#31
30-09-10 22:50
Ci riprenderemo l'impero del gaming e i ribelli consolari verranno cacciati dalla galassia
![]()
Ammiraglio Piett ![]()
#31
30-09-10 22:50
Ci riprenderemo l'impero del gaming e i ribelli consolari verranno cacciati dalla galassia
![]()
![]()
Project Zero ![]()
#32
30-09-10 23:48
Tutti fanboy, normale
Era ora che si capissePartiamo da un punto fondamentale della questione, qual'è la differenza FONDAMENTALE tra un PC e una console? Ve lo dico io … il SISTEMA OPERATIVO! STOP! Ci sono poi tante piccole differenze ma nessuna di queste è importante come l'O.S. Ne volete un esempio? Prendete una console, apritela e guardate l'interno … processore, ram, gpu, hard disk … bene.
Differenze con un PC? In pratica nessuna a parte la standardizzazione dei componenti, infatti sia la XBOX che la Playstation sono state craccate e girano allegramente con Linux e se ci aggiungessimo una tastiera avremmo un PC a tutti gli effetti …
Sicuro, MS allora perchè non l0'ha fatto ?? E' scema ??ora la domanda che mi pongo è semplice semplice … cosa succederebbe se la Microsoft producesse una xbox con Windows 7 come sistema operativo? … in una parola sola … UN TERREMOTO! Si, un terremoto pieno di conseguenze, positive per la Microsoft e negative per i concorrenti al punto che sarei molto stupito se non succedesse presto …![]()
TheDarkSlayer #33
30-09-10 23:59
Perché i giochi pc costano 50 euro e quelli xbox 70. Inoltre in questo modo la 360 sarebbe ancora più piratabile. Insomma, i vantaggi di vincere la console war o di ridurre tremendamente i costi, non sarebbero equiparati.
Per questo la Microsoft non l'ha fatto, perché non è scema.
FabioFender #34
01-10-10 21:33
Thanks per l'umorismo, che dirti, siamo sicuri che Microsoft non l'abbia fatto ma chi ti dice che NON CI STIA PENSANDO?
In questi link si parla di una dimostrazione di gaming cross platform fatta dalla Microsoft ...
http://www.windows7blog.it/index.php...7-e-windows-7/
http://www.techshout.com/gaming/2010...-pc-and-phone/
La mia era solo un'idea nata in una mattina di ozio ma mi sa che non mi sono mica allontanato granchè dalla realtà o meglio dagli scenari futuri