Pagina per una ditta su facebook!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pagina per una ditta su facebook!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    Pagina per una ditta su facebook!

    Io ovviamente ( ) ho un profilo personale su facebook e per pubblicizzare la mia ditta ho creato una pagina a parte!
    Ho però notato che è molto limitata, in quanto con quella pagina non posso richiedere l'amicizia alle persone (o clienti) ma la richiesta viene effettuata col mio contatto personale!

    Sbaglio io o è meglio se mi creo una pagina della ditta direttamente?

  2. #2
    Better Call Saul L'avatar di Gigi88
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.763
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Io ovviamente ( ) ho un profilo personale su facebook e per pubblicizzare la mia ditta ho creato una pagina a parte!
    Ho però notato che è molto limitata, in quanto con quella pagina non posso richiedere l'amicizia alle persone (o clienti) ma la richiesta viene effettuata col mio contatto personale!

    Sbaglio io o è meglio se mi creo una pagina della ditta direttamente?
    un account "umano" intendi?

    Io sono per le pagine comunque, e poi il sistema è così non sei tu che devi racimolare i fan ma sono loro che vengono da te. Al max ti conviene "suggerire" la pagina ai tuoi amici su facebook tramite il tuo account "umano". Un altro fattore importante è creare contenuti di qualità, vedi che se li posti arriva gente. Poi puoi pure personalizzare la landing page per renderla ancora più accattivante.

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    il problema è che io non voglio consigliare la mia pagina a persone che non mi interessano come account personale...

    quindi per logica è meglio continuare ad avere solo la pagina connessa all'account e non creare una pagina indipendente...

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    esiste un modo per trasformare una pagina in qualcosa di +? poter scrivere ad altri utenti e magari ricevere + notifiche?
    Una pagina mi sembra un pò troppo limitata, no?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    creati un normale account col nome della ditta e aggiungi chi ti serve...così posso commentare i tuoi post, ecc...oppure crei un gruppo

  6. #6
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ho creato anche un profilo personale della ditta, c'è un modo per connettere il profilo a twitter?
    prima c'era la possibilità di collegare la pagina, ma ora vorrei avere solo il profilo collegato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •