che ha interpretato il Dr. Curt Connors in due dei tre film di Sam Raimi e che da tempo si stava preparando a diventare il terrificante lucertolone (anche se nel quarto film di Raimi non era stata confermata la presenza di Lizard, mentre sappiamo che John Malkovich doveva interpretare Avvoltoio). Ovviamente non c'è ancora una conferma ufficiale, ma The Wrap è solitamente molto affidabile. Il sito riporta, inoltre, che NON vedremo Venom nel film, anche se potrebbero esserci altri villain oltre a quello interpretato da Ifans.
Rimane ancora un mistero la presenza o meno di Mary Jane Watson: sappiamo ormai che Emma Stone interpreterà Gwen Stacy, e che sarà la protagonista femminile del film, mentre rumour insistenti dicono che la storica rossa dei fumetti non sarà tra i protagonisti. Ma non la vedremo proprio nel film? Lo scopriremo entro dicembre, quando inizieranno le riprese...Spoiler:
![]()
MrDarkBlue ![]()
#268
14-10-10 14:29