Il fatto che molti dev Giapponesi abbiano scelto l' UE3 che è un pessimo middleware se non hai i chigghioni. Capcom avrebbe dovuto puntare sul MTF2.0 come motore in comune degli sviluppatori Giapponesi, è un motore che ha già dimostrato di poter gestire tutte quelle belle tecniche recenti ed i 60fps quasi con stabilità.
Si vede che i peli, il sudore e le vene sulle braccia non rendevano bene.
i nostri personaggi sono anch'essi dotati di inquietanti, poteri, ma verrebbe comunque spontaneo equipaggiarsi per bene e usare vestiti più resistenti possibile. essendo ragazzi non possono certo recuperare giubbotti in kevlar, ma insomma, ci siamo capiti.
I personaggi per farla breve sono evocatori, chiamano le Personae che combattono al posto loro. Secondo questa logica pure gente come Yuna di FFX doveva andare in giro protetta di tutto punto, perchè nonostante abbia gli Eoni e ben quattro guardie del corpo in battaglia le mazzate sui denti le prende comunque.
Giochi come questi si basano sul preconcetto che tutto ciò che non accade durante le cutscene non accade realmente (lo stesso per molti altri generi), quindi i ragazzetti in Persona è come se non fossero mai stati feriti.