problemone ati radeon 5770
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemone ati radeon 5770

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    10

    problemone ati radeon 5770

    ragazzi aiutatemi ...un paio di settimane fa ho preso questa scheda video e con i giochi piu recenti che sfruttano le directx 11 ( quelli che ho provato sono mafia 2,dirt 2 e battlefield bad company 2) mi dà sempre lo stesso problema, in poche parole dopo 5 minuti che gioco mi va via il segnale video e devo riavviare il pc, ho provato tutte le versioni dei driver ma niente , ho provato anche a mettere xp che non ha le directx 11 ma il problema è rimasto... non è l'alimentatore xke tutti gli altri giochi non direct x 11 funzionano benissimo

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Hai dato un'occhiata alle temperature durante una sessione di gioco? Usa GPU-Z, può rilevarle e registrarle in un file anche mentre giochi.

    Comunque sono francamente preoccupato da queste 5770: ultimamente sono stati aperti parecchi thread con richieste di aiuto. Io per ora mi tengo stretta la mia 4890

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    10
    io ho usato un programma di benchmark con le temperature e nn si alzavano mai troppo..con i suddetti giochi nn ho provato

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    10
    ho provato con gpu-z ... in effetti la temperatura cn mafia 2 rimane costante sui 60.62 °poi sulla voce " gpu temp.#1 " segnala che improvvisamente passa da 62.5 a 32767.5...come risolvo sta cosa?

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione mainus Visualizza Messaggio
    ho provato con gpu-z ... in effetti la temperatura cn mafia 2 rimane costante sui 60.62 °poi sulla voce " gpu temp.#1 " segnala che improvvisamente passa da 62.5 a 32767.5...come risolvo sta cosa?
    Dev'essere un errore di lettura

    Probabilmente le temperature sono ok, potresti invece provare a disinstallare i driver, pulire (magari in modalità provvisoria) con driver sweeper o simili e reinstallare.

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ma dillo prima che ti dava quella temperatura evidentemente sballata, mi stavi facendo venire un infarto chè ho anch'io una 5770 ( Sapphire 1 GB ).

    Senza offesa...ma modificate l'op
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    Citazione mainus Visualizza Messaggio
    ragazzi aiutatemi ...un paio di settimane fa ho preso questa scheda video e con i giochi piu recenti che sfruttano le directx 11 ( quelli che ho provato sono mafia 2,dirt 2 e battlefield bad company 2) mi dà sempre lo stesso problema, in poche parole dopo 5 minuti che gioco mi va via il segnale video e devo riavviare il pc, ho provato tutte le versioni dei driver ma niente , ho provato anche a mettere xp che non ha le directx 11 ma il problema è rimasto... non è l'alimentatore xke tutti gli altri giochi non direct x 11 funzionano benissimo
    in che senso va via il segnale video?

    perchè anch'io ho la 5770 con dei problemi, se gioco va tutto alla grande, se invece sto in ambiante windows dopo un pò, ad intervalli regolari mi si blocca l'immagine mostrando molti artefatti, oppure crascha tutto e va su una schermata blu piena di scritte (dice in poche parole che qualcosa è andato storto e trasferisce il contenuto delle ram sull'hd, una cosa del genere insomma), e la temperatura non supera mai i 36°

    te lo chiedo perchè ancora sto cercando una soluzione e per farlo ormai mi leggo tutte le discussioni sulle quali si parli della 5770, però ti posso dire di provare i driver presenti sul cd che veniva nella confezione, so che sembra strano ma se non sbaglio l'ultimo che presentava problemi con i giochi a risolto così (a quanto pare sei già arrivato al punto di formattare, penso che vale la pena provare)...

    chiedo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •