Consiglio portatile economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio portatile economico

Cambio titolo
  1. #1
    Keroro
    Ospite

    Consiglio portatile economico

    Devo acquistare a breve un portatile con un budget di 300 max 450 (solo se ne vale la pena).. non so proprio cosa scegliere, ho sempre avuto fissi assemblati da me e non ho mai avuto bisogno di comprare un portatile tranne quando ho regalato un netbook a mia madre... non ho bisogno della licenza windows (posso metterci linux o tranquillamente windows 7 datomi dall'università)...
    un'altra cosa.. una volta c'era un topic in top agli altri che segnalava quale era la miglior configurazione per ogni fascia di prezzo.. perché non lo fate anche con i portatili? sarebbe molto utile...
    per ora l'unico utilizzo che ne dovrò fare sarà di prendere appunti e al massimo compilare qualche programma in c++ e in java.. niente di più.
    Ultima modifica di Keroro; 5-10-2010 alle 15:20:25

  2. #2
    magnetron 91
    Ospite
    Se è proprio necessaria la portabilità, con quel budget ti esce o un netbook pompato, o un notebook caccoso.
    Se alzi anche solo di 20/30 euro il budget c'è un bel toshiba invece.

    Edit: eccolo qui http://www.euronics.it/acquistaonlin...102001174.html

  3. #3
    Keroro
    Ospite
    Intel Pentium T4400 a cosa equivale ad un pc desktop? poi avrei l'opportunità di prendere un t4500 con 2gb di ram e 250 di hd a 390 euro, marca acer... a conti fatti è meglio questo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •