problema hd5770 con win 7 (spero driver)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema hd5770 con win 7 (spero driver)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100

    problema hd5770 con win 7 (spero driver)

    e già da 1 settimana che ho un problema abbastanza serio, in pratica sempre più frequentemente la schermata del pc ho diventa beige o bianca con qualche quadratino di colori sfusi, dopo questa schermata in maniera sempre casuale possono capitare 2 cose o il pc si riavia o più spesso windows (7 ultimate) riparte con un messaggio che dice che il driver video e stato riaperto dopo un malfunzionamento.
    Su xp questo problema non me lo dava appena istallato 7 mi si era presentato questo problema quindi dai catalyst 10.8 sono passato ai 10.9 il problema era sparito temporaneamente, ma non è passato molto tempo dal suo ritorno.

    aggiungo dicendo che appena accendo il computer, mi appare un messaggio di un driver disabilitato perchè incompatibile di cui ora non ricordo il nome, ma posso dire che non è il catalyst...

    questo problema però mi si presenta solo se sto su windows o riproducendo filmati, ma non si presenta mai mentre gioco (ed è la cosa che mi sembra più strana sinceramente)


    la mia config la potete vedere in firma e posso dirvi subito che non ho occato nulla, il nome del driver che viene disabilitato all'avvio ve lo dico appena torno a casa... se serve chiedetimi altro... spero sappiate aiutarmi incomincio a temere per la mia schada video

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    allora il driver che viene bloccato da windos è tages protection prodotto da tages SA, non riesco a trovare il percorso e neanche windos lo sa... come posso provare a levare questo driver (se posso, perchè neanche so cos'è?)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    il problema con tages protection è risolto con un aggiornamento scaricato manulmente, il problema con gli artefatti e crash casuali sono rimasti tutti -.- cosa posso fare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •