Espansione Ram portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Espansione Ram portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819

    Domanda Espansione Ram portatile

    Ho un portatile Toshiba Satellite M50-206 e siccome vorrei aumentare la RAM sono andato alla ricerca su Internet di informazioni, ma dal manuale on-line non mi sono chiare alcune cose.
    In tale manuale si dice che ci sono due sportelletti per la Ram uno che è indicato sullo stesso manuale e un'altro che è accessibile solo dai tecnici autorizzati.
    Mi chiedo se la RAM attualmente installata (512 MB) sul computer è nello slot "per i tecnici" o in quello indicato per l'espansione.
    Perché nel primo caso potrei espandere la memoria a 1.5 GB (il computer supporta al massimo moduli da 1GB specifici, ho già preso nota del modello) mentre nel secondo dovrei accontentarmi di aumentarla a 1GB e non sono sicuro che ne valga la pena.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
    Ultima modifica di Det.Bullock; 30-09-2010 alle 22:33:29
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma già mettere un altro giga sarà un bel passo arrivando a 1.5gb
    che vuoi di più?

  3. #3
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma già mettere un altro giga sarà un bel passo arrivando a 1.5gb
    che vuoi di più?
    Non mi sono spiegato, se la RAM predefinita (512MB) è nello sportelletto "inaccessibile" posso passare a 1.5GB senza problemi visto che lo slot deputato in maniera specifica alle espansioni sarebbe libero, ma se invece è già nello sportelletto deputato alle espansioni devo per forza sostituire il modulo e dovrei accontentarmi di poter passare solo a 1GB.
    Il manuale è ambiguo perché relativamente allo slot deputato in maniera specifica alle espansioni dice "rimuovere il modulo ram precedentemente installato" e non sono sicuro se sia solo un errore del manuale o che la RAM già montata sia effettivamente lì...
    Ultima modifica di Det.Bullock; 1-10-2010 alle 13:13:40
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •