![]()
#16
05-10-10 16:56
![]()
Enrico IV ![]()
#16
05-10-10 16:56
no vai tranquillo, da regista è decisamente mliglioreNon sapevo e non conoscevo i due film di Affleck.
Sono rimasto basito forse perchè mi è rimasto impressa una sua intervista dove sembrava un lobotomizzato. Ma tipo l'alieno di futurama che ti si attacca in testa facendoti diventare uno zombie.
Inoltre come attore è da spararsi, ha certe espressioni..spesso non contestualizzate alla battuta e roba del genere.![]()
Edger #18
05-10-10 18:22
nolan che presta fiducia per uno dei personaggi in assoluto più ingenui della storia dei fumetti non me lo aspettavo. di Snyder mi fido quanto basta, sono curioso di vedere che ne verrà fuori.
peggio dei precedenti è impossibile, tanto.
domanda ai fumetto-cinefili, sempre a proposito della DC il progetto lanterna verde è vivo?
![]()
Enrico IV ![]()
#19
05-10-10 18:25
se per vivo intendi "uscirà per caso il 17 giugno 2011?", allora la risposta è sì.nolan che presta fiducia per uno dei personaggi in assoluto più ingenui della storia dei fumetti non me lo aspettavo. di Snyder mi fido quanto basta, sono curioso di vedere che ne verrà fuori.
peggio dei precedenti è impossibile, tanto.
domanda ai fumetto-cinefili, sempre a proposito della DC il progetto lanterna verde è vivo?
Slothrop #21
05-10-10 18:58
Ottima notizia. Nolan è un pessimo regista, totalmente incapace di girare le sequenze action richieste da un kolossal, mentre Snyder ha come punto di forza proprio la capacità di gestire a meraviglia le scene d'azione, sempre testosteroniche ma anche eccitanti e curatissime nelle coreografie. Il problema è quando sceneggia: quindi può nascerne un gran connubio. Mal che vada, sarà un film divertente, come divertente è 300. Ma il suo coinvolgimento paradossalmente mi rassicura più di quanto sia attirato dal terzo Batman.
![]()
Enrico IV ![]()
#22
05-10-10 19:05
beh oddio, le scene d'azione di Batman e di Inception mi sono sembrate tutt'altro che da regista incapace.Ottima notizia. Nolan è un pessimo regista, totalmente incapace di filmare sequenze action degne di questo nome, mentre Snyder ha come punto di forza proprio la capacità di gestire a meraviglia le scene d'azione, sempre tamarre ma anche eccitanti e curatissime nelle coreografie. Il problema è quando sceneggia: quindi può nascerne un gran connubio. Mal che vada, sarà un film divertente, come divertente è 300. Ma il suo coinvolgimento paradossalmente mi rassicura più di quanto sia attirato dal terzo Batman.
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#24
05-10-10 19:55
Dante989 #26
05-10-10 21:03
Mmm, potrebbe essere interessante. Intendiamoci, Superman mi sta antipatico come pochi, e Snyder non lo adoro alla follia (Watchmen mi manca però, 300 non mi ha detto moltissimo), però l'accoppiata potrebbe essere buona. Nolan mi piace, soprattutto come sceneggiatore (anche se mi piacerebbe partecipasse pure il fratello). Vedremo...
FEAR IS THE MIND KILLER
Il Monco ![]()
#27
05-10-10 21:31
Pessimo regista perchè non sa fare le scene action? E dove sarebbero queste pessime scene? Esempi.Ottima notizia. Nolan è un pessimo regista, totalmente incapace di girare le sequenze action richieste da un kolossal, mentre Snyder ha come punto di forza proprio la capacità di gestire a meraviglia le scene d'azione, sempre testosteroniche ma anche eccitanti e curatissime nelle coreografie. Il problema è quando sceneggia: quindi può nascerne un gran connubio. Mal che vada, sarà un film divertente, come divertente è 300. Ma il suo coinvolgimento paradossalmente mi rassicura più di quanto sia attirato dal terzo Batman.
![]()
Enrico IV ![]()
#28
05-10-10 22:40
e hai detto niente! 300, per quanto strafigo tunz tunz (oh, a me è piaciuto), è certo il suo peggior lavoro. Watchmen e L'alba dei morti viventi sono su tutt'altro livello.Mmm, potrebbe essere interessante. Intendiamoci, Superman mi sta antipatico come pochi, e Snyder non lo adoro alla follia (Watchmen mi manca però, 300 non mi ha detto moltissimo), però l'accoppiata potrebbe essere buona. Nolan mi piace, soprattutto come sceneggiatore (anche se mi piacerebbe partecipasse pure il fratello). Vedremo...
FEAR IS THE MIND KILLER