[2] Dead Rising 2 | It's ZOMBREX. It's the Gift of Life [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 306

Discussione: [2] Dead Rising 2 | It's ZOMBREX. It's the Gift of Life [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [2] Dead Rising 2 | It's ZOMBREX. It's the Gift of Life [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Topic Ufficiale]Dead Rising 2

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale]*Dead Rising 2

    Dead Rising 2 TOPIC UFFICIALE


    Produttore: Capcom
    Sviluppatore: BlueCastle Games
    Uscita: 24 Settembre

    Dopo gli eventi di Willamette ( Dead Rising ), l’America ha imparato a convivere con gli Zombie grazie allo Zombrex, un siero che guarisce temporaneamente chi è stato contagiato.

    Chuck Green, un famoso stuntman di L.A., decide di parteticipare al reality show T.I.R. ( Terror is Reality ) per vincere un’importante somma di denaro che gli servirà per curare la figlia malata, con lo Zombrex.

    Il reality si svolge in una arena di Fortune City, città del gioco nata sulle ceneri di Las Vegas, e consiste nell’uccidere più Zombie possibili ( tenuti li’ in cattività ).

    Quando tutto sta per cominciare scoppia una bomba e gli Zombie vengono liberati all’interno dell’area dell’evento, dando inizio ad una vera e propria mattanza Chuck dovra’ sopravvivere per 72 ore agli Zombie, trovando anche la medicina per la figlia, non sapendo che questa avventura lo porterà a scoprire una terribile cospirazione...

    Edizioni Limitate:

    Outbreak Edition ESCLUSIVA EUROPEA (99€)
    Spoiler:


    Zombrex Edition Europea (79€)
    Spoiler:


    Obiettivi:


    Mappa:
    Spoiler:


    Dead Rising Case Zero: Prequel in uscita il 31 Agosto in esclusiva Xbox 360. Sarà disponibile come Live Arcade al prezzo di 400 MS Points. Ecco la lista dei 200 punti sbloccabili:
    Spoiler:
    Clueless No More 10
    - Purchase a clue from Dick, the pawnshop owner.

    Locksmith 20
    - Unlock all the doors in Still Creek

    A bigger taste... 20
    - Build all available combo weapons

    A Taste of Things to Come 10
    - Build a combo weapon

    Ready to Ride 20
    - Rebuild the Bike

    Part Way There 10
    - Find and return a bike part

    Small Town, Deep Pockets 20
    - Spend $100,000 in the pawnshop

    Zombie Exterminator 20
    - Kill 1,000 zombies

    Zombie Hunter 10
    - Kill 100 zombies

    Chop Shop 20
    - Defeat Jed the Mechanic

    We Ride to Fortune City! 20
    - Escape Still Creek with Katey

    Still Creek Savior 20
    - Save all the survivors in Still Creek


    Trailer:

  2. #2
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Riaperturaaaa!!!

    Ho visto il case zero...beh nulla di che alla fine, solo ritrovare i pezzi della moto e sconfiggere il psicopatico..


  3. #3
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    Riaperturaaaa!!!

    Ho visto il case zero...beh nulla di che alla fine, solo ritrovare i pezzi della moto e sconfiggere il psicopatico..
    Per 400 MP, 200 G e il raggiungimento del livello 5 mi sembra un'ottima cosa.


  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ragazzi ho una domanda, o meglio un consiglio, da chiedervi... mi sapreste spiegare un modo rapidissimo per uccidere
    Spoiler:
    le due stro**one gemelle dello show? Cioè fino ad ora ne ho uccisi vari boss e nessuno mi ha mai fatto fuori, queste due però son veramente na bella batosta e se non perdo perchè mi uccidono, perdo perchè scade il tempo della missione
    quindi vi prego di aiutarmi... magari se esiste qualche video guida ben venga
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda, o meglio un consiglio, da chiedervi... mi sapreste spiegare un modo rapidissimo per uccidere
    Spoiler:
    le due stro**one gemelle dello show? Cioè fino ad ora ne ho uccisi vari boss e nessuno mi ha mai fatto fuori, queste due però son veramente na bella batosta e se non perdo perchè mi uccidono, perdo perchè scade il tempo della missione
    quindi vi prego di aiutarmi... magari se esiste qualche video guida ben venga
    che livello sei?

    cmq
    Spoiler:
    portati un po di roba da bere e mangiare che non sia alcolica se no peggiori le cose,poi prepara i guanti da boxe con il coltello da caccia e la mazza con i chiodi.
    La tattica è semplicissima,punta solo su una sorella e non stare mai fermo,seguila sempre.Quando la segui e vedi che si ferma colpiscila una volta poi fai la capriola(cosi li vai dietro)e la colpisci di nuovo,fai cosi finche non muore.Mi raccomando attaca solo una sorella non tutte e 2


  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione "1" Visualizza Messaggio
    che livello sei?

    cmq
    Spoiler:
    portati un po di roba da bere e mangiare che non sia alcolica se no peggiori le cose,poi prepara i guanti da boxe con il coltello da caccia e la mazza con i chiodi.
    La tattica è semplicissima,punta solo su una sorella e non stare mai fermo,seguila sempre.Quando la segui e vedi che si ferma colpiscila una volta poi fai la capriola(cosi li vai dietro)e la colpisci di nuovo,fai cosi finche non muore.Mi raccomando attaca solo una sorella non tutte e 2
    Il livello non lo ricordo bene, però dovrebbe essere intorno al 17/18... il problema è che la mazza chiodata la ho... il guanto non credo di fare in tempo a farlo...
    Spoiler:
    perchè ho fatto la missione dello sposo vergine e del postino e quindi La Fonte è già a rosso tempo di arrivare e mi resta poco per ucciderle... a meno che devo caricare prima di fare ste due missioni e poi dopo aver ucciso ste due ritentarle... che mi dite?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente L'avatar di alechy live
    Registrato il
    02-07
    Località
    S. Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    1.731
    è una mia impressione o in live non si trova nessuno per giocare?

  8. #8
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione alechy live Visualizza Messaggio
    è una mia impressione o in live non si trova nessuno per giocare?
    dovete cercare nei momenti in cui ce il picco di gente,dove trovate piu americani alla fin fine solo loro potete trovare,un buon momento per cercare è la sera verso le 19 o le 20.Io che abito in America quando cerco nel pomeriggio trovo sempre una partita,e quando da me è pomeriggio da voi è sera quindi la trovate sicuro la partita


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Comunque è assurdo che nel 2010 ci sia questo salvataggio osceno,devo farmi millemila km se tutto va bene.

    "MA CI SN I 3 SLOTTT!!!1111!!11" -.-

  10. #10
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Comunque è assurdo che nel 2010 ci sia questo salvataggio osceno,devo farmi millemila km se tutto va bene.

    "MA CI SN I 3 SLOTTT!!!1111!!11" -.-
    Eh, sì. Allora facciamolo un po' più facile questo gioco, dai.


  11. #11
    ® L'avatar di "1"
    Registrato il
    10-08
    Località
    Milano/NJ City
    Messaggi
    2.680
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Comunque è assurdo che nel 2010 ci sia questo salvataggio osceno,devo farmi millemila km se tutto va bene.

    "MA CI SN I 3 SLOTTT!!!1111!!11" -.-
    sono perfetti i salvataggi con questo gioco,non vedo problemi

    eh si ci sono 3 Slot dove puoi fare quello che vuoi


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Eh, sì. Allora facciamolo un po' più facile questo gioco, dai.
    Vabbè ma se gli sviluppatori per rendere difficile il gioco devono ricorrere all'espediente del salvataggio di merda significa che come idee stanno alla canna del gas imho. Ci sono giochi in cui puoi salvare in qualsiasi momento in millemila slot diversi e che comunque sono più difficili di DR.

  13. #13
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se gli sviluppatori per rendere difficile il gioco devono ricorrere all'espediente del salvataggio di merda significa che come idee stanno alla canna del gas imho. Ci sono giochi in cui puoi salvare in qualsiasi momento in millemila slot diversi e che comunque sono più difficili di DR.
    Non so se tu abbia mai giocato il primo, quello ne aveva uno solo. Uno, vuol dire che se volevi fare l'obiettivo di salvare tutti i superstiti e sbagliavi qualcosa dovevi ricominciare daccapo.
    Qui hanno introdotto 2 slot in più, io non mi lamenterei troppo. E' un po' come lamentarsi che nei primi Resident Evil ci voleva l'inchiostro per salvare.


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    2.313
    il problema (che poi per me personalmente non lo è) non è tanto i 3 slot di salvataggio ma l'assenza di check point, nel senso se ti fai 3 ore sparate senza salvare e muori devi rifare tutto da capo dall'ultimo salvataggio! un pò mi ricordo 10 anni fà le mie run in re2 per finire il gioco cn il grado S senza fare nessun salvataggio

  15. #15
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    quastione salvataggi...ma di che vi lamentate?? il gioco è così: è parte del gameplay!! i ceckpoint a cosa cavolo vi servono?? il gioco è una specie di sandbox e di posti x salvare ce ne sono anche abbastanza...la tensione di "arrivare in bagno" () per salvare fa parte del fascino del gioco!! ma quanti di voi hanno giocato al primo?? un solo slot per salvare era decisamente + complicato da gestire!

    EDIT: nessuno vi obbliga a giocare 3 ore senza salvare, nè tantomeno diventate matti a cercare un save point!! salvate più spesso e vi sietie risolti il problema...
    Ultima modifica di green-dany; 1-10-2010 alle 13:54:51
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •