Max Payne, uno dei mio giochi preferiti e non posso giocarlo di nuovo T_T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Max Payne, uno dei mio giochi preferiti e non posso giocarlo di nuovo T_T

Cambio titolo
  1. #1
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369

    Max Payne, uno dei mio giochi preferiti e non posso giocarlo di nuovo T_T

    Ogni tanto mi prende la voglia di rigiocare questo gioco che per me è un capolavoro, bene oggi prendo i miei 2 cd lo installo con qualche difficoltà su Winzozz 7 ma quando vado a cliccare sull'exe del gioco niente da fare, il gioco è nei processi ma non vuole saperne di farmi giocare, ho provato a eseguirlo come amministratore e con tutte le compatibilità ma nulla, cercando su google dicevano che così sarebbe dovuto andare e invece sto ca.. . Ho letto che con alcuni driver non c'è niente da fare , la mia è una 9600GTS aggiornata con gli ultimi driver usciti.

    Come fare? Mi arrendo?
    ...

  2. #2
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    che tipo di errore ti da di preciso?
    come caso estremo puoi sempre virtualizzare xp e giocarci da li
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    è anche uno dei miei giochi preferiti e neanche ion sono riuscito ad installarlo su windows 7......

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    per seven c'è da applicare un fix per i file audio, praticamente un programmino che prende tutti i file audio e li converte in formato compatibile con seven

    non mi ricordo il link, ma se googlate lo trovate di sicuro

  5. #5
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    per seven c'è da applicare un fix per i file audio, praticamente un programmino che prende tutti i file audio e li converte in formato compatibile con seven

    non mi ricordo il link, ma se googlate lo trovate di sicuro
    Ma questo passaggio dicono di farlo se il gioco parte, a me non va proprio, clicco sull'exe e non succede niente, va solamente a finire nei processi di windows ma non si visualizza niente, termino il processo e non mi da nessuno errore particolare
    ...

  6. #6
    FabioFender
    Ospite
    Creati una partizione con XP, bastano una decina di GB e ti installi i vecchi giochi, io ho fatto così con windows me (si lo so che fa schifo) perchè alcuni giochi non partivano proprio e non c'era verso di farli andare su 7 .


    ps: adoro il tuo avatar ... quell'uomo è il mio mito insieme a Eric GOD Clapton

  7. #7
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione FabioFender Visualizza Messaggio
    Creati una partizione con XP, bastano una decina di GB e ti installi i vecchi giochi, io ho fatto così con windows me (si lo so che fa schifo) perchè alcuni giochi non partivano proprio e non c'era verso di farli andare su 7 .


    ps: adoro il tuo avatar ... quell'uomo è il mio mito insieme a Eric GOD Clapton
    misà che è la soluzione migliore, grazie a tutti.

    FabioFender amo una parte del tuo Nick xD , massima stima per Eric the GOD
    ...

  8. #8
    TeraMage
    Ospite
    Hai provato a installarlo fuori dalla cartella programmi? No perchè è una cartella protetta di sistema e quindi da problemi ad alcuni giochi. Prova ad installarlo nella root dell'hardisk (solitamente C: ) e vedi se parte, ovviamente facendo quella cosa con i file audio.

  9. #9
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Hai provato a installarlo fuori dalla cartella programmi? No perchè è una cartella protetta di sistema e quindi da problemi ad alcuni giochi. Prova ad installarlo nella root dell'hardisk (solitamente C: ) e vedi se parte, ovviamente facendo quella cosa con i file audio.
    Non installo mai i giochi sul disco di sistema, ho un HDD di 500GB apposito per giochi,foto, musica e video
    ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •