Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di ibara ibaraibara è offline #46
    14-10-10 19:38

    Ben Affleck migliore dietro la macchina da presa che in scena?

  2. ASVASIASVASI è offline #47
    14-10-10 20:39

    Citazione ibara Visualizza Messaggio
    Ben Affleck migliore dietro la macchina da presa che in scena?
    Decisamente.
    Non recita da cani ma è terribilmente anonimo...non è sicuramente adatto per interpretare un protagonista.

  3. L'avatar di Zack De La Rocha Zack De La RochaZack De La Rocha è offline #48
    15-10-10 01:01

    Visto l'altra sera,niente di che. Sicuramente carino come film,due ore tutto sommato passate discretamente,ma trama assolutamente nella norma,personaggi stereotipati,è il classico film da italia1 del giovedi sera!
    Forse perchè la sera prima ho visto Inception,ma non mi ha esaltato,neanche per dieci secondi.. e poi Affleck è piatto e anonimo,fisicamente e a livello recitativo!

  4. ASVASIASVASI è offline #49
    15-10-10 02:10

    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Visto l'altra sera,niente di che. Sicuramente carino come film,due ore tutto sommato passate discretamente,ma trama assolutamente nella norma,personaggi stereotipati,è il classico film da italia1 del giovedi sera!
    Forse perchè la sera prima ho visto Inception,ma non mi ha esaltato,neanche per dieci secondi.. e poi Affleck è piatto e anonimo,fisicamente e a livello recitativo!
    Beh,fisicamente non è proprio piatto XD

  5. L'avatar di Federcutio FedercutioFedercutio è offline #50
    15-10-10 14:15

    Fortuna che a Torino abbiamo il Massimo dove spesso proietta in lingua originale. Sarà per il doppiaggio originale ma a me Affleck non è parso così terribile; è evidente la sua espressività "ridotta" ma per la parte che fa non va malissimo. Riguardo al film beh, c'è da dire che è molto classico, la rapina, i casini post-rapina, il desiderio di fuga, l'amore che blocca alcune scelte, l'epilogo che mette fiducia nell'oramai celebre
    Spoiler:
    "nuovo inizio"
    . E ad essere sincero non credo sia tanto terribile. Mi sono piaciute molto le scene d'azione, di forte impatto l'audio che come dice qualcuno sfrutta i bassi delle sale efficacemente. Non ho sopportato particolarmente le scene sulle storie del "ghetto", non tanto per il soggetto che rappresentano ma piuttosto per la sceneggiatura che tallonava su quei dialoghi che abbiamo già sentito in troppi altri film.
    Spoiler:
    vedi il dialogo col padre, la rivelazione della vita del personaggio che interpreta Affleck alla sua amata, l'amicizia frantumata da un'adolescenza turbata a suoni di pistola..etc.

  6. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #51
    20-10-10 13:05

    Spoiler:
    Il mandarino alla fine sta a significare la località in cui sarebbe andato Ben? Tangerine.
    Se non me lo diceva una mia amica non ci sarei mai arrivato.

  7. Il MoncoIl Monco è offline #52
    20-10-10 14:04

    Mi sembra che sia pure scritto.

  8. L'avatar di Mog MogMog è offline #53
    20-10-10 19:34

    Visto, il doppiaggio non mi è piaciuto per niente e ciò ha influito molto.
    Idea buona, anche la scelta di ambientare il film a Charlestown l'ho travata molto azzeccata.

  9. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #54
    21-10-10 11:04

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia pure scritto.
    In rete dici?

  10. L'avatar di Wallace WallaceWallace è offline #55
    23-10-10 22:46

    Buon film. Trama semplice con uno sviluppo lineare. Tutto nella norma. Peccato forse che il suo limite sia proprio questo: l'essere nella norma. Il cattivo/buono che mira ad una redenzione, ad una libertà della sua vita peccaminosa; storia in climax ascendente che passa per vari crimini fino al colpo grosso; lieto fine con salvezza solo per il protagonista (si capiva fin dall'inizio).
    Però scorreva via bene.

    Come già detto prima, un classico film da Italia 1 del Giovedì sera!

  11. L'avatar di Simon Le Bon Simon Le BonSimon Le Bon è offline #56
    26-10-10 00:41

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Sai già come inizia, come si sviluppa e come finità perchè è una storia vecchia, e quindi non sei attirato, non ti godi le vicende di McRay.
    Insomma, come inizia e come si sviluppa son d'accordo, come finisce non tanto, personalmente non avendo letto il libro da cui il film è tratto mi aspettavo

    Spoiler:
    la scena strappalacrime in cui il protagonista muore colpito dai poliziotti, ovviamente tra le braccia di lei confidandole che la ama e che avrebbe desiderato vivere con lei


    o al massimo

    Spoiler:
    la banda che viene catturata in toto e Mc Ray che decide di collaborare come fa il personaggio interpretato da Di Caprio in Prova a prendermi



    questo finale me lo aspettavo meno

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Sceglie Rebecca Hall, sempre brava, che assomiglia molto alla sua attuale moglie, Jennifer Garner;
    Io questa somiglianza fisica non la ravvedo
    Più che altro è perfetta per quella parte, ha la faccia pulita della donna qualunque che lavora in banca, era perfetta anche in The Prestige proprio per questo, voglio dire per fare il ruolo di una direttrice di banca non poteva certo scegliere Jessica Alba, la Hall deve fare il ruolo della ragazza qualunque e le riesce alla perfezione, ci è tagliata secondo me

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    tra cui spicca Renner, che ha una faccia da cazzone rompicoglioni e quindi il ruolo gli sta a pennello.
    Quoto, forse il migliore attore del film.

  12. L'avatar di [MattyMettyMatt] [MattyMettyMatt][MattyMettyMatt] è offline #57
    14-01-11 22:09

    Ragazzi io il film non l'ho visto ma ho letto il libro di Chuck Hogan
    Spoiler:
    ho letto in giro nel topic che il protagonista (Doug) alla fine si salva... Davvero? Perchè nel libro alla fine muore...

 
Primo Precedente 4 di 4